annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LEGGETE] Bug Insure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lurtz

ma lol....gli item almeno una volta devi assicurarli manualmente,nn è che si autoassicurino asdasdsda

P.s. minah amore ti aspetto su ts a sparare cazzate come sempre e magari anche in game,con le fazioni ci tajamo.....dai torna a giocare con il tuo purtzy >_<
    I miei anelli erano assicurati da tantissimo tempo direi da mesi, una volta mi è capitato che non si sono assicurati mentre tutto il resto sì per questo deduco che il BUG c'è e ne sono sicuro al 100%, per fortuna che controllo ogni volta se tutte le cose si sono assicurate.

Commenta

Originally posted by Feadur
      Con tutto il rispetto l'amore e la buona fede nei confronti dei miei amici, fate attenzione anche a chi avete nel party, se è tutta gente che conoscete e per cui mettereste le mani sul fuoco.

Capita purtroppo sovente che simpatici avventurieri che si aggregano al party abbiano l'abitudine di frugare nelle tasche dei cadaveri e - casualmente - "causa bug insure" sparisce proprio il pezzo piu' bello...

Ovviamente tenendo conto di tutto ciò che ha detto TheLord...

...e sì, l'insure usa anche i check!!!

P.S. Uakko e Tamerello se mi lootate vi looto qualcos'altro (se lo trovo )

bacibaci
      HMMMMMM ma se il pezzo è insurato non c'è comunque rischio che lo freghino ..

Originally posted by Snake
      I miei anelli erano assicurati da tantissimo tempo direi da mesi, una volta mi è capitato che non si sono assicurati mentre tutto il resto sì per questo deduco che il BUG c'è e ne sono sicuro al 100%, per fortuna che controllo ogni volta se tutte le cose si sono assicurate.
      Magari in banca avevi pochi soldi e non sei riuscito a corpire l'assicurazione di tutti i pezzi. Oppure sei un cultore dello script che cambia gli anelli al volo e sei morto nel mentre li cambiavi...
      I motivi possono esser molteplici, prima di gridare allo scandalo sarebbe buona norma portare argomentazioni valide e/o fare approfonditi test magari riproducibili..

Commenta

Avró postato 100 volte le situazioni in cui l'insure non vale ma evidentemente qualcuno é disattento e afferma che c'é un bug..

Poi non si capisce dove dovrebberci il bug.. o che gli item insurati rimangono nel corpo o che l´auto-insure non insura.. mha..
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: [LEGGETE] Bug Insure

Originally posted by TheLord
          (lag+primo target bastardi ^^)
          hai sbagliato.

è:
          lag E QUINDI primo target bastardi

di solito in ts si sente robe tipo:
          "Incognito..."
          "Metal..."
          "West..."

"Aho, accannate tutto che ce sta MrMiner!"

Sono tornato, mbè?

Commenta

il bug insure c'e' , e nn e' che l'oggeto si dis-insuri ma scompare completamente!
            Ho detto che capita raramente ma l'oggetto, almeno nel mio caso, non si trova ne nel loot ne nel mio back.

Salutiz.
            Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Re: Raptusis

Originally posted by Raptusis
              il bug insure c'e' , e nn e' che l'oggeto si dis-insuri ma scompare completamente!
              Hai controllato che non sia rimasto nel corpo? Hai controllato che non sia stato lootato? Anche se ci fosse un bug nell'insure (che rimane nel ghost oppure no) Non puó scomparire.

Stranamente peró ci sono state solo lamentele ma nessun dato di fatto.. nei test non é parso mai nulla di strano..
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Il fatto del contex menu puo anche andarmi bene quando sparisce un pezzo di plate, ma io generalmente giro con una leather non insurata e come faccio a levare l'insured ai gioielli che avevo sotto?

Commenta

UP per lord tutto vero
                  la storia del BuG è una panacea per il rosik generale... sono tutti errori umani io mi sn fregato un braccilae 1/2 kn l'auto renew e un paio di sleeves ke non avevo insurato anke se ne ero sikuro!!!
                  si possono contestare tnt cose ma l'insure qui su UOD è perfetta se perdiamo oggetti è solo colpa nostra!!!
                  per la durability a me capita ed ho rotto due repeat corss daemon ke non mi avvisa ke si stanno rompendo ma quello non credo sia un bug dell'insure(mi risolvete questo probelmino intanto =P)!!!
                  kmq fidatevi non ci sono BuG insure solo tanti errori umani =P

Commenta

io una volta ho perso uno scudo molto bellino perchè ho bevuto pozza e nel mentre sono stato killato...

come dice il buon vecchio miner...
                    Sono tornato, mbè?

Commenta

programmo anke io e fidatevi, bug è qualkosa di piu serio di un errore umano

se scompaiono oggetti a ca**o potreste anke farvi i capelli bianki da un barbiere con la tintura comune

azz è appena successo a un mio amico o.O . kissà mi sembra un film horror

Commenta

Sto operando...
                      X