Grandi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E sosaria si tinse di rosso .
Comprimi
X
-
Originally posted by foradil
Solo una cosa, se le fazioni devono essere un accozzaglia di doppi pg meglio starne fuori ... quando i nox-gst hanno sfondato e tutti gli A erano morti improvvisamente loggano tutti i maf-die, e ancor più grave la cosa accadeva mentre i pg A stavano immobili, non rispondevano e impovvisamente sloggavano ... mi chiedo ma i GM il controllo degli Ip lo fanno si o no?
Cmq lasciamo stare questa storia!
FORZA MINAX!!
Ci tengo particolarmente a fare gli auguri allo swamp di Spawn[Piero Pelù]!! Che è sopravvissuto all'assedio finale senza il suo padrone!! STREPPITOSO
p.s: Il Faction system è quasi meglio di UT CTF
Commenta
-
mettiamo le kose in kiaro...nn eravamo tutto lo shard....ma SL....e qualke of e voi una 40ina....
cmq quando siamo riusciti a sfondare nn so xchè molti nn sono entrati...e ci abbiamo cagato visto ke anke molti di voi erano morti x i vortex(solo io 4 ne ho uccisi kon i vortex) e stavate finendo i reags...era da giokarsela fino in fondo in quel frangente...
anke se eravate il doppio di noi n ci sono scuse x sta kosa
-onore a voi x questa battaglia-
Commenta
-
Originally posted by Sabrick
...nn serve un alleato se quando c'e da combattere nn si presenta (kos)...
...ma sicuro che i KoS fossero alleati?...
A mio avviso c'era troppa confusione e sinceramente non so con
chi voi abbiate parlato, dal momento che il nostro GM non c'era
e in gilda regnava un po' di chaos.
Un alleanza o un accordo dovrebbe essere chiara e ben definita,
discussa e "condivisa" da tutta la gilda (nel bene e nel male),
presupposti invece mancanti.
Su che basi sussisteva l'alleanza?
La mattina stessa un mio compagno è stato killato e horsekillato
dalla vostra gilda, e dopo avere contattato mezzo shard per
trovare un tamer fazionato x poterglielo ressare...avrei mai
potuto pensare che esistesse un'alleanza?
Da chi è stata discussa l'alleanza?
Quali erano i termini e le condizioni della stessa?
Che tipo di accordi sono stati presi?
...alla chiamata abbiamo risposto, NO.
------------------------------------------------------------------------
...Buona Giornata
Commenta
-
QUOTE]Originally posted by Sabrick
...nn serve un alleato se quando c'e da combattere nn si presenta (kos)...
[/QUOTE]
giusto per essere proprio kiari e nn fare la figura dei lamer ke si squagliano quando si mette male, diciamo altre due cosette:
1) ieri sera verso le 20,30 è arrivata una rikiesta di intervento da parte nostra all'assedio in corso a minax...senza ambiguità abbiamo detto no, specificando pure i motivi.
2) l'altra sera, quando vi avevamo dato la nosttra disponibilità, siamo venuti a morire alla vostra fortezza combattendo contro un mare di minax.....visto ke avevate già bloccato i corridoi (giustamente...) con le casse...
3) morire e perdere insure per noi è un hobby, nn ci crea nessun problema...puoi informarti dai minax...l'altra notte siamo andati in due (!!!) a provare a prendere i sigilli.... anke ieri notte noi kos siamo andati da soli, senza kiedere aiuto a nessuno..
Isitur (KoS)
la + figha? Malignus
Commenta
-
accordi presi con lioner:
- ci si pesta cmq in giro per le citta
- in caso di attacco ai si attacca/difende insieme.
Lioner all'inizio della battaglia era presente con un certo paolo, poi si son dileguati.
questo è quanto, indi per cui, nn avete rispettato i termini dell'alleanza, cosa che han fatto solo gli Of, ora considerati nostri unici alleati (al di fuori dei gst)
Commenta
-
Originally posted by Syrion
io voglio un war horse ki mi da soldini silver ....... visto ke sn andato varie volte a sega mostri ma cèrano sempre i soliti rompi palle ke mi attakavano ................
Syrion...e devi postarlo sul forum?
Chiedi in fazione tua no?
Commenta
-
Originally posted by Sabrick
accordi presi con lioner:
- ci si pesta cmq in giro per le citta
- in caso di attacco ai si attacca/difende insieme.
Lioner all'inizio della battaglia era presente con un certo paolo, poi si son dileguati.
questo è quanto, indi per cui, nn avete rispettato i termini dell'alleanza, cosa che han fatto solo gli Of, ora considerati nostri unici alleati (al di fuori dei gst)
Il Consiglio dei Maghi è una fazione indipendente, e i patti si fanno di volta in volta: ieri patti nn ce n'erano. Laioner ha fatto bene a intervenire con Assu, perkè pensava fosse la cosa giusta, ma altri gildati nn ne sapevano niente. Considera ke in questi giorni le decisioni si prendono continuamente e nn sempre tutti possono essere presenti...nn dimentikiamoci ke esiste la vita in real, soprattutto alle sei del pom...
Assurbanipal cmq come tutti i kos nn scappa davanti al pericolo...ehm: è semplicemente andato a cena...sai in certe famiglie si usa...
Ultima cosa: del nostro rifiuto a intervenire lo sapevate; lo dimostra il fatto ke prima di andare a fare l'attacco ke abbiamo fatto ieri sera tardi alla sede minax, tex ci ha detto: guardate ke se ci sono là i nox vi attaccheranno...quindi preparatevi a combattere con minax e sl...cioè a morire, ma questo come già ti ho detto nn ci crea problemi...infatti siamo andati, e ke voi nn ci foste è stato un puro caso.
Uff...scusa la lunghezza, ma spero ke ora è tutto kiaro. ciauz.
Isitur (KoS)
la + figha? Malignus
Commenta
Commenta