Originally posted by Mazar Sharf
Sig. Ring, credo di avere una adeguata preparazione sulle regole del game. Questo non toglie che l'episodio sia davvero disdicevole, poiché il mio pg è morto non per un mio errore ( perché se così è sbaglia chiunque lasci il pg a macare, ovvero tutti), ma per un comportamento errato di un altro pg che non rispetta il gioco altrui.
Le rispondo inoltre al suo seguente messaggio, dicendoLe che lo stesso GM Tanaris mi ha affermato di non poter risalire al colpevole, poiché evento accaduto prima del riavvio.
Con questo La saluto
Mazar Sharf
Sig. Ring, credo di avere una adeguata preparazione sulle regole del game. Questo non toglie che l'episodio sia davvero disdicevole, poiché il mio pg è morto non per un mio errore ( perché se così è sbaglia chiunque lasci il pg a macare, ovvero tutti), ma per un comportamento errato di un altro pg che non rispetta il gioco altrui.
Le rispondo inoltre al suo seguente messaggio, dicendoLe che lo stesso GM Tanaris mi ha affermato di non poter risalire al colpevole, poiché evento accaduto prima del riavvio.
Con questo La saluto
Mazar Sharf
Okay uno puó pensare "ma é forum delle discussioni e io discuto il comportamento di alcuni pg" ed ha perfettamente ragione ma dal suo tono, ma soprattutto da come inizia il post "Salve apro questo thread per denunciare.. ec.." per queste cose si fa page in game.
Comunque passiamo avanti, non esiste nessun GM Tanaris, al esiste Couns. Taranis e gli ho parlato ora e mi ha detto che in game non poteva risalire perché l'opzione last killer viene cancellata al riavvio ma rimangono impresse le azioni fatte/subite nei logs e faranno gli adeguati controlli.
Mi ha detto anche (e lo credo anch'io) che una delle soluzioni piú plausibili sono che qualcuno abbia loggato con il suo account, perché se é vero che ha gatato a felucca avrá gatato dentro la protezione delle guardie e quindi non era possibile killare (se era fuori cittá bisogna cliccare manualmente "ok" e non sarebbe possibile con la macro che usava lei)
Comunque non escludo neanche che se usava una macro "movimento" non sia uscito dalla protezione delle guardie.. ma usando questo tipo di macro sa anche che poteva uscire da haven ed essere killati da un mostro.. e la responsabilitá resta cmq la sua.
Commenta