annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angel???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Angel???

Originally posted by Benares

Io li reputo come vigliacchi, e questo sono, solo vigliacchi.
    Sia Nox che Angels raidano champ, una volta per uno non fa male a nessuno no?

Originally posted by Leòn
    bisognerebbe bruciarli nei lager...

...dovrebbero implementarli!
    Per questa spero proprio ti sospendando...
    Certe cose non andrebbero manco dette per scherzo...

Originally posted by RogerMcAllen
    guarda stando in map e ts con loro
    Mi so tajato ad ascoltare, troppo divertenti, e poi da censurare per i minori

Per il resto capita a volte sai la vita è strana la gente prima si odia...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Angel???

come diceva qualcuno piu in sù bisognerebbe bruciarli nei lager.

-_-
      sono fuggito da gn

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Angel???

Originally posted by Lokhart

insulti? dove?
        Bisognerebbe leggere per bene quello che la gente posta prima di sparare sentenze a caso.

Comunque un consiglio, sul serio, da persona a persona:
        meglio che prendi questo gioco più serenamente, dato che spesso e volentieri si subiscono "abusi" da parte degli altri.
        E' un gioco dove si gioca con altre persone, e spesso bisogna essere forti e furbi per farsi valere.

A ultima non si gioca solo per fare gdr. Anche semplicemente per fare pvp.

tranqui io prendo seriamente quello che voglio

Commenta

Re: Angel???

Una gilda come tante l'unica differenza è la paura.
          Lo dimostra il fatto che nn vendono sop +20 fuori dalla gilda, che usano artefatti di ogni tipo pur di vincere e uccidono gilde di TAMER o pvm che siano.
          Io li reputo come vigliacchi, e questo sono, solo vigliacchi.
          1)L'esercito americano vende la propria tecnologia ed armamenti al resto del mondo?
          2)Ma se gli artefatti non li usi che esistono a fare?Tralaltro molti angels non hanno nemmeno una artefatto tipo me.
          3)Andate coi pg da pvp a fare champ, oramai di solito quando vediamo che il champ lo stanno facendo dei pg niubbini gli diciamo di andarsene e basta.
          La scrittura è lo specchio dell'anima
          solo se scritta col sangue....
          Scrivi col sangue
          e saprai che è vero spirito.

Commenta

Se prendi seriamente quello che vuoi, prendi il tuo gdr e stattene su trammel, visto che non vuoi che ti si rompa le scatole.
            Se dobbiamo menarci e rosikare preferiamo farlo con quelli alla nostra portata e non con i gidierristi che se la possono vedere da soli sul mondo delle bambole.
            Parli di vilta' e sei il primo a sparare assurdita' riguardo argomenti che non dovrebbero essere presi nemmeno per scherzo...lasciamo perdere perche' come ha detto sopra malatom meriteresti la sospensione.
            Se ti da cosi' fastidio essere raidato organizzati con quelli del tuo livello per diventare forte e venire a romperci le uova nel paniere.
            Per ora abbiamo i nostri avversari e siamo contenti cosi', visto che rosikiamo noi e loro quando ci spacchiamo.
            Allineamento ? e che e' ?
            Le fazioni non ti hanno insegnato nulla ?
            Se rimasto indietro con la documentazione a quanto pare!
            Ghost che spiano i champ ?
            Informati anche su questo visto che veniamo sempre personalmente con i nostri pg blu....ma lasciamo perdere....l'intelletto a volte non arriva a far vedere le cose come sono!

Commenta

Re: Re: Re: Angel???

