annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] ai cattivoni di Felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Moregon
    sono l'unico s****to che dopo aver portato il ladro a felucca in una foresa di britain sperduto e isolato è stato killato da un pk mentre era away?
    un mio amico ha lasciato il suo pk davanti casa e si è messo away per qualche secondo e quandi mi sono loggato a casa sua lo trovato stirato , quindi il pk arriva quando meno te lo aspetti

Commenta

Originally posted by warez san

un mio amico ha lasciato il suo pk davanti casa e si è messo away per qualche secondo e quandi mi sono loggato a casa sua lo trovato stirato , quindi il pk arriva quando meno te lo aspetti
      i tremendi errori di sintassi che hai fatto ti inchiodano.

hai il doppio account!

Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

i tremendi errori di sintassi che hai fatto ti inchiodano.

hai il doppio account!

cosa me ne farei di due account con un 56k ? faccio già fatica a giocare con uno

Commenta

ke centra col fatto del doppio account?
          -_-

Commenta

LOOOL

Originally posted by arambenjo

Gioco da Gennaio e in effetti sono stato killato solo uan volta..la settimana scorsa da Cocaine dei NOX a cui avevo chiesto gentilmente come mi dovevo fazionare (a magincia) e mi ha portato a britain..dopo che mi sono fazionato mi ha killato...non avevo neppure un taglierino in mano..beh alemeno non mi ha reskillato e lootato

cmq la mia richiesta è solo ai NOX e a chi potrebbe tenergli testa..in effetti vai a trovare pk a felucca..se ne stanno solo a bucca per paura dei nox..i pk solitari non esistono più, faccio appello solo alle gilde che attaccano pg a felucca

AaUHaAAhuaUHAhuaHUAhuaHUAuhaUHahuA...ma cosa mi combini cocaina? si pija i kill così!!! mo' lo fo pur'io che sennò stika...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Yoshimitsu X
              ke centra col fatto del doppio account?
              -_-

vero pure quello

ma se qualcuno nutre dei sopetti faccia pure page dal sito chiedendo di controllare il mio account/ip e quello che serve

ps.
              gli unici doppi account possono essere quello allo Zingarelli e alla de Agostini

Commenta

nessuno ti accusa (tranne e.bart)

Commenta

Originally posted by Yoshimitsu X
                  nessuno ti accusa (tranne e.bart)

secondo me non mi accusa nemmeno E.Bart lo ha detto soltanto per dire

Commenta

Originally posted by warez san

E.Bart lo ha detto soltanto per dire
                    hai scoperto l'acqua calda secondo me
                    Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

warez continua la tua discussione su un altro thread io stavo chiedendo altro
                      sigpic

Commenta

Io avrei paura di uno che gira in mutande

per due motivi:

1) Devi stare attendo quando ti arriva alle spalle

2) I tamatori tamano bestiole come draghi e roba varia che vengono usati dai rompiballe negli attacchi

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

io sono un pk e inquanto pk (assassino) attacco tutto ciò che + mi aggrada e tra le cose che + mi aggradano sono comprese tutti i pg di qualsiasi classe anche i minatori in mutande
                          a dimenticavo e se vi ressate vicino a me vi reskillo finchè non capite che dovete ressarvi da un'altra parte
                          lo dico xchè molta gente (niubba) rosica quando la reskillo anche 5 volte di fila
                          Ultima modifica di Ospite; 28-06-2004, 20:31.

Commenta

Originally posted by Elohim
                            io sono un pk e inquanto pk (assassino) attacco tutto ciò che + mi aggrada e tra le cose che + mi aggradano sono comprese tutti i pg di qualsiasi classe anche i minatori in mutande
                            a dimenticavo e se vi ressate vicino a me vi reskillo finchè non capite che dovete ressarvi da un'altra parte
                            lo dico xchè molta gente (niubba) rosica quando la reskillo anche 5 volte di fila
                            più che assassino sei uno svitato
                            Io non provo gusto a resskillare... anche se ormai c'e' l'insure o come si chiama lui che ti appena ti ressa hai la roba quindi prima che quello si veste devi ucciderlo... però se è completamente nudo che lo resskilli a fa?

Va be ti scrivo la terapia: Massimo 3 resskill a persona nuda, 4 ha persona vestita da straccione, 1000 resskill ai tipi insurati :P

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram

più che assassino sei uno svitato
                              Io non provo gusto a resskillare... anche se ormai c'e' l'insure o come si chiama lui che ti appena ti ressa hai la roba quindi prima che quello si veste devi ucciderlo... però se è completamente nudo che lo resskilli a fa?

Va be ti scrivo la terapia: Massimo 3 resskill a persona nuda, 4 ha persona vestita da straccione, 1000 resskill ai tipi insurati :P
                              reskillo xchè sono bastardo nei cromosomi e anche xchè i pk come me ovvero senza gilda (i veri pk) sono molto svantaggiati e quindi sfogo la mia "frustrazione" con gli inermi
                              x il resto ti ringrazio x la terapia ma quanto ti devo x questo consulto?
                              ricorda che sono pk quindi povero non mi svenare

Commenta

Originally posted by Elohim

reskillo xchè sono bastardo nei cromosomi e anche xchè i pk come me ovvero senza gilda (i veri pk) sono molto svantaggiati e quindi sfogo la mia "frustrazione" con gli inermi
                                x il resto ti ringrazio x la terapia ma quanto ti devo x questo consulto?
                                ricorda che sono pk quindi povero non mi svenare
                                2 minuti dura la terapia

Commenta

Sto operando...
                                X