annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per i GM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per i GM

vi pre aiutatemi!!!!!!!!!!! mi scuso profondamente per quello che ho fatto!!!!!! però ridatemi il mio account!!!!!!!!!

Per I Gm

Sono molto dispiaciuto per quello che ho fatto!!!! voi avete tutte le ragioni!!! però voi dovete anche capirmi che quel pg oggi mi ha dato sui nervi e mi ha fatto perdere le staffe!!!!!!!!!! Mi scuso molto per questo!!!!!!!! però vi prego ridatemi il mio account!!!

Commenta

Originally posted by 8simpatico2
      Sono molto dispiaciuto per quello che ho fatto!!!! voi avete tutte le ragioni!!! però voi dovete anche capirmi che quel pg oggi mi ha dato sui nervi e mi ha fatto perdere le staffe!!!!!!!!!! Mi scuso molto per questo!!!!!!!! però vi prego ridatemi il mio account!!!

posso farmi i fatti tuoi?
      che hai combinato?

cmq se nn è tanto grave ti hanno bannato a tempo limitato...
      spero x te |

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ho insultato a manetta i gm perchè mi volevano mettere in jail, perchè un pg un'pò ....... si divertiva afare lo stupido, allora mi ha fatto perdere le staffe e l' ho insultato allora i gm mi volevano mettere i jail, allora ho insultato anche i gm

Commenta

Mmmmm non sei certo un genio però....
          La scrittura è lo specchio dell'anima
          solo se scritta col sangue....
          Scrivi col sangue
          e saprai che è vero spirito.

Commenta

per chi ci crede... è come bestemmiare...
            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Mi dispiace per i gm ma ho perso la testa!!!!!!!

Commenta

poi c'è da considerare anche una cosa!!!! si è vro ho insultato a morte i gm!!!!!!! ma vi pare giusto come lavorano? a me nn sembra! infatti io mi sono sfogato con loro anche perchè ce l'avevo a morte con loro gia da un'pò!!!! perche a me nn sembra giusto che se uno fà help perchè viene insultato loro arrivano subito, invece quando uno lo fà perchè ha un problema neanche te rispondono cavolo!!! io ce l'ho lasciato anche qualche notte collegato con la richiesta d'aiuto, loro nn mi hanno mai risposto cavolo!! apposta oggi mi sono incazzato come una bestia cavolo!!!!!!

Commenta

puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma bisogna mantenere la calma e discutere dei problemi da persone civili, senza insultare ne offendere nessuno.

vediamo un po che dicono...
                  [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                  ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Se fossi gm non ti ridarei l'account un comportamento cosi è da niubbo lol

Commenta

Originally posted by 8simpatico2
                      poi c'è da considerare anche una cosa!!!! si è vro ho insultato a morte i gm!!!!!!! ma vi pare giusto come lavorano? a me nn sembra! infatti io mi sono sfogato con loro anche perchè ce l'avevo a morte con loro gia da un'pò!!!! perche a me nn sembra giusto che se uno fà help perchè viene insultato loro arrivano subito, invece quando uno lo fà perchè ha un problema neanche te rispondono cavolo!!! io ce l'ho lasciato anche qualche notte collegato con la richiesta d'aiuto, loro nn mi hanno mai risposto cavolo!! apposta oggi mi sono incazzato come una bestia cavolo!!!!!!
                      http://www.uodreams.it

sotto "my account" c'è l'opzione "page"

Commenta

bha credo che ti abbiano sospeso a tempo limitato... se hai esagerato... bhe so caxxi tua

Ricorda che nelle dimensioni loro sono più grossi di te e decidono vita e morte

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Nessuna pietà per chi offende.
                          Ti serva da lezione la prossima volta, magari diventi più educato, guarda il lato positivo

66025597

Commenta

beh oh...dovevi pensarci prima, mi spiace per te, ne so qlc su qnt è brutto schiumarci e poi dp aver sbollito rendersi conto di aver fatto un'enorme cazzata

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

non sei per niente simpatico!
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

Sto operando...
                              X