annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angel???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul

Perdonalo, è così stupido che ogni notte se fa regala 12 sop da te pe diventà più intelligente!

Mu

MUMU

MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!
    pensa che sono così intelligente che il tuo nn ripondere alla mia domanda ti ha resa stupido almeno quanto me BRAVO

Commenta

Originally posted by Pilvius
      Tutti noi veniamo raidati siamo stati raidati e verremo raidati ma non per questo apriamo 3d del genere sul forum: questi 3d di puro rosik nn hanno ragione d'esistere, nn hanno la minima utilità a parte ripetere sempre le stesse cose: gli A sono pk, raidano etc...
      Come ci ingegnamo noi (io sono uno SCU) ingegnati anche tu con i tuoi amici per finire champ senza venire raidati: conosco gilde che dopo decine di champ raidati sono riusciti a finirne parecchi,quindi rimboccati le maniche di + e rosica meno
      Ultima cosa: il capo degli Angels, Raoul ti ha risposto + volte nel 3d
      Dimenticavo: Buona Notte

nn mi sembra che mi abbia risposto e proprio tu SCU rispondi

Commenta

io penso che qst sia un ROSIK post come ce ne sono milioni nel forum e che come gli altri debba essere chiuso....

Commenta

Originally posted by devilman
          io penso che qst sia un ROSIK post come ce ne sono milioni nel forum e che come gli altri debba essere chiuso....
          nn sò cosa voglia dire "ROSIK post" scusa la mia ignoranza ma credo che questo post sia nato x capire quali siano gli ideali degl'ANGEL

Commenta

Originally posted by Incognito
            non siamo in grado di comprendere ne di intendere .

Commenta

ricorda che su fellucca non ci sono ideali...li si killa anke 10 vs 1...non si puo parlare di ideali...e nn sono solo gli -A- ma tutti quelli che popolano fellucca...

Commenta

A questo punto immagino che il vostro Lord nn abbia niente da dire oltre al farsi difendere da mille altre persone e nn rispondere alle mie domande.
                Complimenti bel Lord.
                Una gilda (come ogni cosa) senza ideali nn è niente e nn può essere quello che vuole spero che su questo siamo daccordo

Commenta

scusa ma a te degli ideali degli A che ti frega ?
                  Non ho capito dove vuoi arriva'.......mha
                  gioca come ti pare e basta, senza sparare sentenze su quello che facciamo noi...bha

Commenta

ricorda che su fellucca non ci sono ideali...li si killa anke 10 vs 1...non si puo parlare di ideali...e nn sono solo gli -A- ma tutti quelli che popolano fellucca...

Allora fellucca è quake e trammel è gdr bene bel modo di vedere le cose

Commenta

Originally posted by Benares
                      A questo punto immagino che il vostro Lord nn abbia niente da dire oltre al farsi difendere da mille altre persone e nn rispondere alle mie domande.
                      Complimenti bel Lord.
                      Una gilda (come ogni cosa) senza ideali nn è niente e nn può essere quello che vuole spero che su questo siamo daccordo
                      io oggi sono stato killato da 5 nox e vari gst....tutti contro di me...so morto senza neanche potermi muovere ma non so venuto a postare che vigliacchi i nox e gst!!!all'inizio non mi andava giu ma poi ho pensato colpa mia che stavo a fellucca da solo!e cosi dovresti pensare anke te!

Commenta

Originally posted by Arikel
                        scusa ma a te degli ideali degli A che ti frega ?
                        Non ho capito dove vuoi arriva'.......mha
                        gioca come ti pare e basta, senza sparare sentenze su quello che facciamo noi...bha
                        NO nn va bene che gilda è se nn ha ideali, sarebbè meglio farli noti questi ideali nn cercando di semplificare le cose dicendo "gioca x i c***i tuoi" NO che gilda è la vostra???? quali ideali ha???? ditelo ma nn lo direte xche nn li avete ma che senso avete di esistere????oltre ovviamente al raidare

Commenta

io oggi sono stato killato da 5 nox e vari gst....tutti contro di me...so morto senza neanche potermi muovere ma non so venuto a postare che vigliacchi i nox e gst!!!all'inizio non mi andava giu ma poi ho pensato colpa mia che stavo a fellucca da solo!e cosi dovresti pensare anke te!

stavi facendo champ???????

Commenta

Originally posted by Benares

NO nn va bene che gilda è se nn ha ideali, sarebbè meglio farli noti questi ideali nn cercando di semplificare le cose dicendo "gioca x i c***i tuoi" NO che gilda è la vostra???? quali ideali ha???? ditelo ma nn lo direte xche nn li avete ma che senso avete di esistere????oltre ovviamente al raidare

Siamo quelli che vi rendono la vita difficile, vi fanno rosikare, vi fanno spumare...in cambio non tritate i cosiddetti sempre con le solite storie!
                            Se non ci fossimo noi o i nox, sai quanto sarebbe bello il mondo delle bambole ?

Commenta

Originally posted by Arikel

Siamo quelli che vi rendono la vita difficile, vi fanno rosikare, vi fanno spumare...in cambio non tritate i cosiddetti sempre con le solite storie!
                              Se non ci fossimo noi o i nox, sai quanto sarebbe bello il mondo delle bambole ?

Bel discorso x farsi amici tutti che bello. Il vostro Lord?????
                              perchè nn risponde alla mia domanda ????
                              nn voglio sembrare privo di discorsi ma e quello che mi interessa
                              Ultima modifica di Badtaste; 29-06-2004, 05:28.

Commenta

Ma sai quale è il problema? In mezzo a tutto sto spam che hai fatto nella lotta contro il mondo la domanda manco me la ricordo.
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X