annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LEGGETE] Bug Insure

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [LEGGETE] Bug Insure

    Poiche ci sono molti "sprovveduti" che ci cascano volevo dare qualche help per aiutare la gente.

    Partiamo dal presupposto che non esiste alcun bug insure ma si tratta solo di disattenzione da parte delle persone che ne sono colpite.

    Se tutti adotterano tali accorgimenti vedrete che tale "bug" non colpirà +.

    1) Assicuratevi di avere l'auto renew sempre attivo.
    2) Assicuratevi SEMPRE di avere i soldi in banca anche per varie morti. Ricordate che i mostri quando vi uccidono vi succhiano il doppio dell'insure ed anche i pet e le summon.
    3) Assicuratevi che quando cambiate un oggetto dal vostro equip questo sia insurato. Controllate bene che spesso si clikka due volte per errore sull'oggetto facendo si che prima si insuri e poi si cancelli l'insure.
    4) Andate su Option-->Interface e mettete il segno di spunta alla voce "Hold Shift for Contex Menus". Questo farà si che per attivare un menu contestuale dovrete premere shift prima in modo che non potrete + chiamarli per errore.
    5) Quando vi dovete riequippare cercate di essere full hp e magari in zona tranquilla in modo da non essere reskillati perche questo vi potrebbe far cadere a terra l'oggetto che stavate indossando se venite killati. Se usate macro di dress usatela in modo parsimonioso perche se venite killati mentre state indossando un item questo potrebbe cadere a terra.


    Questo è tutto quello che mi è venuto in mente al momento.

    Secondo me la cosa + importate è la 4. Io fintanto che ho giocato credo di essere quello che moriva + spesso (lag+primo target bastardi ^^) e non ho mai perso niente.



  • #2
    X me il bug esiste...non sono niubbo e sino ad ora ho perso tre cose. Tutte queste non sono armi e quindi non le avevo in mano. 1 è un CAP che usavo da circa 2 mesi quindi impossibile che si de-insuri cosi x caso. Il secondo è una tunic che in mezzo a combattimento è letteralmente sparita e guardando il journal non c'e' stato nessun avvertimento di equip danneggiato. L'ultimo caso ieri sera in cui 1 altra tunic insurata mi è scomparsa da addosso al pg quando 1 ladro mi ha guardato dentro lo zaino. In tutti i casi i pezzi erano insured e con i soldi in banca. Ho fatto page x ieri sera aspetto una risposta.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


    ICQ: 616-758-137

    Commenta


    • #3
      e si purtroppo esiste e' capitato anke a me una volta sola.
      cmnq credo sia un fenomeno raro ( si vede che so' s****to).
      Cmnq ho perso 2 pezzi armatura.

      ===

      Nonostate questo credo che THELORD abbiamo fatto benissimo ad aprire questo post, e sara' sicuramente molto utile.
      Il fatto dello Shift nn lo sapevo e mi evitera' un sacco di problemi.

      Grazie ^^
      Saluti ^^
      Ultima modifica di Raptusis; 27-06-2004, 13:24.
      Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

      Commenta


      • #4
        mi avevan detto i gm ke il bug capitava solo e esclusivamente a ki usa razor... ora nn so se lo hanno detto x levarmi dalle palle dsadsadsadsa o xkè è la verità ^^

        Commenta


        • #5
          X me il bug esiste...non sono niubbo e sino ad ora ho perso tre cose. Tutte queste non sono armi e quindi non le avevo in mano. 1 è un CAP che usavo da circa 2 mesi quindi impossibile che si de-insuri cosi x caso. Il secondo è una tunic che in mezzo a combattimento è letteralmente sparita e guardando il journal non c'e' stato nessun avvertimento di equip danneggiato. L'ultimo caso ieri sera in cui 1 altra tunic insurata mi è scomparsa da addosso al pg quando 1 ladro mi ha guardato dentro lo zaino. In tutti i casi i pezzi erano insured e con i soldi in banca. Ho fatto page x ieri sera aspetto una risposta.
          bhe ma proprio il fatto che ti è successo a te ben 3 volte e ad altri mai ti dovrebbe far pensare che magari nn è proprio un bug ma sei tu che sei sbadato

          cmq nel mio caso...nn mi è mai successo (pur essendo morto parecchie volte) e una sola volta credevo fosse successo...ho fatto page...e 10 minuti dopo mi sono accorto che l'ogetto l'avevo messo da un'altra parte
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

