annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E sosaria si tinse di rosso .

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Syrion
    io voglio un war horse ki mi da soldini silver ....... visto ke sn andato varie volte a sega mostri ma cèrano sempre i soliti rompi palle ke mi attakavano ................
    Solo i minax posso avaere il war horse serve una citta controllata credo

Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
    Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

Commenta

Bhè voi non avete contato che da domenica per gli ShadowLord ce sto pure io....e mo si che cambiano le carte in tavola...
      *si monta la testa*..

Commenta

Originally posted by Alereng

Solo i minax posso avaere il war horse serve una citta controllata credo
        infatti syrion e' minax

Commenta

Originally posted by Lord Mundus

infatti syrion e' minax

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

ma se i minax sono rimasti in sede minax sino all'1 ed erano ancora 30 -.-' punk ma sai contare??
            Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 26-06-2004, 17:57.

Commenta

Comunque secondo me il rischio ora è che ci saranno "masse" che si fazioneranno Minax.

Il secondo dubbio che ho, riguarda le guardie, cioè da quel che ho capito il sigillo lo si ruba comunque dalla città e bisogna portarlo alla propria fortezza e tenerlo lì per 24 ore.

Quindi i grandi "scontri" tra fazioni avverranno alle fortezze di chi sta tentando di rubare i sigilli, quindi non vedo sta grande utilità nel piazzare le guardie nelle città.. boh?!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

FINALMENTE.......... (nn riuscivo a dormire sapendo ke i nox dominavano...)

Commenta

asd

Originally posted by DeathAngel
                  ma se i minax sono rimasti in sede minax sino all'1 ed erano ancora 30 -.-' punk ma sai contare??
                  che peccato che alle 00.26 avevamo i sigilli corrotti e 10 min dopo 20 sn andati a portare i sigilli (io me so aggiunto alla fine perkè ero al tel) e nel frattempo c'erano i kos fuori sede che hanno pvpato con una decina di restanti...cuccia.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
                    Comunque secondo me il rischio ora è che ci saranno "masse" che si fazioneranno Minax.

Il secondo dubbio che ho, riguarda le guardie, cioè da quel che ho capito il sigillo lo si ruba comunque dalla città e bisogna portarlo alla propria fortezza e tenerlo lì per 24 ore.

Quindi i grandi "scontri" tra fazioni avverranno alle fortezze di chi sta tentando di rubare i sigilli, quindi non vedo sta grande utilità nel piazzare le guardie nelle città.. boh?!
                    Dopo tre giorni i sigilli si possono rubare anche da dentro le citta corrotte ecco a che servono le guardie
                    Mark -A- Su UoDreamS
                    NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

• Originally posted by Noxfen

Dopo tre giorni i sigilli si possono rubare anche da dentro le citta corrotte ecco a che servono le guardie
                      E' quello che sto dicendo infatti.
                      Rubare il sigillo credo sia la cosa più semplice (basta farlo quando ci sono pochi nemici e una fazione non può certo controllare contemporaneamente 8 città...) mentre poi la protezione del sigillo nella propria fortezza deve durare 24 ore e quindi è lì che si gioca la sfida..
                      A me sembrano abbastanza inutili le guardie. poi boh non so.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• Originally posted by Calm Like a Bomb

Lo do per scontato ^^
                        ma kome già successo il primo ke si presenta alla fortezza senza garanzie vieni Istantkillato e nn sarebbe la prima volta =P
                        vengono dikono di essere amici... ma tnt quelli ke sono TRUE MINAX li conosciamo gli altri possono fazionarsi qnt vogliono ma i Minax veri nn sono quelli contati dalle statistiche faction ^^'
                        ieri sn venuti almeno 5 ladri nudi fazionati minax O.o
                        e pure Naerkmort (nun so km si scrive) ke me pare dei NoX è fazionato Minax O.o non dovrebbe essere nelle schiere Dei NoX????
                        kmq prima di dire ke siamo tanti tipo 40 fatevi lo screen della nostra fazione kn All name prendete il ditino indice e contate kn il pallottoliere 30 era dire tanto =P

Commenta

• Originally posted by Bastard

e pure Naerkmort (nun so km si scrive) ke me pare dei NoX è fazionato Minax O.o non dovrebbe essere nelle schiere Dei NoX????
                          Ancora? Si è fazionato x sbaglio Minax, entro Domenica entra dagli Shadowlords...è difficile da capire?
                          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

• PPrecisamente dovrebbe sfazionarsi domani alle 9......
                            Contenti?

Ah cmq si scrive NAERMKOTH
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• asd

va che nerkiamozz serve a tom joad e company ad alzare i kill e fare silver

mittttici noxis

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by FuTuRa

Ciao

...ma sicuro che i KoS fossero alleati?...
                                A mio avviso c'era troppa confusione e sinceramente non so con
                                chi voi abbiate parlato, dal momento che il nostro GM non c'era
                                e in gilda regnava un po' di chaos.

Un alleanza o un accordo dovrebbe essere chiara e ben definita,
                                discussa e "condivisa" da tutta la gilda (nel bene e nel male),
                                presupposti invece mancanti.

Su che basi sussisteva l'alleanza?
                                La mattina stessa un mio compagno è stato killato e horsekillato
                                dalla vostra gilda, e dopo avere contattato mezzo shard per
                                trovare un tamer fazionato x poterglielo ressare...avrei mai
                                potuto pensare che esistesse un'alleanza?

Da chi è stata discussa l'alleanza?
                                Quali erano i termini e le condizioni della stessa?
                                Che tipo di accordi sono stati presi?

...alla chiamata abbiamo risposto, NO.
                                ------------------------------------------------------------------------

...Buona Giornata
                                Questo me lo ricorderò, appena il sigillo di magincia si purificherà ve lo andrete a prendere.
                                E poi vedremo quale altro darvi.
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X