annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Haven, città sicura?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mazar Sharf
    Sig. Ring, credo di avere una adeguata preparazione sulle regole del game. Questo non toglie che l'episodio sia davvero disdicevole, poiché il mio pg è morto non per un mio errore ( perché se così è sbaglia chiunque lasci il pg a macare, ovvero tutti), ma per un comportamento errato di un altro pg che non rispetta il gioco altrui.
    Le rispondo inoltre al suo seguente messaggio, dicendoLe che lo stesso GM Tanaris mi ha affermato di non poter risalire al colpevole, poiché evento accaduto prima del riavvio.
    Con questo La saluto

Mazar Sharf
    Se come dice sa le regole sa anche se si ha problemi con dei pg si fa page in game o in sito, non si posta in pubblico sul forum.
    Okay uno puó pensare "ma é forum delle discussioni e io discuto il comportamento di alcuni pg" ed ha perfettamente ragione ma dal suo tono, ma soprattutto da come inizia il post "Salve apro questo thread per denunciare.. ec.." per queste cose si fa page in game.
    Comunque passiamo avanti, non esiste nessun GM Tanaris, al esiste Couns. Taranis e gli ho parlato ora e mi ha detto che in game non poteva risalire perché l'opzione last killer viene cancellata al riavvio ma rimangono impresse le azioni fatte/subite nei logs e faranno gli adeguati controlli.
    Mi ha detto anche (e lo credo anch'io) che una delle soluzioni piú plausibili sono che qualcuno abbia loggato con il suo account, perché se é vero che ha gatato a felucca avrá gatato dentro la protezione delle guardie e quindi non era possibile killare (se era fuori cittá bisogna cliccare manualmente "ok" e non sarebbe possibile con la macro che usava lei)
    Comunque non escludo neanche che se usava una macro "movimento" non sia uscito dalla protezione delle guardie.. ma usando questo tipo di macro sa anche che poteva uscire da haven ed essere killati da un mostro.. e la responsabilitá resta cmq la sua.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ogni tanto capita o che non esca la richiesta x utilizzare il gate,oppure la tua macro da si senza che tu ci clicchi sopra,potrebbe essere dovuto a questo

Commenta

Originally posted by RingS
        Se come dice sa le regole sa anche se si ha problemi con dei pg si fa page in game o in sito, non si posta in pubblico sul forum.
        Okay uno puó pensare "ma é forum delle discussioni e io discuto il comportamento di alcuni pg" ed ha perfettamente ragione ma dal suo tono, ma soprattutto da come inizia il post "Salve apro questo thread per denunciare.. ec.." per queste cose si fa page in game.
        Comunque passiamo avanti, non esiste nessun GM Tanaris, al esiste Couns. Taranis e gli ho parlato ora e mi ha detto che in game non poteva risalire perché l'opzione last killer viene cancellata al riavvio ma rimangono impresse le azioni fatte/subite nei logs e faranno gli adeguati controlli.
        Mi ha detto anche (e lo credo anch'io) che una delle soluzioni piú plausibili sono che qualcuno abbia loggato con il suo account, perché se é vero che ha gatato a felucca avrá gatato dentro la protezione delle guardie e quindi non era possibile killare (se era fuori cittá bisogna cliccare manualmente "ok" e non sarebbe possibile con la macro che usava lei)
        Comunque non escludo neanche che se usava una macro "movimento" non sia uscito dalla protezione delle guardie.. ma usando questo tipo di macro sa anche che poteva uscire da haven ed essere killati da un mostro.. e la responsabilitá resta cmq la sua.
        Come si può non quotare la saggezza di quest'uomo?

66025597

Commenta

Re: KaPPa

Originally posted by KaPPa
          Ogni tanto capita o che non esca la richiesta x utilizzare il gate,oppure la tua macro da si senza che tu ci clicchi sopra,potrebbe essere dovuto a questo
          Certo, puó succedere, la responsabilitá resta cmq di chi usa la macro.

Commenta

Sig.RingS, credo di aver utilizzato un tono abbastanza pacato nei miei post, ma è risaputo delle possibili interpretazioni che un testo scritto può avere.
            Aggiungo che il mio post ha l'obiettivo non di rosikare, altrimenti avrei detto che equipaggiamento il mio pg aveva, ma rendere pubblico un'azione (da quel che leggo frequente) " a mio avviso" non da lodare, ma ( mi permetta il termine ) "ignobile".
            Concludo dicendole che prima di aprire il thread ho fatto page e che la prossima volta farò più attenzione ricordandomi di questa spiacevole esperienza.

