per quanto riguarda i pg non fazionati con il war horse credo sia dovuto al fatto che solo su felucca ti fa vedere a che fazione appartieni mentre sugli altri mondi ti dice solo il nome e la gilda di appartenenza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
warhorse
Comprimi
X
-
Originally posted by tony
scommetti? come ti permetti di insinuare cose di cui nn sai nulla e non hai prove,lo sai che in un qualsiasi contesto accusare qualcuno gratuitamente comporta una querela,peccato non ci sia in uo
senti ki parla, co te ke hai aperto un thread a spammare ke i minax sfruttavano bug perchè si poteva recallare in sede minax (totalmente falso)
ma per favore
Originally posted by Evil Bart
sempre la stessa storia:
prima di pigiare SUBMIT, se proprio non vi funziona il cervello, prendete una margheritina e fate quel bel giochetto: "Mi renderò ridicolo, Non mi renderò ridicolo, Mi renderò ridicolo, Non mi renderò ridicolo..."
boh
è vero a volte alcuni si rendono ridicoli per le cose ke postano
sul condono come ha detto mikele è stato messo quando hanno uppato le fazioni, DOPO lo hanno levato giustamente perchè chi si faceva il pg rosso doveva pagarne le conseguenze e non poteva torna blu semplicemente joinando le fazioni
mentre logicamente ki non sapeva ke ci sarebbero state le fazioni avevano diritto a una chance per tornare blu e giocare fazionati per bene
quindi il condono dovrebbe starci anke kuiSuddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
Feanor, io son d'accordo per il condono, nonostante nn mi serva..ma leggendo il tuo discorso e i tuoi ragionamenti, è giusto nn lo mettano.
Osi -----> PK ------> ignari dell'esistenza delle faction <------- proprio a causa di questa ignoranza è giusto il condono.
UoD -----> PK-------> sanno della futura introduzione delle fazioni e prendon kill, sapendo gli verranno condonati <-----lo hanno levato giustamente perchè chi si faceva il pg rosso doveva pagarne le conseguenze
Commenta
-
ma nessuno sapeva ke non ci sarebbe stato il condono sabro
nè tantomeno si sapeva ke le factions sarebbero arrivate all'improvviso
perciò non mi sembra giusto considerato ke gli svantaggi di essere rossi in faction war sono moltissimi
ma poi ti tipeto considera ke all'up delle fazioni ci stava il condono
qui le hanno uppate si dovrebbe dare tipo un mese in cui c'è il condono.. poi lo levano per sempreSuddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
Originally posted by Sabrick
Feanor, io son d'accordo per il condono, nonostante nn mi serva..ma leggendo il tuo discorso e i tuoi ragionamenti, è giusto nn lo mettano.
Osi -----> PK ------> ignari dell'esistenza delle faction <------- proprio a causa di questa ignoranza è giusto il condono.
UoD -----> PK-------> sanno della futura introduzione delle fazioni e prendon kill, sapendo gli verranno condonati <-----
Penso che il condono sia giusto, anche se personalmente non penso lo sfrutterei, tanto i pg blu rompicoglioni tra le palle non li reggo proprio, tornerei rosso in 20 min.Raoul [-A-]
Commenta
-
ma guardate ke il condono non deve mica essere solo per ki non lo sapeva......non è ke ti tolgono i kills.......diventi blu, ma se killi nuovamente ti rirpendi tutto e quando ti sfazioni riprendi tutto uguale.
quindi non vedo perkè non dovrebbe esserci il condono
Commenta
-
Originally posted by Evil Bart
sempre la stessa storia:
prima di pigiare SUBMIT, se proprio non vi funziona il cervello, prendete una margheritina e fate quel bel giochetto: "Mi renderò ridicolo, Non mi renderò ridicolo, Mi renderò ridicolo, Non mi renderò ridicolo..."
Commenta
-
la scusa che non sapevate che non ci sarebbe stato il condono è ridicola..
dite che volete tornar blu e basta, senza star a tirar fuori tante scuse
- Sommo Lammah -
Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
- Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
Gdr..Sux!
--------------------------
Trust in DrlNetwork !!!
--------------------------
Commenta
-
il discorso del condono mi ricorda un simpatico discorso con un gm via page...
siccome ho una marea di kill tempo fa feci un page per chiedere ai gm qualche info su come si potevano eliminare i kill, sul tempo da passare in game, se esistevano su questo shard le redenzioni ecc
beh lui mi rispose , oltre al tempo da trascorrere in game, che con le fazioni si potevano smaltire i kill
ora non so se è o era nei progetti dello staff il condono ma di sicuro quel gm intendeva questo...
vabbeh che a me non interessa tanto da rosso o blu le prendo cmq
per quanto riguarda la storia dei bug lalli ecc
di bug ce ne sono una marea, molti fixati , molti in fase di fix e molti forse sconosciuti allo staff
un po come il bug della stone che permette di fazioanre piu pg dello stesso account
sono errori che deve rimediare lo staff ma ovviamente chi li sfrutta è bug abuser (non sto facendo riferimento a nessuno palro in generale)
quello che è molto triste da parte dei sl è la spia in mappa -.-
ora si è arrivati addirittura alla dichiarazione in chat che è una spia e che ha avuto la pass da altre persone...
capisco che la pass puo arrivare alla bocca di qualcuno ma se si ha un po di buon senso non si ricorre a sti trucchi....
per il fatto che Naer è minax io personalmetne gli credo che ha sbagliato a fazionarsi ma vabbeh lui è un po down (scherzo)
certo pero naer non puoi negare che vedere un nemico nella stessa fazione da fastidio io pure quando so uscito dal gate di trinsic ti ho visto e mi so fermato e solo dopo me so reso conto che stavi a fianco di Zoras :lol:
vabbeh ora sei fuori dala fazione quindi tutto risolto
p.s. evitate sempre di fare le polemiche dei bambini altrimenti sarò costretto a comprare i plasm** a tutti :P
Posted by Evil bart:
"a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"
Commenta
Commenta