annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lalli Skarabresi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raizen
    liberaci una bella WW o ( WWW che dir si voglia) poi vedi come ce pensano 2 volte...

Anzi se mi contatti in icq (profilo) ci possiamo mettere d'accordo che per soldi 10K a pet ti libero un dungeon di draghi nel recinto cosi vediamo se i simpaticoni continuano
    Originally posted by Luka
    Oh Raizen, guarda che ti prendo in parola e, se sta storia continua, ti contatto sul serio per fare la lollata che mi hai proposto!
    Bravi, fatevi jailare per harassment
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Jail!

Two weeks in a Felucca jail, for my lallo, for my lallo.
      Twenty k gp bail, for my lallo, for my lallo.
      And everybody thinks
      that I'm the fool
      but they don't get
      any skill point from you

Commenta

ma che jail e jail mica so matto che lo faccio (nn è vero per soldi questo ed altro)

E cmq è harrasment liberare pet vicino a players , non in un recinto
        Il recinto è bello chiuso , se il matto vuole tamare apre il recinto la cosa è arbitraria, è la stessa cosa che dire " vado in un dungeon a prendere i tesori xro è harrasment se trovo un drago", ora sara un impresa tamare i lalli e se nn gli piace tanto facile, 602 gp e si compra dal vendor

Commenta

Jail 2

Everyday I'm psychoanalyzed for my lallo, for my lallo
          They dope me up and I tell them lies for my lallo, for my lallo
          I follow my heart
          and leave my head to ponder
          deep in my backpack
          no PK can shake

Two weeks in a Felucca Jail for mai lallo, for my lallo...
          (repeat and fade)

Commenta

Hey!

Hey Squall! Mi eri quasi passato inosservato sotto il naso!
            Ciao serial killer! Lo sai che io ho un worker delicatino e un pò effemminato che a volte se ne va in giro SENZA ARMATURA tutto solo soletto con il backpack pieno di k e di oggettini carini? Peccato che nn ci siamo mai incontrati! Vorresti assaggiarmi? BHUAAAAAAAAARGGGGG!

Commenta

Luka sei bravo solo a spammare...
              Cmq il tuo spam nn farà altro che aumentare la mia frustazione che mi porterà a tamare lalli nel recinto di skara...

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

E' arrivato!

Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il genio! Ed eccolo qua! Addirittura un signor membro! Hai ragione sono solo uno spammer, una caccola di spammer ma...non umiliarmi davanti a tutti signore...ti prego...devo pur sopravvivere. Io comunque sapevo che gli spammer ponevano solo questioni inutili e che solo gli inutili rispondevano...signor membro.

Commenta

Ma la smetti di lamentarti x cose stupide? Io posso romperti le scatole quanto posso entro i limiti del regolamento quindi evita di spammare sul forum minacciando pino mauro di romperlo se continua a lasciare animali tamati in giro. bah.

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list

Commenta

Bastian Contrario

C'era una volta chi si poneva domande ed alimentava polemiche per arrivare a capire qualcosa in più di ciò che sapeva e quindi sviluppare la propria personalità. Ma un temibile nemico tendeva agguati micidiali a questi uomini liberi: il Bastian Contrario! Questa figura doveva sempre, e a tutti i costi, far capire che esisteva, ed altro non trovava da fare se non distruggere quello che gli altri cercavano di costruire perchè incapace di accettare che qualcuno la pensasse diversamente. E la sua frustrazione aumentava...fino a quando capì che stava proprio facendo quello che tutti si aspettavano da lui.
                    Tama i lalli a Skara e lasciali li, Anakin, sapremo chi maledire.

Commenta

E continui, senti hai rotto, fai tutti sti casini x un gioco, ma fatti una cura va.

Commenta

Human

Il "gioco" come tu lo definisci molto semplicisticamente, è solo la messa in scena da parte di una community formata da esseri umani con le proprie vite, sogni e desideri e, se non l'hai capito, è proprio questa la sottile funzione del forum. Conoscere gli uomini che si nascondono dietro i pg, o non ci avevi mai pensato? Poi, se vogliamo ridurre tutto ad una c*****a facciamo tutti come te e non se ne parla più! Va da se che le persone intelligenti hanno capito che il thread originale non era una minaccia ma un modo forte per richiamare l'attenzione su un problema che, se tu ritieni banale non è detto che lo sia. La vita è il tempo che ci è concesso, se per te questo e solo un gioco e non capisci che è una microsocietà, che giochi a fare? Leggi topolino,no?

Commenta

Blablablabla

Allora gli animali tamati sono un problema vecchio, sono tamer anche io quindi conosco il problema, xò di certo quando trovavo gli spawn bloccati nn venivo a piangere sul forum. Il fatto è che chi lascia animali tamati in giro nn infrange nessun regolamento e quindi se è una xsona "bastarda" può farlo tranquillamente.

Commenta

Grazie!

Oooooohhhhh! Vedi che sai essere dolce quando vuoi? Io cmq sto parlando di chi lo fa d'abitudine solo per rompere il c***o e ti assicuro che ce ne sono molti! Ti amo bastardo!

Commenta

Re: Grazie!

Originally posted by Luka
                              Oooooohhhhh! Vedi che sai essere dolce quando vuoi? Io cmq sto parlando di chi lo fa d'abitudine solo per rompere il c***o e ti assicuro che ce ne sono molti! Ti amo bastardo!
                              Che devo dirti, fa una crociata anti-tamer tipo quella anti-macro che stava organizzando Lunare tempo fa...

ps: sono sempre + convinto che questo gioco fa male.

Commenta

Secondo me fanno piu' male certi commentini non richiesti (e neppure molto utili).
                                Ho notato che con un po' di educazione ci si diverte di piu' tutti senza bisogno di danneggiare gli altri.

Commenta

Sto operando...
                                X