Per la gioia di molti e il dispiacere di pochi,non ho altro da aggiungere rega',buon game a tutti (ma proprio tutti).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ho sciolto i pirati
Comprimi
X
-
..riposate in pace...negli abissi del mare...
l'antico codice tradito si e rivoltato contro...
come ultimo gesto...lo raccolsi..dal mio baule...lo guardai per l'lultima volta..e lo gettai in mare...
e salutai la mia unica vera gilda i Pirati dell'Antico Codice...
e per un ultima volta
VENTO E LIBERTA...
Originally posted by Evil Bart
io ieri ho visto jolly...
me lo sono sognato???Ultima modifica di JollyRogers; 28-06-2004, 15:54.
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
no bartolino ero io...era da un mese che non giocavo...beh roa che finalmente...sono 70*4...con tutto il necessario a 115, ecc...mi e quasi passata la voglia di giocare boh...
asdSono tornato, mbè?
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
e per un ultima volta
VENTO E LIBERTA...Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Tutte le cose belle finiscono....tutte...l'ho già detto una volta...nei PaC ho vissuto forse i gg + belli della mia permanenza su sta shard.vediamo se troveremo la forza de andà avanti...xkè ormai la voglia di giokà si sta spegnendo in tutti noiMa quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
Commenta