annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Haven, città sicura?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questa sera alle 22 mi vado a fare una partita di calcetto con AMICI.
    Ho due possibilità di comportamento nel gioco:

1) mi porto un mitra e sparo sulla gambe agli avversari, poi in circa un'ora di gioco fato 150k di gol e me ne torno a casa godendo di aver vinto 150.000 a 0 giocando contro l'aria e sbattendomene altamente le palle degli altri per terra con le gambe sanguinanti.

2) gioco CORRETTAMENTE e godo per aver vinto con un soffertissimo e misero 10-9 con un solo gol di scarto, oppure godo come un rospo per aver perso 10-9 ma per essermi cmq goduto un'ora di sano divertimento con gli amici terminato in risate e sfottò.

C'è gente che quando GIOCA preferisce la prima opzione e gente che preefrisce la seconda.
    Ora ognuno di noi è libero di capire da solo quale sia il vero GIOCO e il vero DIVERTIMENTO.

La mia morale della favola: Meglio perdere 10-9 anche per tutta la vita che vincere sempre 150.000 a 0 ma essere solo come un cane.

Saluti

66025597

Commenta

Penso che tu abbia detto tutto

Commenta

non so' avete provato

guardate che se uno vi gatta a feluca nella zona protetta dalle guardie non esce la conferma se vuoi o no essere gattato li'
        , percio' se state macrando e venite attaccati e non chiamate le guardie e' credo puramente colpa vostra che non vi difendete.

Commenta

Ovviamente non sfrutto bug; sempre meglio di dire ai niubbetti "vieni nel gate con me che ti regalo na cosa" passi il gate e ti attaccano dentro la casa e te non puoi neanche muoverti (lo hanno fatto a me già 3 volte ma dopo il gate non sono morto, non sono fesso)

Io faccio veloce, indolore e leale

Buon Gioco
          Danzen - Coming Soon

Commenta

Se deve essere così facile farsi i giocatori possiamo mettere comandi come il [setskill e facciamo prima
            Danzen - Coming Soon

Commenta

Mh , pero Cain tu alzi un bel problema:
              e se tu volessi prenderti una SOP , e i NoX(ad esempio) ti raidassero?
              Sono passibili di denuncia perchè nn usufruisci a pieno del servizio? (non prendi la SOP)
              E se ti killano con tutto l'insure , anche quello è passibile di denuncia?
              E se un mostro mentre macri mining ti killa e tu torni la mattina dopo col fantasmino che felicemente farfuglia "OOooOooOoOoO" , l'admin è passibile di denuncia?

Commenta

Mi sa che vi siete riscaldati fin troppo, ma ragazzi dai è un gioco.
                Mi dispiace per i premium e se lo staff mi da un secondo avviso motivato prometto di non fare più ste cose.

Prendetela con ironia, movimento il vostro nioioso gioco d'altra parte ^^
                Un piccolo sorriso, non perdete più che un paio di pixel colorati (dico pure io così prima che qualcuno mi faccia rosicare asdasd)
                Ultima modifica di carmelo1; 30-06-2004, 00:30.
                Danzen - Coming Soon

Commenta

Se era un tentativo di tornare simpatico e di sdrammatizzare, per quanto mi riguarda, è fallito miseramente.
                  Come ho sempre fatto in passato, eviterò di giocare al fianco della gente come te.
                  E credimi, non sarò l'unico.

Continua su questa strada, sei davvero in gamba
                  Buon gioco

66025597

Commenta

Originally posted by Lord Cain

wow, e poi cosa fai? vai a prostitute e poi racconti in giro che hai la ragazza?
                    Muahahahahahah!!!!!

Commenta

che cacchio ci vuole? si è calcolato la strada che faceva e gli ha costruito muri di fronte per bloccarlo.
                      l'ha spostato sempre + in basso per farlo uscire dalla zona delle guardie e poi gli ha aperto un gate per felucca sempre sulla strada che faceva, e poi l'ha killato.
                      comunque non me la sento di criticarlo, perché sono dell'idea che per giocare e divertirsi uno debba essere davanti al pc, altrimenti che giochiamo a fare?
                      poi vorrei sapere che skill stavi macrando, visto che per deviarti fuori città dovevi avere una skills ke bypassava la regola degli 8 title, regola SPECIFICA per le skills che, per regolamento dello shard, NON DEVONO essere macrare, e se le macriamo, poi non andiamo a lamentarci con lo staff che ci hanno rivolto contro di noi i metodi che usiamo noi per fregare lo staff :-|
                      Ultima modifica di Drogart; 30-06-2004, 01:42.

Commenta

Qualcuno ha già mostrato di avere il QI più alto degli altri

Scherzo, sia ben chiaro.
                        Danzen - Coming Soon

Commenta

Lo so, gioco qui da poco e non sono il più adatto per entrare nel merito di queste discussioni,
                          quindi mi limiterò a farvi sorbire la mia prima (e bellissima ) firma e aggiungerò solo un piccolo riassunto di questa vicenda da inserire nel taccuino delle cose da imparare:

1- macrare away è sempre un rischio per il proprietario del pg
                          2- uccidere un pg inerme che macra è un gesto abbastanza inutile ma su UO capita questo ed altro e bisogna saper sdrammatizzare
                          3- non entrare nei gate altrui (impossibile, mi infilerò sempre nei posti più strani )
                          Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                          Originally posted by Evil Bart
                          tu sei un genio!
                          un cazz.o di genio!

Commenta

E' sempre la solita storia.
                            A qualcuno piace giocare per divertirsi senza rompere agli altri.
                            A qualcuno piace giocare per divertirsi ma di fatto non riesce a farlo se non rompe le così dette a qualcuno.
                            Qualcun altro, represso nella vita real, viene qui e cerca di vincere in tutti i modi cercando rivalsa.
                            E' sempre la solita storia...

Commenta

Originally posted by RingS
                              Mock da come parli mi sembri tanto un bimbo che si diverte a parlare ma che non sa neanche cosa vuol dire champion..

Ora non voglio scaturire dei flame, peró ti lancio una sfida: mi attivo una macro e tu dovrai cercarmi di gatare a felucca, di farmi muovere dentro il gate, di farmi cliccare ok, di stare immobile, e di killarmi. In borsa mi prendo un check da 50k vediamo se sei cosí bravo come dici.

Dimmi tu luogo e ora, oggi peró che domandi pomeriggio vado al mare^^

Vediamo se riesci ad illudere tutto lo staff, tutto UODreams e di dimostrare che sei un vero pirata del web....

266395363
                              Te lo faccio io, quanto ci scommetti che ci riesco? ^_^ facciamo 1 kk? ^_^ e non uso programmi, ci stai?

Commenta

Credo che questo sia il post più rosik di tutti quelli sui nox e simili.

Lasciate il pg a macrare MUOVENDOSI per la città ignaro di quello che può succedere??? fatti vostri.

Più di una volta ho visto gente morire ad heaven perchè un lizardman è entrato in città attirato da qualche niubbo che si allenava senza che le guardie intervenissero.

Per quanto riguarda la questione dei gate... non so se conoscete il funzionamento di uogear, ma non è possibile che agisca nei confronti di altri giocatori. Secondo me il gate è utilizzato dentro due zone dove è attiva la protezione delle guardie. Il pg poi muovendosi si sposta in una zona non protetta e tanti saluti.

Volete macrare? fatelo in modo sicuro. ma non piangete come dei bambini.

Commenta

Sto operando...
                                X