annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio faction

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bene ora dico la mia...
    sono stato un mesetto lontano da ultima...(game), sono tornato..
    e ho trovato le fazioni...
    cosa penso delle fazioni?
    una grande cosa, sicuramente il miglior modo per fare pvp...ma
    non penso le stesso putroppo di chi ancora e parte integrante del sistema pvp in questo shard...
    Ieri sera dopo un mese che praticamente non giocavo..ero loggato giusto per fazionare la gilda e fare le pratiche burocratiche...ho giochicchiato...
    e devo doire la verita mi sono un po annoiato...a fare la guardia alla sede degli angels...con tanto d'insulti su uomap dai soliti bambini...
    ora io invito tutto a non fazionarsi a caso...e cercare di far diventare le fazioni come una eterna battaglia campale perche questo sono...c'e da difendere, da conquistare ecc...
    invito a non gidlarsi a caso...perche le fazioni devono essere una comunita che si rispetta...formata da pg pvp, da pvm, da tamer...da fabbri sarti e via dicendo..uan comunita...che sa i suoi limiti che sa che ha dei pg forti che possono fare determinate cose e pg meno forti che pero aiutano la fazione..
    il rispetto e l'educazione sono la cosa principale per il divertimento...le fazioni sono utili proprio perche i trammelliti come sono volgarmete detti da alcuno o i "puffi" possono partecipare ed ognino mette del suo...
    questa e una fazione secondo me...
    il faction system dev'essere contornato da alleanze, tradimenti..politica...
    queste sono secondo me le fazioni...e non e qustione di gdr...e questione di saperle sfruttare al meglio...
    a me non interessa vincere...a me interessa affrontare gilde come i nox ( che rispetto perche sono sempre stati coerenti con loro stessi e fedeli allo shard nei periodi belli e brutti) e far si che almeno ora si possa tendere ad una minima interpretaazione delle fazioni...
    perche se uo non e gdr...allora chi gli ha scritti i bg di fazione?
    penso che non esista una fazione adatta a me...ma tra le 4 penso che scegliero il concilio dei maghi per motivi di coerenza e di gdr...
    non ho piu una flotta, ma la mia zattera e ben cpstruita...e per mille balene inferocite...sentirete ancora parlare dell'ammiraglio Rogers...
    Pirati si nasce, non si diventa...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

bhe io una barca ce l'avrei (veramente nn è mia la mia la tengo al calduccio) ma si kiama Fagians I.... nn so se ti piacerà ....

Commenta

Originally posted by spuck88
        bhe io una barca ce l'avrei (veramente nn è mia la mia la tengo al calduccio) ma si kiama Fagians I.... nn so se ti piacerà ....
        io voglio salire sulla barca di chi vuole divertirsi e che sa apprezzare il gioco senza sentirsi troppo un mito...
        se esiste..ci salgo volentieri..

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

io voglio salire sulla barca di chi vuole divertirsi e che sa apprezzare il gioco senza sentirsi troppo un mito...
          ...hai trovato la persona giusta... bhà lascio ke i miti li facciano gli altri, altrimenti perderei lo sfizio di giokare per diventare un mito....

Commenta

...hai trovato la persona giusta... bhà lascio ke i miti li facciano gli altri, altrimenti perderei lo sfizio di giokare per diventare un mito....

bene io la pietra l'ho lanciata...chi vuole divertirsi mi dica dove va..io lo seguiro...

vento e liberta

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

allora entra com e vedrai che per quello ti ci troverai benissimo...
                When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Evil Bart

- gli a si sono coperti di ridicolo gildando a caso chiunque avesse un arma in mano
                  non si possono controllare il join della fazione lo sai?

altrimenti naerk e freymoore e altri 2-3 uscivano a calci nel sedere

se hanno voluto tutti joinare da noi non possiamo farci niente, capisco ke la posizione sia invidiabile.. tuttavia...
                  Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                  My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                  (Burning Soul)
                  There's no release from my sins It hurts
                  The Curse of Fëanor Runs Long
                  Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                  When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Kano

allora entra com e vedrai che per quello ti ci troverai benissimo...

su icq mi sei piaciuto se so tutti come te ci entro volentieri..
                    e poi (tra parentesi)
                    non ve siete rotti di sti perenne duo polio su sto shard...e daglie...SVEGLIAAAA

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

su icq mi sei piaciuto se so tutti come te ci entro volentieri..
                      e poi (tra parentesi)
                      non ve siete rotti di sti perenne duo polio su sto shard...e daglie...SVEGLIAAAA
                      Vieni Concilio, anche se e' dura...
                      Valnir En'Chakay[MaF]
                      JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Valnir

va beh in attesa che passino sti 3\4 giorni..faccio un po di pvm poi vediamo bene...

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

L' -ARMATA DEGLI DEI- si schiererà con il concilio... ma ci servono un pò di giorni per prepararci al mejo... approposito kiunque voja gildarsi con noi l'icq è 218407236

Commenta

L' -ARMATA DEGLI DEI- si schiererà con il concilio... ma ci servono un pò di giorni per prepararci al mejo... approposito kiunque voja gildarsi con noi l'icq è 218407236
                            Spero siate in tanti, dovete reggere alle incursioni di -A- e NoX, ogni qual volta che vai in una city per fraggare becchi sicuramente orde di A e NoX ( per nn parlare di altre gilde ), e mi duole ammetterlo ma siamo molto disorganizzati, in map non ce' un cane, TS non l'abbiamo UP, la magia che uso piu' spesso e' "Kal Ort Por" per fuggire.

Per il resto e' tutto ok cmq
                            Valnir En'Chakay[MaF]
                            JaCk FaInA

Commenta

I pirati esisteranno ancora...ma non come gilda...io sono e restero un pirata...chi si sente pirata sara un cane sciolto...fazionato al max...accomunato da una baracca di legno..uomap e ts...ma niente gilde, niente capi...
                              faremo finta di essere stati pagati dalla fazione che sceglieremo e l'appoggeremo come singoli pg...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Spero siate in tanti, dovete reggere alle incursioni di -A- e NoX, ogni qual volta che vai in una city per fraggare becchi sicuramente orde di A e NoX ( per nn parlare di altre gilde ), e mi duole ammetterlo ma siamo molto disorganizzati, in map non ce' un cane, TS non l'abbiamo UP, la magia che uso piu' spesso e' "Kal Ort Por" per fuggire.

Per il resto e' tutto ok cmq
                                a giustamente per il resto è tutto ok vero??? c'è un resto? mi è sfuggito...

vabbè significa ke faremo una bella riunione collettiva e ci organizzerremo molto mejo a costo di farmi casa per casa e computer per computer a istallare uo automap a tutti....

Commenta

Sto operando...
                                X