annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lalli Skarabresi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lalli Skarabresi

Se becco uno di quei cafoni (e v'è andata bene perchè non mi va di scrivere volgarità) che tamano i lalli nel recinto di Skara Brae per poi lasciarli li impedendo il repop, li appendo per i piedi e li scortico vivi! Idioti che non siete altro...

La parola "Idioti" non è forse una volgarità (oltretutto offensiva)?

Commenta

Eh daiiiiiiiiiiiii

Eh postate se avete il coraggio, no!? Visto che questo simpaticissimo passatempo è molto in voga fra i tanti goliardi di UO...fatevi riconoscere.

Commenta

Guarda che una volta tamato un lallo ne esce subito dopo un altro e quindi non vedo perche ti lamenti

Commenta

Come li chiamate voi Italiani quelli che prendono i cavalli?
          -Lalli Skarabresi
          Ohhhhhhh ma che volgaritàààààààà
          -E voi Francesi?
          Minch' de cavall

Commenta

Il problema e' proprio quello e l'ho notato pure io in passato, se il "lallo" appena tamato viene lasciato li nei dintorni non ne arrivano altri.
            Evidentemente c'e' chi vuole rompere al prossimo e ci riesce benissimo; qualcuno suggeriva di fare un page, la cosa e' fattibile ?

Commenta

Coooooosa!?

Idiota è una volgarità!!!!!!???????? Com..cos...chi!!?'''' E da quando? Pensare che io sono cresciuto credendo che fosse solo un insulto! C'è differenza fra insulto sentitissimo (come il mio) ma pacato ed insulto volgare! Un insulto volgare lo lancierei ai moralisti cronici che devono sempre infilare le loro predicozze senza senso ovunque solo per dire qualcosa! Porca trota!

Commenta

Oh Lord!

Lord ma serio dici? E sei pure collaboratore! Se tami un lallo e lo lasci li bel bello non ripopperà mai piu un beneamato! Sei costretto a killarlo o ad aspettare che chi lo ha lasciato li se lo riprenda e lo porti via. Campa lallo che l'erba Skarabrese cresce!

Commenta

boh mai fatto tame in 6 anni di vita... ma me pare na cavolata che se io tamo blocco il respawn

Commenta

Si il respawn si blocca, infatti vanno segati subito gli animali tamati

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

che assurdità fare un page perchè qualcuno tama i cavalli senza poi ammazzarli e perchè un sacco di niubboni rosikano...

siamo pazzi....

Commenta

Sospetto serpeggiante....

Oh Jelder...oh che tu sia uno di quei burloni?
                        Grande la gif di Lucarelli Kamahl! Paura eh!?

Commenta

no, anche perchè non gioco da un mese...era un semplice parere da esterno...

Commenta

Se a skara trovi problemi vai ad un'altra stalla oppure in qualche altra zona.
                            Gli sca**aballe ci sono e sempre ci saranno

Commenta

Io vorrei vedere se invece di bloccare i lalli fosse bloccato qualcosa di meglio tipo nightmare o WWW cosa direbbero gli espertoni.

Commenta

Sto operando...
                              X