Dopo aver constatao che cancellare i thread traumatizza molto le persone e visto che comunque a me non piaceva granché come cosa, da adesso in poi nessun thread del mercato verrà più cancellato. Tutti i thread irregolari verranno invece semplicemente chiusi e spostati, senza redirect, in un nuovo sottoforum. Da lì sarà possibile apprendere immediatamente le ragioni che hanno portato alla chiusura e nel caso di aste si potranno riesumare le offerte che erano in corso. In questo modo si otterrà il duplice effetto di tenere il forum pulito (niente più thread irregolari almeno nelle prima pagine) e non lasciare spazio a dubbi riguardo le azioni dei moderatori. Sia chiaro però che tutto questo è anceh un'arma a doppio taglio: se prima nel cancellare un thread non si potevano prendere provvedimenti otlre alal cancellazione, ora resta tutto scritto e coloro che ad esempio non rispettano reiteratamente le tag verranno evidenziati dal nuovo forum e saranno passibili di bollini spammer vari e addirittura sospensioni nei casi più gravi.
A breve termine conto di fare alcuni altri aggiustamenti al regolamento.
Spero che la novità faccia piacere a molti e colgo l'occasione per ringraziare il tipo che mi ha privatamente proposto questa idea.
PS: scordatevi però che io diventi più tollerante di quanto io già sia
A breve termine conto di fare alcuni altri aggiustamenti al regolamento.
Spero che la novità faccia piacere a molti e colgo l'occasione per ringraziare il tipo che mi ha privatamente proposto questa idea.
PS: scordatevi però che io diventi più tollerante di quanto io già sia
Commenta