annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio faction

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A mio parere l'introduzione delle fazioni non dovrebbe essere vista esclusivamente come un "tentativo di migliorare il PvP", ma come il tentativo di formare un certo numero (4) di comunita' complete di giocatori, non solo PvPers, che collaborano tra loro allo scopo di rafforzare i propri "eserciti"...
    spero che non venga tralasciato questo punto di vista, una scappatoia per rafforzare i legami tra 2 classi di giocatori che normalmente se ne stanno ben separati, Champ a parte....

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

tante cose:

- si combatte nelle town
      - + nemici
      - + strategia
      - gli a si sono coperti di ridicolo gildando a caso chiunque avesse un arma in mano
      - i nox hanno preso un po' di schiaffi e non fanno + bello e cattivo tempo

tante cose, tante
      Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Ombrato
        A mio parere l'introduzione delle fazioni non dovrebbe essere vista esclusivamente come un "tentativo di migliorare il PvP", ma come il tentativo di formare un certo numero (4) di comunita' complete di giocatori, non solo PvPers, che collaborano tra loro allo scopo di rafforzare i propri "eserciti"...
        spero che non venga tralasciato questo punto di vista, una scappatoia per rafforzare i legami tra 2 classi di giocatori che normalmente se ne stanno ben separati, Champ a parte....
        questo sarebbe l'ideale...infatti se c'e qualcuno che la pensa cosi nella fazioni minoritarie lo dica...cosi organizziamo una comunita degna di fazione...dove se te schiatta un pet c'e chi puo tamartelo, dove c'e una citta con i vendor...ecc...na cosa un pizzico gdierrosa non tanto un pochino-ino-ino

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

no no mi sa che ora mi organizzo il terzo polo...non mi piace stare con i forti...sono sempre stato un rivoluzionario..e si sa i veri rivoluzionari so quelli che muoiono...
          ora sono minax...perche la gilda di cui facevo parte lo era..ma ora sono libero..per menarmi contro tutti..e se i maghi hanno bisogno di uno spadaccino lurido...ci pensero...
          questo è il l'ammiraglio kon le palle quadrate ke konosco...mi sembrava strano ke stavi nei minax a fare lo zerbino x gli -A- kome le 200 altre gilducole

bella jolly!!

Commenta

Originally posted by Evil Bart

- gli a si sono coperti di ridicolo gildando a caso chiunque avesse un arma in mano
            Un pò la storia che si ripete, eh nox?

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by spuck88

p.p.p.s. kairne di ke zona di napoli sei?????
              Portici, tu?

Commenta

Originally posted by Lokhart

Portici, tu?

vicino mr miner abiti asd... io sto napoli napoli per la precisione pianura quartiere sto a poki passi dallo stadio^^

Commenta

Un pò la storia che si ripete, eh nox?
                  si vero han fatto lo stesso i mafia

Commenta

Originally posted by Sabrick

si vero han fatto lo stesso i mafia
                    Ma pure un altra gilda di cui non mi viene il nome
                    Comunque, scherzi a parte, non si tratta di gildare chiunque.
                    Sono stati gildate persone "promettenti" ed altre di vecchia data.
                    Il punto è che tantissimi vecchi angels non giocano più e quindi eravamo un filino inferiori numericamente (e poi non è nemmeno vero che ci sia questo gran numero di persone nuove)

X spuck:
                    Io vado all'università a montesanto ^^
                    E comunque Miner è un rompicoglioni anche dal vivo

Commenta

raga solo an cosa niente flame... nn vi ha (jolly) kiesto fate vedere ki ha il ***** più lungo (scusate la volgarità) quindi parlate da persone civili...(ke esempio di civiltà ke sono^^)

NO FLAME PLZ!

x kairne scusa l'edit dobbiamo organizzare un raduno qui a napoli^^ ci so un sakko di pg napoletani
                      Ultima modifica di kleme88; 28-06-2004, 19:04.

Commenta

ma dove la vedete tutta questa partecipazione? :\

io continuo a vedere angels vs nox, sarò cieco?

cmq ancora nn ci siamo, cè molto da fare, ma proprio molto molto molto

molti fazionati vero, ma se si guardano bene le tag so sempre quelle 4 gilde che si picchiano, nn vedo differenze sostanziali tra l'assaltare minax e le vecchie villette a schiera dei murd :°

quindi direi che:
                        1- col tipo di pvp che si fa qui (target singolo x tutti) conta SOLO il numero, tralasciando la vecchia storia di item parry ecc...che fan sempre la differenza

2- angels vs nox con l'aggiunta di kos e of, che purtroppo x noi hanno una vita sociale troppo normale, l'effetto uo ancora nn li divora (troppo poco presenti, e in numero insufficiente)

3- tutti i sgildati, sono troppo poco partecipi hai giochi, in quanto nn cè modo di rintracciarli, bisognerebbe fondare una gilda con il nome della fazione, esclusivamente per loro, in questo modo potrebbero diventare "utili" allo scopo della fazione

4- se nn si gira in gruppo, e nn usi gear, è molto difficile sopravvivere

5- datemi i soldi x l'insure, che ho speso 200k di insure da quando ci son ste maledette fazioni!!!!!!!!!!!! lol

6- mi devo fa la ragazza :°°°°°
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
                          6- mi devo fa la ragazza :°°°°°
                          anke io :°°°°°°°

Commenta

Originally posted by spuck88

anke io :°°°°°°°
                            anke io :°°°°°°°°°

Commenta

Ma pure un altra gilda di cui non mi viene il nome
                              Comunque, scherzi a parte, non si tratta di gildare chiunque.
                              Sono stati gildate persone "promettenti" ed altre di vecchia data.
                              Il punto è che tantissimi vecchi angels non giocano più e quindi eravamo un filino inferiori numericamente (e poi non è nemmeno vero che ci sia questo gran numero di persone nuove)
                              se cerchi, c'era un post di un paio di settimane fa dove metal ci accusava di essere di + di loro e ha postato i nome dei nox gildati, ho fatto lo stesso con gli angels e il numero era lo stesso.
                              non siete tanti, un giorno eravate in 34 in ts ma non siete tanti...
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

Secondo me il pvp è migliorato in queste cose:

1) Non si combatte più solo a Despice e Bucca, ma si estende il pvp su tutta Felucca (specie le città)

2) Non ci sono sempre gli stessi a combattere, poichè grazie alle fazioni (che sono solo 4 a differenza delle gilde che sono infinite), il pvp è basato anche sul numero oltre che sulla bravura e quindi anche i non esperti posso partecipare facendosi parare il c**o da quelli più forti.

Quindi, in soldoni....W LE FACTION!
                                "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                                (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Sto operando...
                                X