mock, mi fai scassare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Haven, città sicura?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
...e il cavaliere nero: "Salve Vandal, della casata delle 3V: valore, volontà, verità!"
Il paladino decaduto posò il boccale e mise la sigaretta nel posacenere di legno, e con fare strafottente disse: "No, no, ti sbagli! 3V stà per: vino, vagina, volgarità...". [La storia senza nome (per ora), Dario "Samurai" Utari]
"Quando credi che la violenza sia massima, ti sbagli... può incrementare" [Matteo Trovò]
-
Dopo aver letto i post precedenti concludo che molti si sono abbassati al livello di Mr.Spock..ah non si chiama cosi?
Eh già ma come fate a rispondere a certa gente? è come parlare a un pacchetto di sigarette....mmm forse il pacchetto di sigarette è più sveglio...
PS.. mi sono macrato addosso...sigpic
Commenta
-
Originally posted by fabry20
Mh , pero Cain tu alzi un bel problema:
e se tu volessi prenderti una SOP , e i NoX(ad esempio) ti raidassero?
Sono passibili di denuncia perchè nn usufruisci a pieno del servizio? (non prendi la SOP)
E se ti killano con tutto l'insure , anche quello è passibile di denuncia?
E se un mostro mentre macri mining ti killa e tu torni la mattina dopo col fantasmino che felicemente farfuglia "OOooOooOoOoO" , l'admin è passibile di denuncia?
Dire che non hai capito NULLA sarebbe riduttivo.
Cmq a buon intenditore poche parole.
Ciò che io contesto è un comportamento scorretto mediante utilizzo di programmi non LEGALI per uccidere i PG che macrano.
Ovvio che se lui mi uccide, anche se away, senza l'utilizzo di programmi è regolare, e MAI mi lamenterò di questo.
Hai capito? Spero di si ora.
ciau e buon divertimento a tutti
Commenta
-
...dovrebbero vietare ultima a coloro i quali hanno QI < 50...Originally posted by Cindy Arden
Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
My ICQ 91116292
Commenta
-
Evitate tutti i flame
POST CONCLUSIVO
Il player non sfruttava nessun cheat.
Macrare away è sempre un rischio per il proprietario del pg e se voi camminate in zone non limitate (come la vostra casa) possono succedere queste cose.
Se volete essere sicuri che non succedano andate in locanda e sloggate .
Di conseguenze è regolare gatare la gente away e poi ucciderla.
D'altro canto stiamo valutanto se ci sono tutti i messaggi di avviso per il cambio mappa come OSI. (ora come ora se si va in una zona sotto le guardie di felucca non viene il messaggio del cambio mappa)
Commenta
Commenta