annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lalli Skarabresi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me è successo così

secondo. il karma non serve a niente, tranne ai paladini. e comunque si rifa' in fretta.

Questo è assolutamente vero, ma....
    tutti i tamer sanno che è un pacco allucinante far salire questa maledetta skill, perciò per quanto caparbio tu sia finisce che ti distrai e in preda alla noia più profonda, uccidi un cavallo lì, fai una gogliardata là... e il karma ti finisce sotto le scarpe...
    e tu che sei concentrato verso quel bel sogno che è Animal Taming 100 non fai caso al karma e non fai nemmeno nulla per farlo rigalleggiare...

Morale: andate da un Ki-Rin a volerlo tamare senza sapere di essere cattivoni... (ho passato 2 giorni a chidermi Perchè???)

Commenta

Grande!

Grande Iris! Sono con te! Non è una bella cosa essere accusati di spamming quando ancora non si sa bene cosa significhi! Cmq ho notato nei miei unici due (2) thread precedenti che quello che hai detto è vero...verissimo! Non postero mai più nulla. Cicca!

Commenta

ma il re-spawn si blocca solo se lo liberi o anche se te lo tieni?

cmq almeno una volta nella vita di un pg bisogna provare il piacere di piazzarsi a solen hive e killare tutti i beetle appena spawnano e farsi prendere a parole da quelli che stavano li per tamarli...

Commenta

Aspaspasp

Penso che il re-spawn si blocchi solo se lo lasci in zona tamato con il comando "stay", se lo liberi non dovrebbero esserci problemi....ma nn so di preciso.

Commenta

Complimenti!

Facciamo tutti i complimenti all'idiota di turno (sapevo che si nascondeva tra di noi!). Sono in game proprio ora e, come volevasi dimostrare, il pollo (o i polli!) ha agito di nuovo! Andate a Skara e controllate! Ce l'ho fatta a far uscire il cretino!
            Mo dico a te, tamatore senza macchia e senza paura che sghignazzi come una jena dietro al tuo anonimato: Ma ce l'hai una donna? E soddisfala, no!?

Commenta

ma ke lol.. tama un serpentello d quelli cn poison (nn serve un cristo d taming), lo piazzi vicino al simpatico lallo e fai release.. crepa avvelenato e 6 a posto..
              è l'unica, + rosiki e + la gente c gode, c'est la vie ;/

Commenta

Luka non esiste solo Skara!
                io non ci vado da secoli perchè spawano 2 cavalli ogni mezzora e poi c'è fila oppure gente che li ammazza..vado in un altro posto dove spuntano come i funghi e non c'è nessuno..cercati anche tu il tuo posticino come tuttie vedrai che sarà un relax tamerti il lallo

PS. se tami un pet fa il respawn come se fosse morto anche se lo tieni nello stesso posto...testato su UOD e sul mio server in locale
                sigpic

Commenta

Re: Complimenti!

Originally posted by Luka
                  Mo dico a te, tamatore senza macchia e senza paura che sghignazzi come una jena dietro al tuo anonimato: Ma ce l'hai una donna? E soddisfala, no!?
                  mah..è rosik puro al 100% questo

magari mentre ti faceva lo skerzetto la ragazza era sotto la scrivania...rosika rosika va
                  sigpic

Commenta

Ma mica esiste solo lo spawn di Skara per i lalli....
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

C'è troppa gente abituata alla pappa pronta....
                      Morganius is back!

Commenta

Sto operando...
                      X