Mazar Sharf

Commenta

Inanzitutto ciao

e poi darmi benissimo del Tu^^

Quando intendevo "dal suo tono" non mi riferivo che era grezzo, offensivo o quant'altro, ma mi riferivo che era una accusa verso un pg per i gm e, giusta o non giusta, doveva essere segnalato in page e non nel forum.
              Comunque non hai fatto male a postare, in questo modo hai potuto leggere l'opinione di altre persone che potrebbero aver avuto una simile esperienza.
              Spero che ti succederá piú un'esperienza simile e la prossima volta stai piú attento^^

(cmq dalla regia mi dicono che stanno facendo dei controlli poi si vedrá^^)

Commenta

RingS PM for you

Mazar Sharf

Commenta

elementare Mazar Sharf, elementare..

ma possibile che nessuno l'abbia ancora capito l'arcano.
                  probabilmente il Buffone è un LAMER ( significato di LAMER = Il termine LAME o TO LAME trova la sua traduzione dall'inglese con la parola ZOPPO. Nel linguaggio degli hackers il lamer è colui che si serve di programmi altrui per fare danni ad un sistema ; il termine viene usato con disprezzo indicando quindi coloro che poco sanno di programmazione, ma che si limitano semplicemente ad inviare virus o trojans ad esempio.
                  Tutti i migliori hackers hanno iniziato in questo modo.... ) che con probabilità usa un bel programmino chiamato UOGEAR. Con questo programmino è o no possibile UCCIDERE SU TRAMMEL? Da quel che mi risulta SI. e Poi portare con comodità il corpo in giro per lo Shard creando scompiglio.
                  Probabilmente anche se codesto individuo venisse scoperto poco gli iporterebbe poichè il suo obiettivo è quello solo di rovinare il gioco ad altri.

Questa OVVIAMENTE, è solo la mia teoria
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

E io so anche chi è. Qui affianco al mio pg morto ce ne sono altri due: Nogar wolesome e Nemesis [S.W].
                    Sto ancora a ridere.
                    Mock appena ti vedo a felucca ti reskillo a nastro.

edito: non vorrei passare per il solito niubbo rosikone. Ho altri posti dove macro i miei pg, solo che oggi ho voluto lasciarlo per la via principale di heaven apposta per vedere se questa persona si faceva viva. Lol non ci credo ancora ma è venuto Mock, che non so come mi ha gatato in una casetta a minoc felucca. Da quello che ho capito easy uo da l'ok quando ti si apre il gump del gate.
                    sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Deimos
                      E io so anche chi è. Qui affianco al mio pg morto ce ne sono altri due: Nogar wolesome e Nemesis [S.W].
                      Sto ancora a ridere.

MOCK giuro che ti cerchero per tutta felucca.....
                      e se Deimos ti reskillerà a nastro parola mia io riavvolgo il nastro e continuo!!!

( ma come si puo giocare in questa maniera....)
                      I seek you:160766823

Commenta

Lol ma dai è na cosa troppo comica.
                        sono fuggito da gn

Commenta

trovo sta cosa uguale a quella che fanno i ladri a fellucca che si piazzano davanti al gate e non puoi killarli....li si che si rosik...

Commenta

Originally posted by Deimos
                            Sto ancora a ridere.

edito: non vorrei passare per il solito niubbo rosikone. Ho altri posti dove macro i miei pg, solo che oggi ho voluto lasciarlo per la via principale di heaven apposta per vedere se questa persona si faceva viva. Lol non ci credo ancora ma è venuto Mock, che non so come mi ha gatato in una casetta a minoc felucca. Da quello che ho capito easy uo da l'ok quando ti si apre il gump del gate.
                            Ti confermo che è la persona che hai detto te.
                            Oggi un mio congildaneo è stato ucciso in questo modo e ha letto il suo nome nell'avviso del murder.
                            Tale individuo proviene dallo shard in cui smisi di giocare quasi un anno anno fa.
                            Era già famoso per tutte le lamerate possibili e immaginabili.
                            Non vi ci fate il sangue amaro, ignoratelo e lasciatelo vivere coi suoi miseri divertimenti.
                            In questo caso preferisco provare PENA piuttosto che RABBIA, dato che la punizione per questa gente è già insita nel come dio li ha creati.

66025597

Commenta

Mock.............che povero lamer pakko!

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

huhu ora si che riconosco il suo stile... sei sempre te mock... ormai non mi stupisco piu.

Commenta

Sto operando...
                                X