          Commenta


          • #6
            Il bug esiste eccome.. una volta mi è capitato che solo 2 anelli non si erano assicurati mentre il resto si era assicurato e con 500K in banca non penso di avere problemi per l'insurance, per fortuna che me ne sono accorto ed ho provveduto ad assicurarli manualmente.
            (uso RAZOR)
            Ultima modifica di ETRex; 27-06-2004, 13:56.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Snake
              Il bug esiste eccome.. una volta mi è capitato che solo 2 anelli non si erano assicurati mentre il resto si era assicurato e con 500K in banca non penso di avere problemi per l'insurance, per fortuna che me ne sono accorto ed ho provveduto ad assicurarli manualmente.
              (uso RAZOR)
              ma lol....gli item almeno una volta devi assicurarli manualmente,nn è che si autoassicurino asdasdsda


              P.s. minah amore ti aspetto su ts a sparare cazzate come sempre e magari anche in game,con le fazioni ci tajamo.....dai torna a giocare con il tuo purtzy >_<

              Commenta


              • #8
                Questo è un bug punto e basta anke a me è sparito un anello dopo ke ero stato killato e avevo sia soldi ke auto renew insure ke e sempre attivo da mesi e mesi ....... xcui non dite ke nn è un bug
                Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                Originally posted by DaRk
                JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

                Commenta


                • #9
                  Mi chiedo se solo uno di voi che ha perso anche un solo item aveva i menu contestuali bloccati.

                  Cercate di controllare spesso se avete tutti gli item insurati perche per errore mentre si insura qualche altra cosa potrebbe capitare di togliere l'insure ad un altro pezzo.

                  Cmq questo è un post di informazione e non di denunce per quello che è stato perso.

                  Se il bug esiste davvero come mai non ci sono mai stati riscontri?
                  Io stesso che morivo in continuazione non ho mai perso niente per questo fantomatico bug.

                  Altra cosa controllare che gli item siano sempre riparati perche molte delle sparizioni sono in realta oggetti che si rompono.

                  Commenta


                  • #10
                    il Bug esiste
                    una volta ho posato un armor nello zainetto ed è scomparsa
                    aveva Durability: 45/47
                    MAI USATA

                    Commenta


                    • #11
                      Bisogna avere soldi in monete in banca, mi pare che gli assegni non valgano

                      Firma irregolare

                      Volturno - GN Forum Admin

                      Commenta


                      • #12
                        Dunque nel mio caso tempo fa erano spariti solo i guanti da tutto l'equip.

                        Soldi c'erano, auto renew anke, tutto il resto c'era, a parte i guanti.


                        Ricordo ke erano messi bene come durata. Ma ke ero stato gentilmente reskillato ^^

                        Forse è dipeso da quello non so, non avevo ancora rimesso addosso i pezzi ma erano nello zaino, per cui non posso dire se erano caduti la prima o la seconda kill.


                        Usavo injection.

                        Non avevo attivato lo shift x il menu (l'ho attivato poco dopo).

                        Da allora nessun problema ( e speriamo^^ )






                        Cyà
                        sigpic

                        LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                        Discord: LivingLegend#6811

                        Commenta


                        • #13
                          asd

                          Originally posted by Calm Like a Bomb
                          Bisogna avere soldi in monete in banca, mi pare che gli assegni non valgano
                          Gli assegni valgono -_-''

                          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                          Commenta


                          • #14
                            Re: [LEGGETE] Bug Insure

                            Originally posted by TheLord
                            4) Andate su Option-->Interface e mettete il segno di spunta alla voce "Hold Shift for Contex Menus". Questo farà si che per attivare un menu contestuale dovrete premere shift prima in modo che non potrete + chiamarli per errore.

                            Dopo diversi oggetti persi in circostanze in un paio di caso ancora adesso inspiegabili se non attraverso il famigerato bug insure, devo constatare che dopo aver attivato questa opzione non ho mai più avuto manifestazioni del bug... Da parecchi mesi ormai... E io muoio eh... E muoio tanto!
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                            Commenta


                            • #15
                              Con tutto il rispetto l'amore e la buona fede nei confronti dei miei amici, fate attenzione anche a chi avete nel party, se è tutta gente che conoscete e per cui mettereste le mani sul fuoco.

                              Capita purtroppo sovente che simpatici avventurieri che si aggregano al party abbiano l'abitudine di frugare nelle tasche dei cadaveri e - casualmente - "causa bug insure" sparisce proprio il pezzo piu' bello...

                              Ovviamente tenendo conto di tutto ciò che ha detto TheLord...

                              ...e sì, l'insure usa anche i check!!!

                              P.S. Uakko e Tamerello se mi lootate vi looto qualcos'altro (se lo trovo )

                              bacibaci
                              Ultima modifica di Anjelique; 28-06-2004, 00:56.


                              Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                              Lucretia - Ælite Keeper
                              Anjelique De Sai - Wonderfully Married

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X