annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Haven, città sicura?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sto informando dal mio legale, e sembrerebbe che il tizio qui si possa denunciarlo
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Re: Tanis

Originally posted ba Tanis
      Scusate ma vorrei sapere una cosa, ma il regolamento non prevede che se un pg utilizza un bug per trarne vantaggio deve essere punito?
      Quindi se questo tizio utilizza software appositamente studiato per sfruttare bug e fare entrare i pg che macrano in un gate penso che debba essere fermato al più presto non è così?
      Certo, va subito bloccato. Il problema é che nessuno ha usato un programma "ultra pirata" che fa guadagnare 150k rubando in 15 ore che fa killare chi vuole e ti teletrasporta a felucca....... (senza contare le armature ed -artefatti- vari -.-")

Non ti preoccupare, utilizzate passwd abbastanza complicate e non darla a nessuno e vedrai che non ti succederá nulla di simile (a meno che non capiti un vero hacker ma non credo che hanno tempo di giocare ad UO né tantomeno di postare per vantarsi con un linguaggio infantile -.-)

Con questo ho finito, il grande pirata non si mi ha contatto per dimostrarmi (a me ed a tutto UODreams) la sua grande potenza..

Ci vediamo^^
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ho appena parlato con un gentilissimo GM (Nion) il quale afferma che non è tecnicamente possibile sfruttare quel software per far entrare il pg nel gate... ha detto che prenderanno provvedimenti, ma mi ha fatto capire che ora non possono fare niente. Bisogna prenderlo sul fatto = impossibile. Per cui, come in ogni regime che si rispetti, anche le regole se ne vanno a fare in c**o, chi paga la prende nel c**o, i diritti te li fai valere da te. Soluzione = insure (ma costa e il povero Nemesis non poteva) / stare attenti e macrare in casa barricati (ma anche qui c'è chi non si può permettere un casone con lo spazio per macrare).
        Meditate... (mi sa che il premium nn lo rinnoverò finchè non mi verranno a dire che ci saranno provvedimenti per questo tipo di gente)... che poi pensandoci... ma come si fa ad essere così? Bah... In real saranno tanti c*****i che se gli fai "BUH" scappano sotto il c**o della mamma...
        Perchè nn vi fate na bella scopata? Ah no... non vi si incula nessuno eh? Ci sono sempre tecniche da solista...le hanno inventate fortunatamente... E lasciate UO a chi, ogni tanto, lo usa per rilassarsi un po' con un pugno di amici...
        Rimeditate....

Commenta

dal mio punto di vista è AUTORIZZATO da GAME solo quello si può fare col game solo, programmi di terzi sono considerati programmi CHEAT, indi per cui ILLEGALI.
          Ciccio Pasticcio, mi dispiace per te ma nel 2004 ciò è considerato Crimine e probabilmente puoi essere punito tramite MULTA in real.
          W LA LEGGE

Facebook Fan Page

Commenta

Ho appena parlato con un gentilissimo GM (Nion) il quale afferma che non è tecnicamente possibile sfruttare quel software per far entrare il pg nel gate... ha detto che prenderanno provvedimenti, ma mi ha fatto capire che ora non possono fare niente. Bisogna prenderlo sul fatto = impossibile.
            Ma se gli si fa un bello screen? Ho letto un thread (nn ricordo il nome scusa) che lo ha beccato... se avesse scattato anche qualche screenshoot... poi se qualcuno sa le coordinate della casa magari lo andiamo a trovare lì =)
            Originally posted by Iris
            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
            Mappa Nox
            K: cmq punk has slogged
            K: all aot are in coma now

Commenta

No gli Screen ora non vengono piú accettati perché si possono modificare... cmq non é stato Morck, é solo un n00b che parla, mi dicono che stanno facendo dei controlli per verificare..
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Se qualcuno lo sapesse.... e ce lo farebbe sapere....si potrebbe fare...

Commenta

beh, intanto, se come me usate Razor, attivate questa UTILISSIMA opzione

Facebook Fan Page

Commenta

Io ho kuella opzione attivata, ma t dirò, mi ha lasciato solo una skermata nera kon scritto "You are dead":°°°
                    nn è stato molto karino, nonnonno:P

Commenta

Originally posted by Lethender
                      Io ho kuella opzione attivata, ma t dirò, mi ha lasciato solo una skermata nera kon scritto "You are dead":°°°
                      nn è stato molto karino, nonnonno:P
                      hai quel problema solo se hai un PC lento, probabilmente usi UO3D vero?
                      Perchè se ti fa così anche con la 2D, caro mio, meglio che cambi il 486

Facebook Fan Page

Commenta

asd, veramente è un pIV 1800 512 d ram, al limite posso imputare il tutto a eventuali problemi kon la konnessione

edit: solo 2d for me

Commenta

Originally posted by RingS
                          No gli Screen ora non vengono piú accettati perché si possono modificare... cmq non é stato Morck, é solo un n00b che parla, mi dicono che stanno facendo dei controlli per verificare..
                          Se li ha fatti tutti lui non lo so, ma ieri è stato lui a farlo a un mio congildaneo.

66025597

Commenta

Re: Re: Tanis

Originally posted by RingS
                            un programma "ultra pirata" che fa guadagnare 150k rubando in 15 ore
                            veramente scarso il programma..se vado a ettin in 15 ore mi faccio più del doppio dei soldi e sono sicuro di farmeli almeno
                            sigpic

Commenta

Re: Re: Re: Tanis

Originally posted by arambenjo

veramente scarso il programma..se vado a ettin in 15 ore mi faccio più del doppio dei soldi e sono sicuro di farmeli almeno
                              guarda che sarebbe grave perchè significa che fai solo 200GP in un'ora

Facebook Fan Page

Commenta

Re: Re: Re: Re: Tanis

Originally posted by Lord Cain

guarda che sarebbe grave perchè significa che fai solo 200GP in un'ora
                                200gp x 15 ore = 3000 gp

non 150k

Ah, l'aritmetica.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Sto operando...
                                X