Originally posted by Jolly Rogers
I pirati esisteranno ancora...ma non come gilda...io sono e restero un pirata...chi si sente pirata sara un cane sciolto...fazionato al max...accomunato da una baracca di legno..uomap e ts...ma niente gilde, niente capi...
faremo finta di essere stati pagati dalla fazione che sceglieremo e l'appoggeremo come singoli pg...
I pirati esisteranno ancora...ma non come gilda...io sono e restero un pirata...chi si sente pirata sara un cane sciolto...fazionato al max...accomunato da una baracca di legno..uomap e ts...ma niente gilde, niente capi...
faremo finta di essere stati pagati dalla fazione che sceglieremo e l'appoggeremo come singoli pg...
jolly.. questa volta nn sono d'accordo con te (momento storiko)... secondo me la vera forza dei PAC era proprio il gruppo... certo lo spirito è importantissimo ma secondo me (cito frase mia: sa soli si è un puntino, in tanti uan makkia.. e le makkie so difficili da tojere... madò so poeta nato...) nn creare una gilda e poi kiamare a te tutti ipirati senza unirli sotto un nome mi sembra solo uan complicazione... n nso se mi sono spiegato bene... la vedo un pò contorta la frase....
Commenta