annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A A A GM Cercasi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A A A GM Cercasi

Siam piccini siam carini
    noi siamo angiolettini
    ma in ogni situazione
    ce sta sempre il Giemmone
    che ce rompe lu marone
    xche qualcuno sta a rosika
    e a tutti ce vonno jailà

Questo è un appello da parte di un povero angioletto che reputa che a parita di diritti anche una gilda ben organizzata e bella come noi dovrebbe avere il suo GM personale , che jaila quando ci segano, jaila quando non riusciamo a segare ecc ecc

mi hanno detto del tentativo di MASS JAIL di ieri però vabè anke i gm si possono sbagliare ^^
    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
    (Burning Soul)
    There's no release from my sins It hurts
    The Curse of Fëanor Runs Long
    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

ma ci 6 rimasto sotto kon gli acidi??

Commenta

Si pero' e' una cosa insopportabile che pigliano uno ad uno i nostri e cercano di jailarli e poi quando non ci riescono pigliano pure per il culo, e meno male che dovrebbero essere imparziali.
        Cmq non si tratta di GM ma di seer e consuelor
        A questo punto visto che non riescono a discernere il gioco dal dovere di staff, sarebbe meglio che se viene preso un personaggio dal game e si vuole far in modo che sia un seer non giochi piu' e basta, senza che c'hanno due account di cui uno da gioco e uno da seer!

E se vogliamo dirla tutta non e' nemmeno possibile che arrivi gente all'improvviso ai champ quando non s'e' visto nessuno, e non si tratta nemmeno di fantasmini perche' puntualmente uccidiamo uno dei nostri per controllare se ci sono!

E mo basta sul serio
        Oggi ad esempio un Gm che cambia il nome degli Swomp chiamando NoxRulez....ma dai, ma dove stiamo arrivando.....ma scegliete bene e con criterio chi deve fa il GM o il Seer....
        Veramente c'e' poca competenza in tutto cio'....
        Delusione assurda

Commenta

Ma io ho chiesto esplicitamente un GM xche noi -A- siamo piu potenti è giusto che come autorità divina abbiamo un GM o magari un admin, che un piccolo Counselor o Seer...

Commenta

Originally posted by Arikel

E mo basta sul serio
            Oggi ad esempio un Gm che cambia il nome degli Swomp chiamando NoxRulez....ma dai, ma dove stiamo arrivando.....ma scegliete bene e con criterio chi deve fa il GM o il Seer....
            Veramente c'e' poca competenza in tutto cio'....
            Delusione assurda
            lol quella degli swamp nn la sapevo...GM fatevi sentire pure voi...ke dite a vostra discolpa? è vero nn è vero...
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

gradirei che faceste nomi, orari e situazioni

se sparate a caso senza dettagli, mi viene dura prendere provvedimenti

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                gradirei che faceste nomi, orari e situazioni

se sparate a caso senza dettagli, mi viene dura prendere provvedimenti
                penso che se non siano stati fatti nomi orari e situazioni sia per tentare di rimediare alla cosa in maniera poco traumatica (comunicando i nomi in privato).

Vedo questo topic più come sfogo che come denuncia.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Gwin te li faccio io i nomi visto che in due giorni e' successo di tutto ti chiamo in icq

Commenta

MA io sto solo chiedendo aiuto, se eliminano questi piccoli supporti poi è ovvio che sarà tutto AngelS.... ma vogliamo giocare almeno a difficoltà normal?

( sono indigniato per i fatti accaduti, ma mi diverto piu a prenderla sul ridere)

Commenta

Lasciate perde il repilare, ora le segnalazioni so state fatte, e lo staff sta controllando!

Commenta

e gia', ne sono successe proprio tante ieri O.o
                        -volevano jailare me e sorano perke' dicevano che portare via il pet è Harrasament (Counselor Taranis=Adamantium[NoX])

- dopo due ore che è successo sto fatto me ritrovo in jail perke' ancora sto Counselor Taranis dice che ce sono 10 account che loggano col mio IP, e me porta li un pg trammelita niubbo che nn sa manco dove cavolo se trova (stavamo in jail) dicendo che io e quel pg avevamo lo stesso ip

- ha provato a jailare anche Raoul x nn so quale motivo...

ao ma diamoci na regolata.... Oggi faccio page perche Luilin Fireshift [NoX] ha kiamato il suo pet SpiritoNerd, arriva Gm Nion che mi dice " e questa cosa t offende?" io gli ho detto d si visto che Nerd=scemo... fai un po' te', gli fa cambiare nome al pet e arriva in sede -a- vede un pet e gli mette nome NoxRulez

- sempre so Gm Nion un po d tempo fa verso le 9 d mattina lo trovo da baracca con i Nox ... boh...

Commenta

La legge è legge, giustizia sarà fatta!
                          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

raga' basta, evitate di repilare

Commenta

also Vazkor and Kairne, for harassment..

that makes it in total

Kairne, Vazkor, Me, Spirito, Raoul.

5 jail attempts in 1 day all of the same guild..!?

Seriously, what is happening?

Commenta

Sto operando...
                              X