annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima novità nel forum Mercato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima novità nel forum Mercato.

Dopo aver constatao che cancellare i thread traumatizza molto le persone e visto che comunque a me non piaceva granché come cosa, da adesso in poi nessun thread del mercato verrà più cancellato. Tutti i thread irregolari verranno invece semplicemente chiusi e spostati, senza redirect, in un nuovo sottoforum. Da lì sarà possibile apprendere immediatamente le ragioni che hanno portato alla chiusura e nel caso di aste si potranno riesumare le offerte che erano in corso. In questo modo si otterrà il duplice effetto di tenere il forum pulito (niente più thread irregolari almeno nelle prima pagine) e non lasciare spazio a dubbi riguardo le azioni dei moderatori. Sia chiaro però che tutto questo è anceh un'arma a doppio taglio: se prima nel cancellare un thread non si potevano prendere provvedimenti otlre alal cancellazione, ora resta tutto scritto e coloro che ad esempio non rispettano reiteratamente le tag verranno evidenziati dal nuovo forum e saranno passibili di bollini spammer vari e addirittura sospensioni nei casi più gravi.

A breve termine conto di fare alcuni altri aggiustamenti al regolamento.

Spero che la novità faccia piacere a molti e colgo l'occasione per ringraziare il tipo che mi ha privatamente proposto questa idea.

PS: scordatevi però che io diventi più tollerante di quanto io già sia
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

speriamo che presto ci sia un forum per [VALUTAZIONE]

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Uhm.. mi sono accorto ora che tutte le sezione del mercato sono in italiano..
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

grande solenero

Commenta

ke stupidata il forum x valutazione....
          cmq il problema non è il mio i miei post sn sempre regolarissimi

Commenta

Ottima idea sole ^^ ma quando una bella asta di pezzi fatti col barbed decenti? =P
            Ultima modifica di paper86; 28-06-2004, 22:33.

Commenta

Ottimo!

Commenta

Re: Prima novità nel forum Mercato.

Originally posted by Sole Nero
                Scordatevi però che io diventi più tollerante di quanto io già sia
                Ora non lo sei, quindi qualcosina più di niente potresti mettercelo....

Comunque credo che ora ci saranno molte meno persone che crederanno di essersi sognata l'asta con oggetti irripetibili che non avrebbero mai più trovato a non potevano essere veri!
                ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                TieMme ti ricorderò sempre!
                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

asd

Quasi quasi torno a giocare su uodreams....
                  ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

meno rotture per sole nero ke ogni giorno se vedeva 30 pm con scritto" E' SCOMPARSO IL MIO POSTTT!!!!!" o roba simile.

solo na domanda [OT] ke non ho mai capito ne so dove trovare risposta: kosa singifica la scritta "EXTRTA" tutta colorata vicini ad alcuni thread?
                    ciao

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
                      speriamo che presto ci sia un forum per [VALUTAZIONE]
                      speriamo creino un forum non moderato da Solenero -.-

Posted by Evil bart:
                      "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

UPPO Sole per il lavoro che fà, come tutto lo staff asdasdasd asd
                        ora me lo date qualche artefatto !??!?! asdasdasdasasdsda

Commenta

Originally posted by karamot

speriamo creino un forum non moderato da Solenero -.-
                          *

ICQ 77821264

Commenta

Ottima idea

66025597

Commenta

Ben fatto.
                              sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Sto operando...
                              X