vi prego vi scongiuro ho sbagliato lo sò, però perdonatemi, ridami il mio account vi prego!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gm Aiutatemi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Seer Angelus
Non credo che facendo kosi migliori la tua istuazione, contatta un admin in privato.
Anche se quello che ti sei fiadato di dire in jail è veramente grave, io non ho mai sentito dire tante volgarità e offese tutte assieme, si deve imparare a controllarsi sempre, sia in game che in real.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Allora: ho personalmente contattao uno degli Admin -non dirò il nome perchè ci tiene all'anonimato...- e mi ha garantito che, nel caso le tue suppliche diventassero più creative, l'account ti sarebbe IMMEDIATEMENTE riattivato; ora, non puoi pretendere di risolvere la situazione con un semplice "vi prego"... se conosci la bibbia, allora saprai che ad un certo Abramo toccò persino sacrificare il figlio per ingraziarsi gli Dei, e perciò dacci dentro: piangi, dispèrati, lecca il culo, umìliati, corrompi, offri favori sessuali tuoi o di tue parenti fino al terzo grado e di età non superiore ai 19 anni... fai tu.
Ma, è bene che io ti avverta: due mesi fa sono stato bannato dal sempre ricco e meraviglioso forum di UOD solo per avere detto ad uno scemo che era uno scemo, e sono rimasto fuori per un luuuuuuuuuuuuuungo periodo: per te, prevedo la pena di morte, eventualmente commutabile in ergastolo, ma tanto non fa' differenza: born to be Abramo, this is the truth.
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originally posted by Alek Rilen
Allora: ho personalmente contattao uno degli Admin -non dirò il nome perchè ci tiene all'anonimato...- e mi ha garantito che, nel caso le tue suppliche diventassero più creative, l'account ti sarebbe IMMEDIATEMENTE riattivato; ora, non puoi pretendere di risolvere la situazione con un semplice "vi prego"... se conosci la bibbia, allora saprai che ad un certo Abramo toccò persino sacrificare il figlio per ingraziarsi gli Dei, e perciò dacci dentro: piangi, dispèrati, lecca il culo, umìliati, corrompi, offri favori sessuali tuoi o di tue parenti fino al terzo grado e di età non superiore ai 19 anni... fai tu.
Ma, è bene che io ti avverta: due mesi fa sono stato bannato dal sempre ricco e meraviglioso forum di UOD solo per avere detto ad uno scemo che era uno scemo, e sono rimasto fuori per un luuuuuuuuuuuuuungo periodo: per te, prevedo la pena di morte, eventualmente commutabile in ergastolo, ma tanto non fa' differenza: born to be Abramo, this is the truth.
Secondo me ti ribannano a breve. Se non ora al prossimo post. =)sono fuggito da gn
Commenta
-
Ma siete tutti um'pò troppo religgiosi qui o mi sbaglio?---------------------------------------------------------
Se vuoi rotolare clicca qui -----> <> <> <> <>
Attualmente milito su:
UoDestiny [Uo Shard]
Midgard [Uo Shard]
!Riot [Counter Strike: Source Clan]
Gigarent [Unofficial Lineage II Shard]
Alcuni Link serii: [/color] ///Hardware /// Ultima On.line Midgard Shard /// Traduzioni /// NGI /// Poesie /// Anime
My D&D Web Page
MSN: Nerevar86@hotmail.com
Commenta
-
Ma sei Tamer X?
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originally posted by Alek Rilen
Commenta
-
Originally posted by 8simpatico2
Vi prego gm rispondetemi vi prego almeno voglio sapere qualche informazione!!!!!!!! se sono bannato a vita o a tempo determinato!!!!!!! almeno datemi qualche informazione cavolo!!!!!!
1) lekka di +
2) NN DEVI DI RE "CAVOLO" comportati come un angioletto
3) OGNI TANTO LAVA LA LIGNUA!!!!!!!!! (nn ke voja dire ke i gm so sporki ma è un fatto igienico)
Commenta
-
Originally posted by 8simpatico2
Vi prego gm rispondetemi vi prego almeno voglio sapere qualche informazione!!!!!!!! se sono bannato a vita o a tempo determinato!!!!!!! almeno datemi qualche informazione cavolo!!!!!!
Thread chiuso.
Commenta
Commenta