Ridotto ancora di più il danno per far fizzlare le bende a 19, e se aggiungiamo che tolgono il bonus dello swamp sarà vita dura per i guerrieri, del resto però è stato tolto lo scudo ai maghi , e i guerrieri hanno secondo me la mossa più sgravata di aos, ignore armor.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Publish 25 Updates and Bug Fixes for Testing
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originally posted by N4rk0
Ridotto ancora di più il danno per far fizzlare le bende a 19, e se aggiungiamo che tolgono il bonus dello swamp sarà vita dura per i guerrieri, del resto però è stato tolto lo scudo ai maghi , e i guerrieri hanno secondo me la mossa più sgravata di aos, ignore armor.
diciamo che ora un mago contro war deve stare BEN attento.... già prima doveva, ma ora avendo le difese moooooolto abbasate e frozzandosi qnd casta, viene tolto da un piedistallo su cui è stato per anni...almeno cì mi sembra, sempre che la storia di parry sia reale e non parziale...
ora come ora, la cosa migliore è farsi un bel magozzo puro,
se si fa l'aggiornamento ora, funge razor?When u'r smiling
Commenta
-
mi pare di aver capito ma non vorrei esagerare che ad ogni punto sotto dex 80 sono 1% in meno di prob di parare con parryng
spero per i maghi di aver capito male senno già con 44 dex e 120 parry hanno lo 0% LOLServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Re: Jiaozy
Originally posted by Jiaozy
FINALMENTE NON DEVI CAVARTI GUANTI, ROBE E SLEEVES PER TOGLIERTI UN BRACCIALE!!!!
Gli swamp saranno rimpiazzati dai war horse, poveretti.. si useranno per bellezza (anche se il pvp che r0xa di piú é sopra il suo Llama friend ).Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originally posted by Biondo and Nero
mi pare di aver capito ma non vorrei esagerare che ad ogni punto sotto dex 80 sono 1% in meno di prob di parare con parryng
spero per i maghi di aver capito male senno già con 44 dex e 120 parry hanno lo 0% LOLWhen u'r smiling
Commenta
-
non hai capito nulla.
percentuale di parata ... che a 120 parryng è del 36% .
non punti skills..
ad ogni modo non si puo scendere sotto al 33% del complessivo , dunque sotto al 12% di parata non andrebbe .
riguardo al poisoning ora come ora non dipende affatto dalla skills sempre se vogliamo non considerare l'eccezione del 100 poisoning = lethal , per il resto da 0 poisoning a 100 poisoning si va sempre a mettere il deadly se l'arma è poisonata deadly..
a quanto pare ora non sarà piu cosi tanto meglio .Incognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
Originally posted by Incognito
riguardo al poisoning ora come ora non dipende affatto dalla skills sempre se vogliamo non considerare l'eccezione del 100 poisoning = lethal , per il resto da 0 poisoning a 100 poisoning si va sempre a mettere il deadly se l'arma è poisonata deadly..
a quanto pare ora non sarà piu cosi tanto meglio .
Cmq la vedo abb equilibrata: cap al fc contromossa swing max a 1 sec
però sta storia senza swamp e le bende a 19 la vedo massacrante come cosa....
per gli arceri nn ho capito bene che cambia tradusion?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
ai warrior hanno nefrato le bende
ai maghi levato parry
ora si muore a palla come volevano tutti
infatti io ke sto senza parry crepo a palla :P
vedremo gli altri maghi "affezionati" a parry come se la caverannoSuddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
Originally posted by Abraq Ad Habra
Ogni qualvolta esce una publish nuova godo.
Non importa se ci rimetto o ci guadagno, l'importante è che il gioco venga collimato sempre più verso l'equilibrio perfetto.
E la OSI non fa settaggi a cacchio di cane, ci studia sopra e io mi fido
Originally posted by rampa
cioe' il lethal lo metti solo se hai 100 esatti?
io che ho 99.6 metto lethal se l'arma ha deadly o metto sempre e comunque deadly??
edito:
contro i vampiri il mio veleno entra, ergo e' lethal, ma non capisco il fix allura...
Commenta
-
Re: Publish 25 Updates and Bug Fixes for Testing
Originally posted by RaptoR
Faster casting cap of 2 (if not using the protection spell)
Commenta
-
voi nn avete idea di cosa voglia dire questo:
se il mio colpo viene parato non perdo mana...
vuol dire un infinita di coppi speciali in piu...
vuol dire che se ho 80 di mana come war se mi parano x 3 volte un colpo speciale non ho 0, ma ho ancora 80...
questa secondo me è una delle piu grandi differenze che fa sta publish...
oltre allo swamp e a parry, ovvioPredator di Khars | Knight: Just Do It
Igraine di Khars | Final Arrow
Mith di Khars | Infinite Resources
[KT] Kaja Team
[Old] Old Order Knights
[KotRT] Knights of The Round Table
----------------------------------------------------------
Midgard/Venus/UOD/UoRage --------- Khars Family
----------------------------------------------------------
Commenta
Commenta