annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angeli Sterminatori Guild [A*S]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rings leggi cio' che ho scritto io .... se vuoi accusare syrion fallo pure ma non usare il plurale.. Anche xkè se ti dico xkè sono stato bollinato spammer ti metti a ridere ghgh... quindi lasciamo stare...

Commenta

1) Parlo plurare perché non é l´unico spammer che lo fa (e con questo non voglio indicare TE TE e TE, quelli che spammano senza usare il buon senso sanno a chi mi riferisco..)
      2)Perché mi devo mettere a ridere se ti hanno bollinato? Proprio per Syrion mi dispiacie che non puó mettere l'avatar che gli ho fatto, ma se continua a fare post solo per passare il tempo allora non lo metterá mai.
      3) Sí é meglio lasciare stare che non é né il forum né il 3d adatto, se vuoi continuare l'argomento mandami un PM e ci chiariamo entrambi.

Ciao.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Pfiu...

Grazie Rings per essere intervenuto io non ce la facevo più con sti lamer. Cmq penso che sarò costretta a cambiare topic questo oramai è rovinato oppure tu puoi fare qualkosa per cancellare i messaggi indesiderati? Spero in una risposta, grazie.
        Ultima modifica di GrazMc; 16-07-2011, 03:46.

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
        GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Purtroppo non sono admin del forum^^
          Chiedi a loro se possono fare qualcosa (prendere dei provvedimenti a chi si diverte in quel modo..)

Spero che non capiti piú su altri post .
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ok

Ok, allora creo un altro topic, però mi dispiace che poi imbratto troppo con questa storia... vabè semmai questo verrà cancellato.. grazie mille, mi spiace per quello che è successo...

DISCUSSIONE SPOSTATA SU: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=186712
            Ultima modifica di GrazMc; 28-06-2004, 14:32.

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
            GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Sto operando...
            X