annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio faction

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sondaggio faction

sono curioso di capire una cosa...
    secondo voi...l'implementazione delle faction e l'attuale gestione delle suddette...
    ha migliorato il pvp dello shard?

rispondere si oppure no con motivazioni...tnx
    e gradita una discussione seria..senza spam e flame...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Secondo me ha incentivato molto di piu'il pvp in quanto ora non c'e' il solito frag ma una cosa piu' motivata dato il fatto che si difende qualcosa per cui si e' lottato!
    La cosa che non mi piace e' che coloro che hanno aderito alle fazioni o non giocano o hanno messo i pg a casaccio visto che su 200 persone in una fazione ci sono sempre le stesse a giocare!

Commenta

+ ke migliorato lo ha esteso x gran parte di fell e la reso + stimolante

in + anke i soliti trammeliti ora si sono messi a fare pvp parakulati nelle fazioni

e' il numero ke fa la differenza!!

Commenta

le fazioni migliorano il pvp e nn solo.

Infatti i pk sono abbastanza impeganti kolle faction e lasciano campare qlq povero pg da pvm a felucca
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

bello il discorso di lottare per qualkosa, e conquistare...
          e poi ce piu gente su feluzzia, prima era solo bucca e champ
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

colgo l'occasione per kiedere na cosa
            prima di skierarmi ho voluto dare un okkiatina a come vanno le cose.....
            datemi na mano a scegliere fazione per la mia gilda...
            1)minax (Anke se già so molti)
            2)shadow lords (anke se te lo vietano... bha...)
            3)true lords of british (NO il chaos nel sangue...)
            4)il circolo dei maghi... mi sembra il mijore....(dopo i minax)
            votino siori votino^^

Commenta

Ha esteso il pvp in tutto lo shard....
              nelle faction nn e' importante solo il fragger ma anche il ladro,il tamer il worker e altre tipologie....
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by spuck88
                colgo l'occasione per kiedere na cosa
                prima di skierarmi ho voluto dare un okkiatina a come vanno le cose.....
                datemi na mano a scegliere fazione per la mia gilda...
                1)minax (Anke se già so molti)
                2)shadow lords (anke se te lo vietano... bha...)
                3)true lords of british (NO il chaos nel sangue...)
                4)il circolo dei maghi... mi sembra il mijore....(dopo i minax)
                votino siori votino^^
                ti consiglio il concilio dei maghi.

Nei minax siamo tanti e le altre fazioni a parte gli sl peccano di quantità.

Se si riuscissero a creare 4 poli ben bilanciati (non alleati tra di loro) sarebbe una cosa migliore.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

L'introduzione del Faction System è stato x me, pg niubbissimo, il modo + rapido x assaporare il pvp; risultato: muoio ogni 2 minuti asd ma mi diverto una cifra (a parte un po' d rosikate). X me sta diventando un modo x far crescere il mio pg divertendomi insieme ad altre persone; una sola domanda: Concilio dei Maghi dove sieteeeeeeeeeeeeee?

voto 8 x Faction System

Buona Giornata
                  Lethender

Commenta

MinaX > All.....

Just this

Cmq lo hanno migliorato di brutto, basti vedere ke ****ta è stato l'assedio alla sede minax per i sigilli
                    Da molti è stata considerata la migliore battaglia mai vista

Commenta

Originally posted by Lokhart

ti consiglio il concilio dei maghi.

Nei minax siamo tanti e le altre fazioni a parte gli sl peccano di quantità.

Se si riuscissero a creare 4 poli ben bilanciati (non alleati tra di loro) sarebbe una cosa migliore.
                      si ma poi mi scoccio.... avrei teste tue e di metal per casa e nn saprei ke farmene ... cmq credo ke sarò nel concilio dei maghi... sarà bello combattere contro di voi... mi spiace solo mettermi contro i pirates... vabbè è la vita

Commenta

si ma poi mi scoccio.... avrei teste tue e di metal per casa e nn saprei ke farmene ... cmq credo ke sarò nel concilio dei maghi... sarà bello combattere contro di voi... mi spiace solo mettermi contro i pirates... vabbè è la vita
                        la testa mia forse, quella di metal è impossibile
                        è talmente vuota che se la stacchi dal corpo si sgonfia e sparisce

LOL

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

no no mi sa che ora mi organizzo il terzo polo...non mi piace stare con i forti...sono sempre stato un rivoluzionario..e si sa i veri rivoluzionari so quelli che muoiono...
                          ora sono minax...perche la gilda di cui facevo parte lo era..ma ora sono libero..per menarmi contro tutti..e se i maghi hanno bisogno di uno spadaccino lurido...ci pensero...

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

si pvp molto + bello

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

no no mi sa che ora mi organizzo il terzo polo...non mi piace stare con i forti...sono sempre stato un rivoluzionario..e si sa i veri rivoluzionari so quelli che muoiono...
                              ora sono minax...perche la gilda di cui facevo parte lo era..ma ora sono libero..per menarmi contro tutti..e se i maghi hanno bisogno di uno spadaccino lurido...ci pensero...

giuro sul mio onore ke sapevo ke l'avresti fatto^^

p.s. per quanto riguarda le teste... bhe prendo lo scalpo... spero nn sia calvo^^(e spero ke nn se la piji )

p.p.s hai mankato la s nella sign...

p.p.p.s. kairne di ke zona di napoli sei?????
                              Ultima modifica di kleme88; 28-06-2004, 18:25.

Commenta

Sto operando...
                              X