annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti a tutti :*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saluti a tutti :*

Dato che dopo gli esami mi dovrò assentare per un lungo periodo dal gioco e potrò connettermi sporadicamente ho deciso di salutare tutta la comunity di UO .
    Saluto in particolare tutta la gilda dei Rebels -R- , Raoul capo degli Angels , Raizen capo dei DW , FEDROOOO(ciao rompiscatole ) , Jeanmark e tutti coloro che mi sono stati vicini .
    Ringrazio in particolar modo tutto lo staff di Uo Dreams e sopratutto H4wk che mi ha guidata alla scoperta di questa fantastica shard sottoponendosi a un bombardamento di domande su icq !

Invito i Generali degli -R- o Janmark a farsi avanti per ereditare la stone visto che Raoh sembra aver rinunziato e non ho sue notizie da tempo .

In ogni caso il mio non è un addio ma un arrivederci , perchè loggherò in gioco giusto per salutare e magari prossimamente (tra qualche mese ) tornerò in gioco per un pò .

Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno , anche perchè ora ho per la testa solo gli esami . Non cercatemi su icq perchè ho perso la password
    il nuovo icq temporaneo è 288923514 però lo terrò acceso pochissimo .

Prego lo staff di lasciare up il topic il tempo necessario che i miei gildati possano leggerlo .

Grazie a tutti dei bei momenti passati insieme Arrivederci
    vi voglio bene SmaK :*

Aryss Kanton

Ciao brutta
    Raoul [-A-]

Commenta

6 bello tu !
      cmq sto a Roma gne gne

Commenta

Ciao.....

Commenta

E la rubastone andò via...

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Ciao Aryss
            Divertititi
            Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
            Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

Anakin mi hai rotto le scatole . Sei capace di flammare anche su un post di saluti non hai schifo di te stesso ?

Come ultimo regalo ho lasciato una segnalazione ai moderatori vediamo se ti fanno capire loro come ci si comporta .

bye bye
              Ultima modifica di ad3l41d3; 27-06-2004, 15:24.

Commenta

C'e' una bella differenza tra un flame e uno scherzo, non ti arrabbiare e impara invece a sorridere..

Commenta

è uno "scherzo" che va avanti da troppo tempo e ora basta !

Gli lascio pure scrivere quello che vogliono , poi finiscono in ignore list e reporto a un moderatore ; tanto ho visto che a dare retta alla gente così l'account lo sospesero a me .

Ora vado a studiare che domani ho l'esame ... adieu

Commenta

ciao bella

Mi spiace solo che non ho potuto tagliare quelle capoccie che sappiamo noi ma purtroppo sono rosso a vita

Un bacione! Stammi bene

X Raoul: A zio ma se sta a roma famo un bel giretto e vedemo de raccattalla

Commenta

Originally posted by Ad3laide
                      è uno "scherzo" che va avanti da troppo tempo e ora basta !

Gli lascio pure scrivere quello che vogliono , poi finiscono in ignore list e reporto a un moderatore ; tanto ho visto che a dare retta alla gente così l'account lo sospesero a me .

Ora vado a studiare che domani ho l'esame ... adieu
                      Ma come ti agiti? Lo dico io che hai la coda di paglia altrimenti nn risponderesti così.

Ciaociao

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                      X