annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio faction

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jolly Rogers
    I pirati esisteranno ancora...ma non come gilda...io sono e restero un pirata...chi si sente pirata sara un cane sciolto...fazionato al max...accomunato da una baracca di legno..uomap e ts...ma niente gilde, niente capi...
    faremo finta di essere stati pagati dalla fazione che sceglieremo e l'appoggeremo come singoli pg...

jolly.. questa volta nn sono d'accordo con te (momento storiko)... secondo me la vera forza dei PAC era proprio il gruppo... certo lo spirito è importantissimo ma secondo me (cito frase mia: sa soli si è un puntino, in tanti uan makkia.. e le makkie so difficili da tojere... madò so poeta nato...) nn creare una gilda e poi kiamare a te tutti ipirati senza unirli sotto un nome mi sembra solo uan complicazione... n nso se mi sono spiegato bene... la vedo un pò contorta la frase....

Commenta

perche le fazioni devono essere una comunita che si rispetta...formata da pg pvp, da pvm, da tamer...da fabbri sarti e via dicendo..uan comunita...che sa i suoi limiti che sa che ha dei pg forti che possono fare determinate cose e pg meno forti che pero aiutano la fazione..
      il rispetto e l'educazione sono la cosa principale per il divertimento...le fazioni sono utili proprio perche i trammelliti come sono volgarmete detti da alcuno o i "puffi" possono partecipare ed ognino mette del suo...
      questa e una fazione secondo me...
      io sono d'accordo su questo fatto con jolly, considerando anche il fatto che le faction valgono ( dal punto di vista del pvp) solo in fel, i worker e i tamer potrebbero fazionarsi tranquillamente perchè se ne possono stare su tramm e fare da supporto ( procurare armi&armature e pet etc).

E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
      Giovanni, III, 19

Commenta

son certo che il C0M si tirarà su... senza dipendenza da uo ma con tanto orgoglio...
        When u'r smiling

Commenta

Originally posted by spuck88

jolly.. questa volta nn sono d'accordo con te (momento storiko)... secondo me la vera forza dei PAC era proprio il gruppo... certo lo spirito è importantissimo ma secondo me (cito frase mia: sa soli si è un puntino, in tanti uan makkia.. e le makkie so difficili da tojere... madò so poeta nato...) nn creare una gilda e poi kiamare a te tutti ipirati senza unirli sotto un nome mi sembra solo uan complicazione... n nso se mi sono spiegato bene... la vedo un pò contorta la frase....
          sono d'accordissimo con te...infatti non mi permetto neanche di nominarli i pac...
          se dovessi decidere di fare rinascere i pac lo farei alla grande putroppo non posso perche non ho tempo ora...
          pero voglio interpretare il mio ruolo di pirata...tanto con le fazioni...se si usano e si devono usare uomap e ts e come una grande gilda...
          poi un giorno..se sara il caso...faro un salto a tortuga carichero una cinquantina di feccie umane e le portero al macello...sotto la guida dell'antico codice..

Originally posted by Occultus Kano
          son certo che il C0M si tirarà su... senza dipendenza da uo ma con tanto orgoglio...

il divertimento paga sempre...meglio gioire di una divertente sconfitta...che rosikare per una difficile vittoria...
          se concilio dev'essere che sia...ma con onore...
          Ultima modifica di JollyRogers; 29-06-2004, 00:59.

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

sono d'accordissimo con te...infatti non mi permetto neanche di nominarli i pac...
            se dovessi decidere di fare rinascere i pac lo farei alla grande putroppo non posso perche non ho tempo ora...
            pero voglio interpretare il mio ruolo di pirata...tanto con le fazioni...se si usano e si devono usare uomap e ts e come una grande gilda...
            poi un giorno..se sara il caso...faro un salto a tortuga carichero una cinquantina di feccie umane e le portero al macello...sotto la guida dell'antico codice..
            dai ragazzi ma nn ci posso pensare ad uod senza jolly

e con quest okiudo per ogg ibuona notte^^

Commenta

il divertimento paga sempre...meglio gioire di una divertente sconfitta...che rosikare per una difficile vittoria...
              se concilio dev'essere che sia...ma con onore...
              hai capito la mia filosofia...dovrebberò metterlo come promemoria per chi ne è troppo dipendente
              When u'r smiling

Commenta

Jolly secondo me è una vera c*****a le faction in quanto tutti si schierano minax visto che gli angels hanno preso i sigilli, stessa cosa sarebbe successa se l'avessero fatto i NoX?!?! Bha comunque sono veramente indignato, meno male che ci doveva essere il sistema che bloccava le entrate in fazione se queste erano superiori -.-' vabbè i minax sono 236, i TB 222, gli SL 194, e i CoM appena 111!!!! alla faccia dell'equilibrio -.-'

Commenta

bhe secondo script i minax dovrebbero essere 333 per bloccare le entrate...
                  When u'r smiling

Commenta

siiiii dai entrate tutti minax che ci divertiamo di più -.-', cmq scelta mia mi levo dalla faction come attivo e non difendo nulla prendete pure i sigilli che ste storie mi hanno scocciato -.-'

Commenta

as I see it there is problem with guilds that join a faction and have pg inactive..

Council of Mages 111
                      Minax 165
                      Shadowlords 194
                      True Britannians 222

it is really impossible that that many players are taking part in factions..

actually, its kinda like the old -a vs nox, but with some minor reinforcements on each side..

but TB 222 ? lol, I feel really sorry for the few/alone TB chars that tries to make some pvp, and meets a gank squad from SL or Minax... same goes for CoM...

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano
                        as I see it there is problem with guilds that join a faction and have pg inactive..

Council of Mages 111
                        Minax 165
                        Shadowlords 194
                        True Britannians 222

it is really impossible that that many players are taking part in factions..

actually, its kinda like the old -a vs nox, but with some minor reinforcements on each side..

but TB 222 ? lol, I feel really sorry for the few/alone TB chars that tries to make some pvp, and meets a gank squad from SL or Minax... same goes for CoM...

Sorano you are blind or simply write fake info ?
                        watch the site: real stats is :

Council of Mages 111
                        Minax 236
                        Shadowlords 194
                        True Britannians 222

ICQ 77821264

Commenta

34 in ts... intendi cosi?

Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                            34 in ts... intendi cosi?
                            qualcosa si simile.

la nostra spia nelle vostre file ci riferisce che nel vostro ts si sente perennemente in sottofondo la musichetta del circo, quella che fa:
                            "tattattara tara ta ta ta da tattattara tara ta ta ta da tam tararara tam tararara", è vero?
                            Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                              Jolly secondo me è una vera c*****a le faction in quanto tutti si schierano minax visto che gli angels hanno preso i sigilli, stessa cosa sarebbe successa se l'avessero fatto i NoX?!?! Bha comunque sono veramente indignato, meno male che ci doveva essere il sistema che bloccava le entrate in fazione se queste erano superiori -.-' vabbè i minax sono 236, i TB 222, gli SL 194, e i CoM appena 111!!!! alla faccia dell'equilibrio -.-'
                              un parere negativo..altri che la pensano cosi?

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

a me piace l'immaginetta del corvo a dierla tutta

Commenta

Sto operando...
                                X