annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Haven, città sicura?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi sarà mai stato?

Cambio ogni 3 anni Shard, anche se ho raffinato l'arte del segare i macratori away con un gruppo di Finnici nel fantastico Shard Midgard.

Rubo, svaligio case, backstabbo e assassino macratori
    Sono arrivato qui su UOD per cercare più difficoltà e invece in 15 ore di gioco ho già 150k in banca (tralasciando armature speciali, armi ecc...).

Buon Gioco
    O meglio, Buona Macrata.
    Ultima modifica di carmelo1; 29-06-2004, 10:38.
    Danzen - Coming Soon

Commenta

cioè, vedi, ciò che si può fare in game è LEGALE.
      Ma dato che per Gatare qualcuno a Felucca, lui in game deve dare l'OK, tu USI un programma che FREGA questo sistema e non è percò, DEFINIBILE LEGALE.
      chiedo pertanto che tu venga JAILATO & MULTATO per ciò.
      Sinceramente, da un punto di vista legale, se fossi un utente premium potrei denunciare lo Shard se non prendesse provvedimenti, dato che pagando un servizio e non essendo tutelato da codesti LAMER, non ne usufruisco in modo completo.
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Mock da come parli mi sembri tanto un bimbo che si diverte a parlare ma che non sa neanche cosa vuol dire champion..

Ora non voglio scaturire dei flame, peró ti lancio una sfida: mi attivo una macro e tu dovrai cercarmi di gatare a felucca, di farmi muovere dentro il gate, di farmi cliccare ok, di stare immobile, e di killarmi. In borsa mi prendo un check da 50k vediamo se sei cosí bravo come dici.

Dimmi tu luogo e ora, oggi peró che domandi pomeriggio vado al mare^^

Vediamo se riesci ad illudere tutto lo staff, tutto UODreams e di dimostrare che sei un vero pirata del web....

266395363
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

perme dimostra solo che e' un cretino se per divertiresi deve lamerare e lamerare per rubaree un po d soldini....

ke tirste

visto ke e' cosi facile Mock perke nn vai a giocare colle barbie
          magari ti diverti ancora d piu

Commenta

vorrei sfidarlo pure io ma dimostrerei solamente che è un LAMER che si diverte Cheattando e rovinandosi il gioco inutilmente.
            è un pò come quei ragazzini che spendo 50 € per il gioco nuovo e poi lo finiscono tutto con la soluzione.
            sinceramente non li capisco, tanto vale prendersi un film in dvd a sto punto

Facebook Fan Page

Commenta

Ammazzi i macratori? Accidenti come sei bravo! Davvero difficile segare uno che non sta nemmeno davanti al PC.

Raoul, Malignus e Sorano tremate...e' arrivato il nuovo deus ex machina del pvp!

Commenta

I Wish To Duel

Vorrei proprio sperimentare kuesta novità del Duel con te...

edit: asd aiutatemi ko sta firma

Commenta

Originally posted by RingS
                  Se entri in un gate fuori dalla protezione delle guardie devi clioccare su "ok.."
                  sigpic

Commenta

Re: I Wish To Duel

Originally posted by Lethender
                    Vorrei proprio sperimentare kuesta novità del Duel con te...

edit: asd aiutatemi ko sta firma
                    beh, tanto per cominciare non puoi mettere l'avatar finchè non raggiungi un tot di post, 50 mi sembra, o forse 40, cmq giù di lì.

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Mock
                      ... anche se ho raffinato l'arte del segare i macratori away...
                      wow, e poi cosa fai? vai a prostitute e poi racconti in giro che hai la ragazza?

Facebook Fan Page

Commenta

... avevo prestato a nemesis[s.w] una lrc 75% che solo solo il bracciale era 15%...
                        ora... io sono un pg premium e pago per il bene dello shard. quando mi arriva un c*****ne come quello mi gira tanto il c***o. quindi sto per denunciare l'accaduto e se non prendono provvedimenti io me ne fotto del bene comune e invece di 18 euro ogni 3 mesi, pago 18 paia di palle.

Commenta

Come gia' detto pirma Mock mi fa solo che pena (e anche un po' ridere perche è un pagliaccio :P)
                          Vorrei ricordarti un paio di cose:

1- Non stai su Midgard che puoi fare come c***o ti pare, anzi tornatene li !
                          2- Qui ce' gente che paga per giocare (PREMIUM) e di sicuro nn lo fa per far divertire te con lamerate ILLEGALI!
                          3- Spero che sta gente ti facci come minimo Jailare e che lo staff prenda seri provvedimenti contro i lamer come te!
                          4- Ho la conferma che sei te' perche ' dici pure le stronzate tipo "mi son fatto 150 K "ghghghgh
                          5- Sei pure un mezzo "accattone" perche hai ucciso col trucco del gate delle persone che avevano la roba insured quindi per meno di 2K......lo dicevi te ne davano 5 ma almeno macravano in pace :P

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

ho aperto un POST sul Diritto dell'utente PREMIUM.
                            Se vi interessa, cliccate QUI

Facebook Fan Page

Commenta

Scusate ma vorrei sapere una cosa, ma il regolamento non prevede che se un pg utilizza un bug per trarne vantaggio deve essere punito?
                              Quindi se questo tizio utilizza software appositamente studiato per sfruttare bug e fare entrare i pg che macrano in un gate penso che debba essere fermato al più presto non è così?
                              Se invece il problema è la macro utilizzata è un altro discorso.... Che ne dite?
                              Il problema è la macro o il tipo?
                              Originally posted by Iris
                              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                              Mappa Nox
                              K: cmq punk has slogged
                              K: all aot are in coma now

Commenta

MOrk morck o come cavolo ti chiami....

Sei finito!!!
                                I seek you:160766823

Commenta

Sto operando...
                                X