annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] ai cattivoni di Felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] ai cattivoni di Felucca

Ai NOX e compagnia cantante...

Visto che a felucca abbondano pet da tamare potreste dare la possibilità ai tamer di allenarsi senza il rischio di essere killati ogni 2 secondi?

Per identificarsi i tamer dovranno girare rigorosamente a mutante per evitare di essere scambiati per pg PVP o comunque pg war o minatori che vi rubano le risorse.

La parola a voi...
    sigpic

non sono un cattivone, ma penso che non verrà mai accettata
    ma non si sa mai quindi

Commenta

Sei un tamer di fazione? fatti scortare mentre lavori
      Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

Originally posted by Multiforma
        Sei un tamer di fazione? fatti scortare mentre lavori
        No sono uno sfazionato...scusate ma avete paura di uno che gira in mutande? al massimo possono volare schiaffi
        sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo

No sono uno sfazionato...scusate ma avete paura di uno che gira in mutande? al massimo possono volare schiaffi
          allora se sei sfazionato... ti han killato i pg rossi... e quelli ti killavano pure prima delle faction...

Commenta

Io di solito non infastidisco i pg che se ne stanno per i fatti loro e non levano nulla a me... xò credo proprio ke i miei compagniucci nn accetteranno ^^.... felucca e terrore! ghgh

Commenta

Io di solito non infastidisco i poveri pg che se ne stanno per i fatti loro e non tolgono niente a me... quindi non vi killerei ugualmente, xò credo ke i miei compagniucci non accetteranno ^^..... felucca è terrore! ghgh

Commenta

Danckan eri Kp ?

Commenta

Re: [PROPOSTA] ai cattivoni di Felucca

Originally posted by arambenjo
                  Ai NOX e compagnia cantante...

Visto che a felucca abbondano pet da tamare potreste dare la possibilità ai tamer di allenarsi senza il rischio di essere killati ogni 2 secondi?

Per identificarsi i tamer dovranno girare rigorosamente a mutante per evitare di essere scambiati per pg PVP o comunque pg war o minatori che vi rubano le risorse.

La parola a voi...

credo ke ci siano alcuni ke attaccano direttamente senza vedere il tuo equip. Io i tamer posso pure nn toccarli tanto nn fanno niente, ma in un duello grosso se acchiappi nei dinotrni forse qualke colpo lo pigli.

Commenta

ba, ora come ora di nox che segano tamer direi che ce ne sono giusto un paio.

+ che altro io mi preoccuperei di quelli che, per far contenta la mammina che ha gildato cani e porci facendole vedere quanto sono brutti e cattivi, reskillano ladruncoli e pg da poco conto...
                    Sono tornato, mbè?

Commenta

E se un tamer macra taming con i dragons prima del champ che si fa? ^^
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Quigon

allora se sei sfazionato... ti han killato i pg rossi... e quelli ti killavano pure prima delle faction...
                        Gioco da Gennaio e in effetti sono stato killato solo uan volta..la settimana scorsa da Cocaine dei NOX a cui avevo chiesto gentilmente come mi dovevo fazionare (a magincia) e mi ha portato a britain..dopo che mi sono fazionato mi ha killato...non avevo neppure un taglierino in mano..beh alemeno non mi ha reskillato e lootato

cmq la mia richiesta è solo ai NOX e a chi potrebbe tenergli testa..in effetti vai a trovare pk a felucca..se ne stanno solo a bucca per paura dei nox..i pk solitari non esistono più, faccio appello solo alle gilde che attaccano pg a felucca
                        sigpic

Commenta

Originally posted by RingS
                          E se un tamer macra taming con i dragons prima del champ che si fa? ^^
                          sei sempre estremo rings...
                          sigpic

Commenta

Io il tamer l'ho macrato a Felucca... mai visto nessuno o quasi..
                            basta evitare i posti palesemente iperfrequentati...

Commenta

sono l'unico s****to che dopo aver portato il ladro a felucca in una foresa di britain sperduto e isolato è stato killato da un pk mentre era away?

Commenta

Sto operando...
                              X