annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lalli Skarabresi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Iris
    Io vorrei vedere se invece di bloccare i lalli fosse bloccato qualcosa di meglio tipo nightmare o WWW cosa direbbero gli espertoni.

Ma che hai detto ? O_O"

WW non WWW ^^

Commenta

dov'e' il problema? lo uccidi e vedrai che spawna, altrimenti lo compri dal vendor a 600+ gp

Commenta

Ma che dici?

Oh Sydir ma che dici? Io parlo di tutti quelli che devono trainare Animal Taming e che trovano nel recinto di Skara un aiuto non indifferente, non di quelli che si devono procurare semplicemente un lallo per non andare a fette! Killare i lalli,si. E' il karma per un c*****e che si diverte come un matto alle tue spalle lo sacrifichi tu?

Commenta

Forse non avete capito che sostano li perche' sono tamati, e come si fa per ucciderli?

Commenta

primo. modera i toni ( non ti inalberare per una fesseria), io il karma e la fama li sacrifico solo per i lich, o per i rossi che mi vogliono bene ('nsomma..).
            secondo. il karma non serve a niente, tranne ai paladini. e comunque si rifa' in fretta.
            terzo. tenendo in considerazione che devi alzare taming, ci sono altri animali piu' redditizi. Controlla Stratics.
            quarto. comunque i pet li devi uccidere altrimenti non spawnano quindi il karma lo perderesti lo stesso.
            quinto. esistono piu' spawn di cavalli. se non li conosci fai un giro o chiedi a qualche anima pia.
            sesto. si possono uccidere anche senza perdere karma, basta essere un poco furbi.

Adios!

Edito per Iris: il modo c'e' ovviamente.

Commenta

Uuuuuufffffffff

Allora, chiariamo. Per chi non lo sapesse (mi voglio fidare!): se tami un lallo in un luogo di repop e non te lo porti via o,al massimo, lo killi (che cattiveria, poveri lalli!) impedisci il repop degli altri fino a che non si elimina quello tamato e lasciato li a pascolare. OOOooooohhhhhhhh!

Commenta

come ha detto qualcuno precedente gli scassapall.e ci sono e ci saranno sempre...sia agli spawn di skara brae che al blood dungeon, non mi sembra neanche che ci siano i presupposti di harrassment, in quanto non penso che nessuno sia obbligato a portarsi via i lalli o ad ucciderli una volta tamati....poi non so forse mi sbaglio.... :\

Commenta

Ti voglio bene!

Sydir, mio necromantico amico(!?) io non mi inalbero così facilmente..! Cmq per ribattere i tuoi punti:
                  1- Non mi sono inalberato e non ho alzato i toni, anzi, ti amo bastardo!
                  2- Tu Animal Taming lo cominci a trainare direttamente dai Draghi? E come fai!? Diiiiiiiiiiimmelo!
                  3- Il repop non implica il killaggio sistematico del pet (puoi anche regalarlo a qualche nubbio rosikone!)
                  4- Il recinto di Skara Brae è comodo e concepito per quello, altri luoghi non sono recintati appositamente.
                  5- Faccio killare il lallo da un altro pet? Che furbizia che ci vuole per pensare sta genialata! E poi il lallo tutto sporco di sangue equino me lo porti tu al lallolavaggio (eheheheheh!)
                  6- Ribadisco che ti amo, bastardo!

Commenta

liberaci una bella WW o ( WWW che dir si voglia) poi vedi come ce pensano 2 volte...

Anzi se mi contatti in icq (profilo) ci possiamo mettere d'accordo che per soldi 10K a pet ti libero un dungeon di draghi nel recinto cosi vediamo se i simpaticoni continuano

Commenta

Una volta tamato un animale di uno spawn se suddetto animale rimane nella zona limitrofa non si vedranno comparire altri animali dello spawn.
                      Se l'animale tamato viene invece spostato come per magia ricomparirà l'animale "vergine".
                      Il problema è che alcuni tamer vanno nel recinto di skara, tamano il lallo, pronunziano la frase "all stay" e se ne sloggano. In questo modo nel recinto di skara è presente solo il lallo tamato, che non si può uccidere poichè si è su trammel e che non permette l'uscita di nuovi lalli.
                      Vi ho spiegato??? : P

Commenta

Re: Ti voglio bene!

Originally posted by Luka

6- Ribadisco che ti amo, bastardo!
                        Non e' vero, lo so che e' solo sesso :-P

comunque le blattone stamate contro i lalli sono davvero forti... poi basta un GUAAAARDDD e si eliminano le prove, non ti serve nemmeno l'autolavaggio.

Commenta

Guarda che ti chiamo!

Oh Raizen, guarda che ti prendo in parola e, se sta storia continua, ti contatto sul serio per fare la lollata che mi hai proposto!

Commenta

Mike ha centrato esattamente il problema, se qualcuno propone delle soluzioni ....
                            Comunque a me piace chiamarle WWW, che male c'e' in questo?

Commenta

ma perchè anzi che su trammel a sto punto nn vai a skara felucca.

almeno se arrivi e trovi un lallo tamato lo uccidi.
                              poi prosegui il tuo macraggio tranquillo tanquilo.

e poi segare un lallo nn ti fa diventare dread al volo
                              Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                              100% UODreams Style!
                              Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Le soluzioni non ci sono. C'è chi si diverte rompendo le b.alle agli altri.Ho taming a 100 e ci sono passato pure io,quindi comprendo.
                                L'unica cosa che potete fare e andarvene in giro a cercarvi lalli o a tamare gli ostard vicino Haven.
                                Stessa cosa succedeva ai bull a delucia,c'era chi doveva fare taming e chi doveva raccogliere le pelli. Ogni tanto ti ritrovavi 2 blade in giro e non si tamava + nulla... "O__o

Commenta

Sto operando...
                                X