annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

warhorse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• warhorse

faccio questo post in quanto non ho ricevuto risposte al page sul sito che pure dovrebbe essere visto da tutti i gm.

come da sito i warhorse non potrebbero essere cavalcabili nè tantomeno trasferibili da pg non fazionati minax (visto che abbiamo tutte le città e gli horse breeder).
    I War Horse sono del colore della loro fazione.

I War Horse non possono essere cavalcati da giocatori in fazioni nemiche.

I War Horse non possono essere trasferiti o friended a nessun nemico di fazione.

I War Horse possono essere ritamati (se si stamano) solo da qualcuno nella stessa fazione.
    invece si vedono in giro pg di altre fazioni che li cavalcano.

non è un palese abuso di bug??

oltretutto naerkmoth è fazionato minax nonostante giochi con i nox -.- e scommetto che lui ne ha passati un bel po di warhorse.

riguardo a naermkoth volevo dire che da sito si legge
    I compagni di fazione sono trattati come tutti gli innocenti, pertanto quando si attacca un compagno di fazione si diventerà criminal e se si uccide un compagno di fazione si potrà ricevere un kill.
    il fatto è che lui può giocare in questo modo ridicolo solo perchè qui non è stato fatto il condono kills che c'è stato su osi quando hanno introdotto le fazioni.
    quindi siamo tutti rossi e può attaccare impunemente i compagni di fazione (minax) mentre se fosse stato fatto il condono col cavolo che avrebbe potuto.

edito per aggiungere che anche questo è abuso di bug, in quanto può impunemente scendere da cavallo in città per dismontare, senza che i nemici di fazione possano attaccare la sua cavalcatura in quanto si vede blu e le guardie ti killano appena la sfiori e lui ha già pronta una bella macro "guards"

Re: warhorse

Originally posted by Fr3aK
    come da sito i warhorse non potrebbero essere cavalcabili nè tantomeno trasferibili da pg non fazionati minax (visto che abbiamo tutte le città e gli horse breeder).
    non è un palese abuso di bug??
    Che li cavalcano non è proprio vero, prova a passarne uno a un tipo di un'altra fazione e vedi se ci riesce
    oltretutto naerkmoth è fazionato minax nonostante giochi con i nox -.- e scommetto che lui ne ha passati un bel po di warhorse.
    riguardo a naermkoth volevo dire che da sito si legge
    il fatto è che lui può giocare in questo modo ridicolo solo perchè qui non è stato fatto il condono kills che c'è stato su osi quando hanno introdotto le fazioni.
    quindi siamo tutti rossi e può attaccare impunemente i compagni di fazione (minax) mentre se fosse stato fatto il condono col cavolo che avrebbe potuto.
    Sapete che mi avete rotto le balls con questa storia, si? ;P
    PRIMO: se io sbaglio a fazionarmi, sono kazzi mia
    SECONDO: sono sempre kazzi mia la gente con cui decido di giocare, se io mi sbaglio a fazionare e in attesa della libertà gioco coi NoX a te non te ne deve fregare niente, io sono libero di farlo e non devo dar conto a nessuno, men che meno a te
    TERZO: sono fuori dai minax da ieri, quindi non mi scassate più le palle

PS: per quanto riguarda i lalli, capirai quanti ne ho passati, dato che i miei compagni neppure potevano cavalcarli
    edito per aggiungere che anche questo è abuso di bug, in quanto può impunemente scendere da cavallo in città per dismontare, senza che i nemici di fazione possano attaccare la sua cavalcatura in quanto si vede blu e le guardie ti killano appena la sfiori e lui ha già pronta una bella macro "guards"
    E' un abuso di bug chiamare le guardie se tu mi attacchi il cavallo blu in città? Questa mi è proprio nuova
    Sarò stato bastardo, ma da bastardo a bug abuser c'è un abisso ;P
    Ho l'impressione che tu stia ancora rosicando per quando le guardie ti han segato quattro giorni fa a Skara Brae dopo che mi hai attaccatoi il lallo
    Ultima modifica di keiji; 28-06-2004, 18:17.
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

A te serve decisamente un oculista.
      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

naerkmoth
        E ricorda: quando scrivi il mio nome, scrivilo correttamente, metti la prima lettera maiuscola, e bacia il monitor inchinandoti con riverenza quando lo fai.
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:

Commenta

Vabe freak, a parte l'immane marea di cazzate che hai scritto sul tuo post (il bug del transfer è già stato segnalato da naermkoth a suo tempo) dove vuoi andare a parare? No, xkè ora come ora tutto quello che c'e in questo post nn ha senso...
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Re: Re: warhorse

Originally posted by Naermkoth

E ricorda: quando scrivi il mio nome, scrivilo correttamente, metti la prima lettera maiuscola, e bacia il monitor inchinandoti con riverenza quando lo fai.
            looooooooooooooool però nessuno se imparato il tuo nome ki t kiama naermoth chi. naermtoth lol

Commenta

freak

ALWAYS ROSIK COLA ANKE TU?!?!?

ke tajo sti angels rosikoni
              in un post dikono ke lo staff ci aiuta ed ingiustamente cercano di jailarli

qua ke siamo bug abuser

mauhauaauhauhauahauahauahauhaua
              mahauahauahauhaau

Commenta

sempre la stessa storia:

prima di pigiare SUBMIT, se proprio non vi funziona il cervello, prendete una margheritina e fate quel bel giochetto: "Mi renderò ridicolo, Non mi renderò ridicolo, Mi renderò ridicolo, Non mi renderò ridicolo..."
                Sono tornato, mbè?

