annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Haven, città sicura?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Haven, città sicura?

Salve apro questo thread per denunciare uno spiacevole evento accadutomi questa notte in quel di Haven.
    Erano le due di notte quando decido di lasciare il mio pg ad Haven affinché migliorasse le sue abilità magiche.( n.d.a. a macrare).
    Fiducioso nelle abilità delle Guardie, vado sereno a dormire, speranzoso di ritrovare il mio pg sano e salvo e un pò più esperto.
    Invece un disdicevole evento aveva colpito il mio pg durante le ore meno frequentate.Qualche buontempone ( n.d.a. per non dire altro) mi ha gentilmente gatato in quel di Trinsic, ma non su Trammel bensì in quel lugubre mondo chiamato Felucca.
    Dimostrando di nuovo la sua "gentilezza", ha poi deciso di uccidere il mio indifeso e inerme pg. Ha anche avuto l'accortezza di killare il mio pg prima del riavvio giornaliero, così da rendere impossibile il suo riconoscimento da parte dei GM.
    Grazie mille "fantomatico e impavido" guerriero di avermi mostrato quale sia lo spirito che anima la tua mente. Dopo tanto tempo passato per queste lande sei riuscito a stupirmi.

Distinti saluti

Mazar Sharf

Se entri in un gate fuori dalla protezione delle guardie devi clioccare su "ok.."
    Comunque i logs sono sempre attivi non si cancellano al riavvio..
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

soliti pezzi di m***a

Commenta

Un pg lasciato da solo é sotto la totale responsabilitá del proprietario, i soliti che non leggono le regole..
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Mi associo con dispiacere alla tua denuncia, la stessa kosa è avvenuta ad un mio personaggio durante la notte d sabato, probabile sia lo stesso EPICO EROE ke hai deskritto sopra e nello stesso luogo.

Complimenti EROE, kiunkue tu sia.

Buona giornata
          Lethender

Commenta

lasciare il pg a amcrare in città si sa che è un rischio, per questo mi son comprato il castello e macro il pg nella stanza centrale che è bella grossa ^_^

Kerrick
            Originally posted by karamot
            Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Sig. Ring, credo di avere una adeguata preparazione sulle regole del game. Questo non toglie che l'episodio sia davvero disdicevole, poiché il mio pg è morto non per un mio errore ( perché se così è sbaglia chiunque lasci il pg a macare, ovvero tutti), ma per un comportamento errato di un altro pg che non rispetta il gioco altrui.
              Le rispondo inoltre al suo seguente messaggio, dicendoLe che lo stesso GM Tanaris mi ha affermato di non poter risalire al colpevole, poiché evento accaduto prima del riavvio.
              Con questo La saluto

Mazar Sharf

Commenta

Vabe vekkie cose x vendicarsi.... ke anke io ho fat... ehm no nulla

Commenta

Originally posted by RingS
                  Se entri in un gate fuori dalla protezione delle guardie devi clioccare su "ok.."
                  Comunque i logs sono sempre attivi non si cancellano al riavvio..
                  quindi è stato un gm?
                  Sono tornato, mbè?

Commenta

riski...

è il riskio di chi macra away...mi dispiace per te zio xò è cmq un'esperienza, la prox volta macri in un posto sperduto a delucia o cmq in un luogo piu' sicuro tipo in casa o in barca nel mare di tramm

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: Haven, città sicura?

Originally posted by Mazar Sharf
                      Salve apro questo thread per denunciare uno spiacevole evento accadutomi questa notte in quel di Haven.
                      Erano le due di notte quando decido di lasciare il mio pg ad Haven affinché migliorasse le sue abilità magiche.( n.d.a. a macrare).
                      Fiducioso nelle abilità delle Guardie, vado sereno a dormire, speranzoso di ritrovare il mio pg sano e salvo e un pò più esperto.
                      Invece un disdicevole evento aveva colpito il mio pg durante le ore meno frequentate.Qualche buontempone ( n.d.a. per non dire altro) mi ha gentilmente gatato in quel di Trinsic, ma non su Trammel bensì in quel lugubre mondo chiamato Felucca.
                      Dimostrando di nuovo la sua "gentilezza", ha poi deciso di uccidere il mio indifeso e inerme pg. Ha anche avuto l'accortezza di killare il mio pg prima del riavvio giornaliero, così da rendere impossibile il suo riconoscimento da parte dei GM.
                      Grazie mille "fantomatico e impavido" guerriero di avermi mostrato quale sia lo spirito che anima la tua mente. Dopo tanto tempo passato per queste lande sei riuscito a stupirmi.

Distinti saluti

Mazar Sharf

Non si può finire su felucca senza attraversare un gate.
                      Per fare ciò devi premere ok sul gump che ti compare quando attraversi il gate.

Quindi o la tua macro era fatta davvero male o è successo qualcos'altro.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Re: riski...

Originally posted by PuNkEtToMaN
                        è il riskio di chi macra away...mi dispiace per te zio xò è cmq un'esperienza, la prox volta macri in un posto sperduto a delucia o cmq in un luogo piu' sicuro tipo in casa o in barca nel mare di tramm

Meglio a casa...

Commenta

Re: riski...

Originally posted by PuNkEtToMaN
                          barca nel mare di tramm
                          E se io ti dico che sono morto misteriosamente anche li'?
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Che lol
                            Queste cose (che sono irregolari) sono vecchie almeno quanto UO. L'importante è fare tesoro delle esperienze e nn piangersi addosso.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Re: Re: Haven, città sicura?

Originally posted by Lokhart

Non si può finire su felucca senza attraversare un gate.
                              Per fare ciò devi premere ok sul gump che ti compare quando attraversi il gate.

Quindi o la tua macro era fatta davvero male o è successo qualcos'altro.
                              Infatti.....c'è qualcosa che non quadra..

66025597

Commenta

Sto operando...
                              X