guadagnate? stare fermi immobili ad aspettare un gate in due milioni vuol dire lavorare?
              A parte il fatto che non si è capito il senso della frase ti voglio spiegare che il teschio di oaks non lo fai certo raidando( dato che oak non lo si fà spesso) .Quindi rosika di meno e cerca di ingegnarti un pò di più.
              Ultima modifica di N4rk0; 29-06-2004, 03:38.
              La scrittura è lo specchio dell'anima
              solo se scritta col sangue....
              Scrivi col sangue
              e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by Arikel
                Se prendi seriamente quello che vuoi, prendi il tuo gdr e stattene su trammel, visto che non vuoi che ti si rompa le scatole.
                Se dobbiamo menarci e rosikare preferiamo farlo con quelli alla nostra portata e non con i gidierristi che se la possono vedere da soli sul mondo delle bambole.
                Parli di vilta' e sei il primo a sparare assurdita' riguardo argomenti che non dovrebbero essere presi nemmeno per scherzo...lasciamo perdere perche' come ha detto sopra malatom meriteresti la sospensione.
                Se ti da cosi' fastidio essere raidato organizzati con quelli del tuo livello per diventare forte e venire a romperci le uova nel paniere.
                Per ora abbiamo i nostri avversari e siamo contenti cosi', visto che rosikiamo noi e loro quando ci spacchiamo.
                Allineamento ? e che e' ?
                Le fazioni non ti hanno insegnato nulla ?
                Se rimasto indietro con la documentazione a quanto pare!
                Ghost che spiano i champ ?
                Informati anche su questo visto che veniamo sempre personalmente con i nostri pg blu....ma lasciamo perdere....l'intelletto a volte non arriva a far vedere le cose come sono!

PRIMOio nn ho detto nulla nn sono io a meritare la sospensione ma altri quindi prenditela con chi di dovere
                SECONDO so delle fazioni e nn venire a fare l'arrogante che nn è proprio il caso
                TERZO l'intelletto è una cosa di pochi e nn mi farei fiero di una cosa che nn puoi dimostrare su un gioco

Commenta

peccato che leggi arroganza :/
                  pero' e' anche un peccato che non si possa dimostrare intelleto in un gioco quando invece vedi che si dimostra vitla' !!!!
                  Mha mha, certe parole....mha mha...
                  ...tristezza...

Commenta

vabbe dai..
                    Incognito -A-
                    Polpino

Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Arikel
                      peccato che leggi arroganza :/
                      pero' e' anche un peccato che non si possa dimostrare intelleto in un gioco quando invece vedi che si dimostra vitla' !!!!
                      Mha mha, certe parole....mha mha...
                      ...tristezza...

e queste sono le tue massime parole di intelletto complimenti il tuo essere arguto mi sorprende
                      nn prendere le mie parole come offesa sono solo una constatazione

Commenta

La cosa che mi turba è xchè nn mi risponde il Lord degl'A ???????

Commenta

scusaci se non siamo intellettuali ed intelligenti come te =(
                          si vede che siamo stupidi =(

allora tu grande importante signore lascia sguazzare noi poveretti nella nostra mediocrità e risparmiaci le tue rosicate perche non siamo in grado di comprendere ne di intendere .

con riverenza
                          Incognito
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                            scusaci se non siamo intellettuali ed intelligenti come te =(
                            si vede che siamo stupidi =(

allora tu grande importante signore lascia sguazzare noi poveretti nella nostra mediocrità e risparmiaci le tue rosicate perche non siamo in grado di comprendere ne di intendere .

con riverenza
                            Incognito

Mi dispiace
                            nn pensavo di fare questo effetto scusa se ti ho offeso nn volevo ma le offese vengono accettate solo nel momento che vengono accettate ti ricordo

Commenta

e queste sono le tue massime parole di intelletto complimenti il tuo essere arguto mi sorprende
                              nn prendere le mie parole come offesa sono solo una constatazione
                              Perdonalo, è così stupido che ogni notte se fa regala 12 sop da te pe diventà più intelligente!

Mu

MUMU

MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!
                              Raoul [-A-]

Commenta

Tutti noi veniamo raidati siamo stati raidati e verremo raidati ma non per questo apriamo 3d del genere sul forum: questi 3d di puro rosik nn hanno ragione d'esistere, nn hanno la minima utilità a parte ripetere sempre le stesse cose: gli A sono pk, raidano etc...
                                Come ci ingegnamo noi (io sono uno SCU) ingegnati anche tu con i tuoi amici per finire champ senza venire raidati: conosco gilde che dopo decine di champ raidati sono riusciti a finirne parecchi,quindi rimboccati le maniche di + e rosica meno
                                Ultima cosa: il capo degli Angels, Raoul ti ha risposto + volte nel 3d
                                Dimenticavo: Buona Notte
                                Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
                                Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

Sto operando...
                                X