Commenta

Re: Re: warhorse

Originally posted by FireShifT
                  naermkoth
                  Originally posted by Naermkoth

E ricorda: quando scrivi il mio nome metti la prima lettera maiuscola,
                  E perfavore Freak se devi dire una cosa accertatene prima invece di fare queste magre figure.
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by spillero
                    freak

ALWAYS ROSIK COLA ANKE TU?!?!?

ke tajo sti angels rosikoni
                    in un post dikono ke lo staff ci aiuta ed ingiustamente cercano di jailarli

qua ke siamo bug abuser

mauhauaauhauhauahauahauahauhaua
                    mahauahauahauhaau
                    evidentemente quando hanno distribuito lo spirito critico qualcuno di mia conoscenza era andato a prendere una boccata d'aria.

Non mi pronuncio sulla questione dello staff (ma stanno facendo dei controlli, e certe "coincidenze" sono un pò strane)

Ma vorrei solamente dire che durante i 7 giorni in qui Naermkoth era fazionato minax ha avuto un vantaggio su tutti i rossi minax.

Non è strettamente abuso di bug. Ma deriva da una serie di incorrettezze nell'implementazione delle faction.

Per quanto riguarda la gente cavalcare war horse di minax, beh anche io ne ho viste un paio, e di certo non erano minax.

Quindi un qualche bug c'è.

Ah, Spillero, tu che ti vanti tanto di essere una persona sarcastica, almeno fallo con cognizione di causa, dato che così ti comporti solo in maniera irritante e poco rispettosa delle idee altrui. Grazie.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Il condono per i rossi non c'è + su osi.

L'abbiamo testato io e Thanatos un paio di giorni fa e il pg rosso non è tornato blu.

Il bug dei warhorse so che c'era ma non so come funziona

Commenta

Originally posted by Lokhart

Ma vorrei solamente dire che durante i 7 giorni in qui Naermkoth era fazionato minax ha avuto un vantaggio su tutti i rossi minax.

Non è strettamente abuso di bug. Ma deriva da una serie di incorrettezze nell'implementazione delle faction.
                        Bene, quindi Freak non rompesse le scatole a me
                        Dire "sono presenti incorrettezze sull'implementazione delle faction" è diverso da dire "non mi hanno dato il condono e naerkmoth il bugah abusah mi chiama le guardieee.. ngueee!!!"
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:

Commenta

Il condono su OSI c'è stato e tutti quelli che si son voluti fazionare ne hanno tratto beneficio... Adesso l'han tolto ma l'80% dei pg l'ha usato... Sarebbe giusto metterlo anche qua "provvisorio" per un paio di settimane e poi toglierlo. Anche perchè un buon 50% delle persone si è fatto pk sapendo che ci sarebbe stato poi il condono con le fazioni..

Commenta

che io sappia hanno fatto il condono all'up delle fazioni.
                            ovvio che se ora diventi rosso non è che se te fazioni te azzera i kills.

il condono funzionava che torni blu e se prendi un altro kill rimani rosso e te riprendi tutti i kills che ti erano stati tolti (e se nn sbaglio niubbiner me lo hai spiegato proprio tu).

pg non fazionati con i warhorse minax ne ho visti pure a luna, è inutile che fate i finti tonti -.-
                            E' un abuso di bug chiamare le guardie se tu mi attacchi il cavallo blu in città? Questa mi è proprio nuova
                            Sarò stato bastardo, ma da bastardo a bug abuser c'è un abisso ;P
                            Ho l'impressione che tu stia ancora rosicando per quando le guardie ti han segato quattro giorni fa a Skara Brae dopo che mi hai attaccatoi il lallo
                            no non sei bastardo, sei solo niubbo che vuoi dismontare a manetta senza che la gente possa attaccarti il cavallo.
                            prova a digitare in game [godmode on, magari te diverti di +

lol il grande nox col nome impronunciabile "per sbaglio" si è fazionato nelle montagne dietro destard al posto che a yew??

lol.... un pg esperto come te che commette un PICCOLO errore vero?
                            non posso fare altro che lollare

riguardo al rosik ti sbagli, sono abituato a essere killato dalle guardie per mano vostra visto che senza ste cagate non giocate mai, dovete sempre inventarve un modo per giocare slealmente.

vogliamo parlare per caso degli infiltrati nox sull'automap minax??

i signori . e ..

lol sempre coi mezzucci eh?

anche durante l'assedio per i sigilli avevate la spia... e nonostante quella avete suxato di brutto

bravi bravi

Commenta

naerm e minax e gioca noi nox? e' contro qualche regolamento?

qui ti quoto: "e scommetto che lui ne ha passati un bel po di warhorse. "

scommetti? come ti permetti di insinuare cose di cui nn sai nulla e non hai prove,lo sai che in un qualsiasi contesto accusare qualcuno gratuitamente comporta una querela,peccato non ci sia in uo

p.s. naer io sono l'unico senza war horse,prendimene 1
                              icq 199125697

Commenta

Sto operando...
                              X