ieri ho fatto page in game e gentilmente un counsoler (o come cavolo si scrive)ha detto che ci avrebbe pensato lui a fare la segnalazione,apro questo post in modo che ci possiate dare risposte quando il problema sarà risolto......le guardie di fazione posizionate nelle città nn funzionano,nel senso io sceriffo riesco a comprarle,le posiziono ma poi nn mi rispondono ai comandi....fateci sapere qualcosa....thx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segnalazione per lo staff
Comprimi
X
-
dipende sempre dal fatto ke sei rosso
purtroppo questo è un problema pesante
su osi hanno eliminato il condono e questo sta creando non poki problemi
a saperlo restavamo tutti blu -.-Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
-
Mi unisco pure io alla petizione...chiedo solo che al PRIMO INGRESSO in faction ci sia il condono, non agli eventuali successivi. Così questa cosa non potrebbe nemmeno essere usata dai rossi per tornare blu a piacimento. Ripeto, almeno SOLO la prima volta che ci si faziona.
Vi prego o grande staff, ascoltate i vostri sudditi.
Commenta
-
Comunque su OSI da quel che ho capito NON venivano azzerati i kill..
Ognuno restava con i propri kill, ma diventava temporaneamente BLU, e al PRIMO kill che faceva... se ne tornava rosso con tutti quanti i suoi vecchi kill..
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Originally posted by Calm Like a Bomb
Comunque su OSI da quel che ho capito NON venivano azzerati i kill..
Ognuno restava con i propri kill, ma diventava temporaneamente BLU, e al PRIMO kill che faceva... se ne tornava rosso con tutti quanti i suoi vecchi kill..
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
Commenta