annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E sosaria si tinse di rosso .

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: asd

Originally posted by PuNkEtToMaN
    va che nerkiamozz serve a tom joad e company ad alzare i kill e fare silver

mittttici noxis
    Punk, almeno te nn spara strunzate plz
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

• saz...

sazzabbio vuoi dire che nerkia si è sbagliato a joinare minax?

se si nerkia...-_-'' so u are noob like me

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Punko
        Ma leggi un po' tutti i post per favore......
        Naermkoth ha sbagliato a fazionarsi e nn regala alcun kill point a nesuno.....se vedi e' uno dei primi della classifica......
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Re: saz...

Originally posted by PuNkEtToMaN
          sazzabbio vuoi dire che nerkia si è sbagliato a joinare minax?
          Si, so stato un sacco de tempo co ttt gli Shadowlords in questi gg, quindi coi nox,e te assicuro ke nerkia nn l'ho mai visto ghost se nn x mano dei minax
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

• apparte il fatto che dopo che killi un pg tante volte nn ti dà manco 1 silver.........

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

• in ogni caso non ervamo così tanti come credevate!!!
              30 è stato il pikko ho anke gli screen di 2 sec prima dell'assedio se volete contare =) sono entrati 5 pg dopo al massimo...
              a meno ke per 40 contate anke le Ww il dragon e gli swamp morti...
              kmq adesso per tre giorni possiamo goderci il potere delle città... e non una ma bensì tutte ed 8 ^^
              kmq bella adesso è molto più bello joinare UOD n le factions si è rivoluzionato il gioko e i maghi finalmente Roxano di brutto km gli arcieri =P
              i war sn li ke aspettano di triturare Carne km macellai dietro le mura =P

Commenta

• loool

strabello indubbiamente, stra stra bello

cmq nerki...ma cosa mi combiiini?

asd

Commenta

• Originally posted by FuTuRa

...alla chiamata abbiamo risposto, NO.
                  alla kiamata dei nox hai subito parlato con Raoul dicendo "se nn ci date i nostri sigilli veniamo li con gli SL" uhauhauhUAHuhaAUHauhaUHauhaUHuhUHuh

Commenta

• Originally posted by Spirito Soulbrave

alla kiamata dei nox hai subito parlato con Raoul dicendo "se nn ci date i nostri sigilli veniamo li con gli SL" uhauhauhUAHuhaAUHauhaUHauhaUHuhUHuh
                    loooooooooooooooooool
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by Sir Dragon
                      Bhè voi non avete contato che da domenica per gli ShadowLord ce sto pure io....e mo si che cambiano le carte in tavola...
                      *si monta la testa*..
                      Tu con chi vai??? chiamame su icq prima de far caxxate ^_^

Commenta

• CMQ concordo che è stata una battaglia stupenda, concordo che le factions sono stra-bellissime!!!
                        Faccio i miei complimenti a tutti i Minax (compreso me stesso), ma anche ai NoX....che anche se hanno perso, tutto sommato però ci siam divertiti a scannarci ^__^
                        Uppo Sabrick e il suo prepensionamento, perchè porello se ciappava tutti gli explo + flame di sto mondo :P

MINAX OVER ALL !!!!!!!!11
                        Wherever Ivan Drago
                        Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
                        Ed ora anche su UoDreams!!!!
                        Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
                        masi
                        Naer:
                        fai na cosa
                        Naer:
                        fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
                        Naer:
                        intercetta i postini e uccidili

Commenta

• Originally posted by Iorian

c'erano Nox e OF (pochini pochini noi OF purtroppo) lì fuori
                          ad impedirvi di corrompere i sigilli altro che intero shard
                          ti sei perso l'ondata + forte quando hanno sfondato

bellissima la tattika di sparare i vortex tutto intorno, attakkando quelli co magery + alta e avendo pokissimi reagenti per via dell'assedio avete fatto fuori tutti i maghi

grandi raoul e inco ke so riusciti a coordinare i rimanenti e a reggere

Originally posted by Sabrick
                          io devo cambiare lavoro, ho capito che stare sotto l'entrata a prender casse nn è molto salutare, voglio una pensione di invalidità, il prepensionamento! lavoro ingrato il mio.

cmq è stato esasperante, soprattutto quando feanor s'e messo in testa di frozzarmi a nastro dalle mura
                          tu sei stato troppo grande

a te e a walalla dovrebbero fa na statua per essere venuti a kamikaze 200 volte sotto le mura a leva le casse fregandovene dei kill points e dell'insure

bella
                          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                          (Burning Soul)
                          There's no release from my sins It hurts
                          The Curse of Fëanor Runs Long
                          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Cosi mi piace il gioco:
                            Ci si diverte, ci si fanno i complimenti e nn si sboroneggia....

Complimenti a tutti....
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• gia'gia'

in effetti penso che ieri TUTTI si siano divertiti, sia nella sede minax che sotto le mura...forse l'assedio è durato un po' troppino per i miei poveri occhietti...però fa lo stesso

up :P

Commenta

• se è così complementi buon lavoro e buon mantenimento, fate poi tanti screen per farci vedere come son le fazioni
                                When u'r smiling

Commenta

Sto operando...
                                X