vi pre aiutatemi!!!!!!!!!!! mi scuso profondamente per quello che ho fatto!!!!!! però ridatemi il mio account!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per i GM
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Per I Gm
Sono molto dispiaciuto per quello che ho fatto!!!! voi avete tutte le ragioni!!! però voi dovete anche capirmi che quel pg oggi mi ha dato sui nervi e mi ha fatto perdere le staffe!!!!!!!!!! Mi scuso molto per questo!!!!!!!! però vi prego ridatemi il mio account!!!
-
Originally posted by 8simpatico2
Sono molto dispiaciuto per quello che ho fatto!!!! voi avete tutte le ragioni!!! però voi dovete anche capirmi che quel pg oggi mi ha dato sui nervi e mi ha fatto perdere le staffe!!!!!!!!!! Mi scuso molto per questo!!!!!!!! però vi prego ridatemi il mio account!!!
posso farmi i fatti tuoi?
che hai combinato?
cmq se nn è tanto grave ti hanno bannato a tempo limitato...
spero x te |
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
poi c'è da considerare anche una cosa!!!! si è vro ho insultato a morte i gm!!!!!!! ma vi pare giusto come lavorano? a me nn sembra! infatti io mi sono sfogato con loro anche perchè ce l'avevo a morte con loro gia da un'pò!!!! perche a me nn sembra giusto che se uno fà help perchè viene insultato loro arrivano subito, invece quando uno lo fà perchè ha un problema neanche te rispondono cavolo!!! io ce l'ho lasciato anche qualche notte collegato con la richiesta d'aiuto, loro nn mi hanno mai risposto cavolo!! apposta oggi mi sono incazzato come una bestia cavolo!!!!!!
Commenta
-
puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma bisogna mantenere la calma e discutere dei problemi da persone civili, senza insultare ne offendere nessuno.
vediamo un po che dicono...[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Originally posted by 8simpatico2
poi c'è da considerare anche una cosa!!!! si è vro ho insultato a morte i gm!!!!!!! ma vi pare giusto come lavorano? a me nn sembra! infatti io mi sono sfogato con loro anche perchè ce l'avevo a morte con loro gia da un'pò!!!! perche a me nn sembra giusto che se uno fà help perchè viene insultato loro arrivano subito, invece quando uno lo fà perchè ha un problema neanche te rispondono cavolo!!! io ce l'ho lasciato anche qualche notte collegato con la richiesta d'aiuto, loro nn mi hanno mai risposto cavolo!! apposta oggi mi sono incazzato come una bestia cavolo!!!!!!
sotto "my account" c'è l'opzione "page"
Commenta
Commenta