annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angel???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Angel???

Una gilda come tante l'unica differenza è la paura.
    Lo dimostra il fatto che nn vendono sop +20 fuori dalla gilda, che usano artefatti di ogni tipo pur di vincere e uccidono gilde di TAMER o pvm che siano.
    Io li reputo come vigliacchi, e questo sono, solo vigliacchi.

bisognerebbe bruciarli nei lager...

...dovrebbero implementarli!

Commenta

ma ancora le solite storie, lo sapete ormai e risaputo. STOP This notice is OLD

Commenta

Re: Angel???

Originally posted by Benares
        Lo dimostra il fatto che nn vendono sop +20 fuori dalla gilda, che usano artefatti di ogni tipo pur di vincere e uccidono gilde di TAMER o pvm che siano.
        Le sop +20 se le sono guadagnate facendo ( o radiando ) champion e Harrower, gli artefetti se li fanno al Doom, uccidono gilde perche' sono dei pk, quindi che tu sia un tamer, un begger o un pescatore a loro non interessa.
        Aggiungo che non li reputo vigliacchi, a mio parere sono un ottima gilda, ben affiatata e organizzata.

[OT]*raga, mi hanno segato il cavallo, sono rosso, dove trovo un vendor per comprarmene uno senza venir ucciso dalle guardie?? a serpent non si puo' piu', che stress*
        Valnir En'Chakay[MaF]
        JaCk FaInA

Commenta

Re: Re: Angel???

Originally posted by Valnir

Le sop +20 se le sono guadagnate ...............
          guadagnate? stare fermi immobili ad aspettare un gate in due milioni vuol dire lavorare?

Commenta

Re: Re: Re: Angel???

Originally posted by Leòn

guadagnate? stare fermi immobili ad aspettare un gate in due milioni vuol dire lavorare?
            Quando ho fatto harrower han provato a raidarci in 40-50 più o meno tutta la gente che c'era online nel server, ma anzichè postare nel forum eravamo a combattere. E ci siamo fatti l'harrower.
            Raoul [-A-]

Commenta

Le SoP sono su Felluca, i champion si fanno a rischio e pericolo di venir raidati, altrimenti quelli della OSI lo facevano su Trammel cosi' la gente non rosicava.
              Sta a voi organizzarvi quando fate champ, come loro si sono organizzati quando ai tempi c'erano i MaF che avevano il "dominio" dei champion.
              Ultima modifica di Valnir; 29-06-2004, 01:35.
              Valnir En'Chakay[MaF]
              JaCk FaInA

Commenta

Re: Angel???

Originally posted by Benares
                Naaaaaaaaa i vigliacchi sono i maghi... I mianx sono solo Vili...

Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
                Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

Commenta

Re: Re: Angel???

Originally posted by Alereng

Naaaaaaaaa i vigliacchi sono i maghi... I mianx sono solo Vili...

Reskillare è vigliaccheria e loro sono bravissimi a farlo.
                  Nudo come un verme ma la loro paura nn si placca vigliacchi

Commenta

Re: Re: Re: Re: Angel???

Originally posted by Raoul

Quando ho fatto harrower han provato a raidarci in 40-50 più o meno tutta la gente che c'era online nel server, ma anzichè postare nel forum eravamo a combattere. E ci siamo fatti l'harrower.
                    BRAVI!
                    .......
                    ripeto la mia domanda (visto che mi citi ma nn rispondi)
                    stare in due milioni ad aspettare un gate vuol dire lavorare?

Commenta

Re: Re: Re: Re: Angel???

Originally posted by Raoul

Sicuro in 40-50 vi avrebberò raidati anche dei niubbi ma xche nn hai detto 400-500 era la stessa cosa

Commenta

nulla contro il raid, ma il raid insistente, intendo quello che ogni volta che appare un champ, appaiono anche gli A questo non mi piace tanto, è legalissimo ma nn mi piace tanto.

purtroppo post cosi sono inutili l'unica cosa è stringere alleanza e settarli war, cio che ho in mente di fare ovviamente alla gilda Letame.

cya
                        ICQ 60087815

Commenta

guarda stando in map e ts con loro, sto scoprendo i "segreti" della loro bravura, sono molto astuti e molto coordinati, questo li rende sempre superiori all'avversario ke molte volte è disorganizzato....

e poi su quello ke fan nn ce nulla di male... su UO ci sono anke i pk, sono un ruolo come un altro....

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

occhio alle alleanze molte volte si ritraggono contro e accampano scuse inesistenti!!! state attenti con gli Angeli è solo un consiglio per testimonianza diretta ciauz

Commenta

Originally posted by Leòn
                              bisognerebbe bruciarli nei lager...

...dovrebbero implementarli!
                              ti do pienamente ragione!!!

Commenta

Sto operando...
                              X