annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gm Aiutatemi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gm Aiutatemi

    vi prego vi scongiuro ho sbagliato lo sò, però perdonatemi, ridami il mio account vi prego!!!!!!!!

  • #2
    se fai così peggiori, contatta un gm via pm
    Sono tornato, mbè?

    Commenta


    • #3
      Via pm!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe?

      Commenta


      • #4
        Non credo che facendo kosi migliori la tua istuazione, contatta un admin in privato.
        Anche se quello che ti sei fiadato di dire in jail è veramente grave, io non ho mai sentito dire tante volgarità e offese tutte assieme, si deve imparare a controllarsi sempre, sia in game che in real.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Seer Angelus
          Non credo che facendo kosi migliori la tua istuazione, contatta un admin in privato.
          Anche se quello che ti sei fiadato di dire in jail è veramente grave, io non ho mai sentito dire tante volgarità e offese tutte assieme, si deve imparare a controllarsi sempre, sia in game che in real.
          uaz mo mi so incuriosito...immagino quali atroci bestemmie sfottò ingiurie e compaglia bella puo aver sfornato...
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

          Commenta


          • #6
            Marchigiani rulez =)
            sono fuggito da gn

            Commenta


            • #7
              ki sa cosa avrà detto :O

              Commenta


              • #8
                Allora: ho personalmente contattao uno degli Admin -non dirò il nome perchè ci tiene all'anonimato...- e mi ha garantito che, nel caso le tue suppliche diventassero più creative, l'account ti sarebbe IMMEDIATEMENTE riattivato; ora, non puoi pretendere di risolvere la situazione con un semplice "vi prego"... se conosci la bibbia, allora saprai che ad un certo Abramo toccò persino sacrificare il figlio per ingraziarsi gli Dei, e perciò dacci dentro: piangi, dispèrati, lecca il culo, umìliati, corrompi, offri favori sessuali tuoi o di tue parenti fino al terzo grado e di età non superiore ai 19 anni... fai tu.


                Ma, è bene che io ti avverta: due mesi fa sono stato bannato dal sempre ricco e meraviglioso forum di UOD solo per avere detto ad uno scemo che era uno scemo, e sono rimasto fuori per un luuuuuuuuuuuuuungo periodo: per te, prevedo la pena di morte, eventualmente commutabile in ergastolo, ma tanto non fa' differenza: born to be Abramo, this is the truth.




                ------------------------------------------------------------
                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Alek Rilen
                  Allora: ho personalmente contattao uno degli Admin -non dirò il nome perchè ci tiene all'anonimato...- e mi ha garantito che, nel caso le tue suppliche diventassero più creative, l'account ti sarebbe IMMEDIATEMENTE riattivato; ora, non puoi pretendere di risolvere la situazione con un semplice "vi prego"... se conosci la bibbia, allora saprai che ad un certo Abramo toccò persino sacrificare il figlio per ingraziarsi gli Dei, e perciò dacci dentro: piangi, dispèrati, lecca il culo, umìliati, corrompi, offri favori sessuali tuoi o di tue parenti fino al terzo grado e di età non superiore ai 19 anni... fai tu.


                  Ma, è bene che io ti avverta: due mesi fa sono stato bannato dal sempre ricco e meraviglioso forum di UOD solo per avere detto ad uno scemo che era uno scemo, e sono rimasto fuori per un luuuuuuuuuuuuuungo periodo: per te, prevedo la pena di morte, eventualmente commutabile in ergastolo, ma tanto non fa' differenza: born to be Abramo, this is the truth.

                  Secondo me ti ribannano a breve. Se non ora al prossimo post. =)
                  sono fuggito da gn

                  Commenta


                  • #10
                    Ma siete tutti um'pò troppo religgiosi qui o mi sbaglio?
                    ---------------------------------------------------------

                    Se vuoi rotolare clicca qui -----> <> <> <> <>

                    Attualmente milito su:
                    UoDestiny [Uo Shard]
                    Midgard [Uo Shard]
                    !Riot [Counter Strike: Source Clan]
                    Gigarent [Unofficial Lineage II Shard]


                    Alcuni Link serii: [/color] ///Hardware /// Ultima On.line Midgard Shard /// Traduzioni /// NGI /// Poesie /// Anime
                    My D&D Web Page

                    ICQ: 326.124.979
                    MSN: Nerevar86@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      Ma sei Tamer X?


                      Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                      Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                      In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Alek Rilen
                        Allora: ho personalmente contattao uno degli Admin -non dirò il nome perchè ci tiene all'anonimato...- e mi ha garantito che, nel caso le tue suppliche diventassero più creative, l'account ti sarebbe IMMEDIATEMENTE riattivato; ora, non puoi pretendere di risolvere la situazione con un semplice "vi prego"... se conosci la bibbia, allora saprai che ad un certo Abramo toccò persino sacrificare il figlio per ingraziarsi gli Dei, e perciò dacci dentro: piangi, dispèrati, lecca il culo, umìliati, corrompi, offri favori sessuali tuoi o di tue parenti fino al terzo grado e di età non superiore ai 19 anni... fai tu.


                        Ma, è bene che io ti avverta: due mesi fa sono stato bannato dal sempre ricco e meraviglioso forum di UOD solo per avere detto ad uno scemo che era uno scemo, e sono rimasto fuori per un luuuuuuuuuuuuuungo periodo: per te, prevedo la pena di morte, eventualmente commutabile in ergastolo, ma tanto non fa' differenza: born to be Abramo, this is the truth.
                        Alek rilien ma tu 6 Valturno? perchè ho visto che sotto c'è la sua firma!!!!!! ti prego nn dirmi cavolate!!!!!! è vero che hai parlato con un adm e che ti ha detto in quel modo? ti prego è importante

                        Commenta


                        • #13
                          Vi prego gm rispondetemi vi prego almeno voglio sapere qualche informazione!!!!!!!! se sono bannato a vita o a tempo determinato!!!!!!! almeno datemi qualche informazione cavolo!!!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by 8simpatico2
                            Vi prego gm rispondetemi vi prego almeno voglio sapere qualche informazione!!!!!!!! se sono bannato a vita o a tempo determinato!!!!!!! almeno datemi qualche informazione cavolo!!!!!!

                            1) lekka di +
                            2) NN DEVI DI RE "CAVOLO" comportati come un angioletto
                            3) OGNI TANTO LAVA LA LIGNUA!!!!!!!!! (nn ke voja dire ke i gm so sporki ma è un fatto igienico)

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by 8simpatico2
                              Vi prego gm rispondetemi vi prego almeno voglio sapere qualche informazione!!!!!!!! se sono bannato a vita o a tempo determinato!!!!!!! almeno datemi qualche informazione cavolo!!!!!!
                              Ti avevo già detto di mandare un messaggio privato a Thanatos.

                              Thread chiuso.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X