il fatto è che lo staff si ostina a tenere alcuni script che sono chiaramente impostati per server con qffluenza di molte centinaia di persone in più...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sondaggio faction
Comprimi
X
-
Originally posted by Becks
Forse il giudizio sulle faction protremo darlo tra un mesetto, o anche di più. Giusto per dare tempo al tempo, scremando quelli che vi hanno aderito solamente per "moda" e magari riuscendo a bilanciare le fazioni stesse.
tutti vogliono stare kon i + forti ce poko da fa
bisogna cambiare sti benedetti script
Commenta
-
La metà delle persone con cui ho parlato non sapeva cosa fose una fazione, la metà delle stesse era fazionata e non lo sapeva...
Dell'altra metà (quella che le fazioni sanno cosa sono...) una buona parte non ha mai partecipato ne a una guerra (mai vista in uo finora) nè ad una battaglia (qualcosa meglio...), nemmeno ad un tafferuglio...
Occorre aspettare ancora un pò prima di vedere 4 fazioni come si deve... e forse rivedrei l'organizzazione, troppo complicato finora gestire così tante persone...
Commenta
-
Originally posted by Evil Bart
qualcosa si simile.
la nostra spia nelle vostre file ci riferisce che nel vostro ts si sente perennemente in sottofondo la musichetta del circo, quella che fa:
"tattattara tara ta ta ta da tattattara tara ta ta ta da tam tararara tam tararara", è vero?
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
Originally posted by spillero
prevsione x le faction tra un mese:fila minax e shadowlords strapiene....TB e COM pressokkè inesistenti x la scarsità di membri
tutti vogliono stare kon i + forti ce poko da fa
bisogna cambiare sti benedetti script
Commenta
-
Originally posted by spuck88
plz cambia pensiero... n nvojo essere daccordo con un nox vabbè cmq ognuno è libero di schierarsi come vuole... ma come ha detto jolly... qualsiasi sia la fazione ke scegli devi affrontarla con onore!!!!!!!!!!
pero si deve iniziare a organizzare qualcosa...anche se penso che da settembre in poi..si vedra quale fazione avra il predominio realmente
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
pero si deve iniziare a organizzare qualcosa...anche se penso che da settembre in poi..si vedra quale fazione avra il predominio realmente
Commenta
-
Originally posted by spillero
solo tu hai il carisma x tentare dic reare la 3 fazione reale
si ma il carisma non basta...io posso farmi tornare la passione ma voglio gente che non ha paura di morire, gente che gioca...gente che se c'e da menare...non macra ecc..ecc..allora si che ci sara una terza fazione...
io sono disposto a darmi alla corsareria...e appoggiare pure british...
perche nel concilio ci sono i kos...e non ho ancora ben capito la loro posizione con voi...
serve un altra fazione forte e autonoma..libera di allearsi quando e il caso..con gente che si rispetta e che non ha paura di essere tradita dai compagni...
allora si...
io comincio a lanciare l'appello...non so ancora dove...ma se c'e gente che e disposta a giocare seriamente si faccia avanti...servono pvpers forti, pvpers d imassa, e veterinary...iniziamo a fare gruppo...e studuiamo la rivoluzione ghgh
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
si ma il carisma non basta...io posso farmi tornare la passione ma voglio gente che non ha paura di morire, gente che gioca...gente che se c'e da menare...non macra ecc..ecc..allora si che ci sara una terza fazione...
io sono disposto a darmi alla corsareria...e appoggiare pure british...
perche nel concilio ci sono i kos...e non ho ancora ben capito la loro posizione con voi...
serve un altra fazione forte e autonoma..libera di allearsi quando e il caso..con gente che si rispetta e che non ha paura di essere tradita dai compagni...
allora si...
io comincio a lanciare l'appello...non so ancora dove...ma se c'e gente che e disposta a giocare seriamente si faccia avanti...servono pvpers forti, pvpers d imassa, e veterinary...iniziamo a fare gruppo...e studuiamo la rivoluzione ghgh
Presente.... cmq per il fatto di morire uff a voja a te quante volte mi vedrai morire^^
Commenta
-
Originally posted by Evil Bart
qualcosa si simile.
la nostra spia nelle vostre file ci riferisce che nel vostro ts si sente perennemente in sottofondo la musichetta del circo, quella che fa:
"tattattara tara ta ta ta da tattattara tara ta ta ta da tam tararara tam tararara", è vero?Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
Commenta