annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E sosaria si tinse di rosso .

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grandi

Commenta

Minax rulez

Commenta

Originally posted by foradil

Solo una cosa, se le fazioni devono essere un accozzaglia di doppi pg meglio starne fuori ... quando i nox-gst hanno sfondato e tutti gli A erano morti improvvisamente loggano tutti i maf-die, e ancor più grave la cosa accadeva mentre i pg A stavano immobili, non rispondevano e impovvisamente sloggavano ... mi chiedo ma i GM il controllo degli Ip lo fanno si o no?
        Se sai solo un nome di un Angels che sia anche gildato con un altro pg nei MaF dimmelo subito perchè vedi.. io non ne so nulla... eppure sono sia in ts che in map.. e sono pure gm dei Mafia ora..

Cmq lasciamo stare questa storia!

FORZA MINAX!!

Ci tengo particolarmente a fare gli auguri allo swamp di Spawn[Piero Pelù]!! Che è sopravvissuto all'assedio finale senza il suo padrone!! STREPPITOSO

p.s: Il Faction system è quasi meglio di UT CTF
        Ciao by KEN
        msn: kenshirofw@msn.com

Commenta

Che divertimento ragazzi!!

Commenta

mettiamo le kose in kiaro...nn eravamo tutto lo shard....ma SL....e qualke of e voi una 40ina....

cmq quando siamo riusciti a sfondare nn so xchè molti nn sono entrati...e ci abbiamo cagato visto ke anke molti di voi erano morti x i vortex(solo io 4 ne ho uccisi kon i vortex) e stavate finendo i reags...era da giokarsela fino in fondo in quel frangente...

anke se eravate il doppio di noi n ci sono scuse x sta kosa

-onore a voi x questa battaglia-

Commenta

Originally posted by spillero
              e voi una 40ina....

convinto te ^^
              cmq quando siamo riusciti a sfondare nn so xchè molti nn sono entrati...
              io si.....
              energy field rox

Commenta

Complimenti!

*mancavo io, altrimenti era un altra storia!!*

La prox faction che conquistera' tutti e gli 8 sigilli sara' sicuramente il Concilio....
                Valnir En'Chakay[MaF]
                JaCk FaInA

Commenta

Non sono riuscito a spiare la battaglia (maledetti esami da preparare!), comunque senza entrare nel merito...

Complimenti da parte mia ai Minax per il risultato che sono riusciti ad ottenere

E in bocca al lupo alle altre 3 fazioni per riuscire a ri-fregargli le città il prima possibile

Commenta

Originally posted by Sabrick

...nn serve un alleato se quando c'e da combattere nn si presenta (kos)...
                    Ciao

...ma sicuro che i KoS fossero alleati?...
                    A mio avviso c'era troppa confusione e sinceramente non so con
                    chi voi abbiate parlato, dal momento che il nostro GM non c'era
                    e in gilda regnava un po' di chaos.

Un alleanza o un accordo dovrebbe essere chiara e ben definita,
                    discussa e "condivisa" da tutta la gilda (nel bene e nel male),
                    presupposti invece mancanti.

Su che basi sussisteva l'alleanza?
                    La mattina stessa un mio compagno è stato killato e horsekillato
                    dalla vostra gilda, e dopo avere contattato mezzo shard per
                    trovare un tamer fazionato x poterglielo ressare...avrei mai
                    potuto pensare che esistesse un'alleanza?

Da chi è stata discussa l'alleanza?
                    Quali erano i termini e le condizioni della stessa?
                    Che tipo di accordi sono stati presi?

...alla chiamata abbiamo risposto, NO.
                    ------------------------------------------------------------------------

...Buona Giornata

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                    Volturno - GN Forum Admin

Commenta

QUOTE]Originally posted by Sabrick

...nn serve un alleato se quando c'e da combattere nn si presenta (kos)...
                      [/QUOTE]

giusto per essere proprio kiari e nn fare la figura dei lamer ke si squagliano quando si mette male, diciamo altre due cosette:
                      1) ieri sera verso le 20,30 è arrivata una rikiesta di intervento da parte nostra all'assedio in corso a minax...senza ambiguità abbiamo detto no, specificando pure i motivi.

2) l'altra sera, quando vi avevamo dato la nosttra disponibilità, siamo venuti a morire alla vostra fortezza combattendo contro un mare di minax.....visto ke avevate già bloccato i corridoi (giustamente...) con le casse...

3) morire e perdere insure per noi è un hobby, nn ci crea nessun problema...puoi informarti dai minax...l'altra notte siamo andati in due (!!!) a provare a prendere i sigilli.... anke ieri notte noi kos siamo andati da soli, senza kiedere aiuto a nessuno..

Isitur (KoS)

la + figha? Malignus

Commenta

io voglio un war horse ki mi da soldini silver ....... visto ke sn andato varie volte a sega mostri ma cèrano sempre i soliti rompi palle ke mi attakavano ................

Commenta

accordi presi con lioner:
                          - ci si pesta cmq in giro per le citta
                          - in caso di attacco ai si attacca/difende insieme.

Lioner all'inizio della battaglia era presente con un certo paolo, poi si son dileguati.
                          questo è quanto, indi per cui, nn avete rispettato i termini dell'alleanza, cosa che han fatto solo gli Of, ora considerati nostri unici alleati (al di fuori dei gst)

Commenta

Originally posted by Syrion
                            io voglio un war horse ki mi da soldini silver ....... visto ke sn andato varie volte a sega mostri ma cèrano sempre i soliti rompi palle ke mi attakavano ................

Syrion...e devi postarlo sul forum?
                            Chiedi in fazione tua no?

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Sabrick
                              accordi presi con lioner:
                              - ci si pesta cmq in giro per le citta
                              - in caso di attacco ai si attacca/difende insieme.

Lioner all'inizio della battaglia era presente con un certo paolo, poi si son dileguati.
                              questo è quanto, indi per cui, nn avete rispettato i termini dell'alleanza, cosa che han fatto solo gli Of, ora considerati nostri unici alleati (al di fuori dei gst)
                              Allora....Laio e Assurbanipal erano là ma nn come gilda...qualunque accordo nn era stato discusso, in gilda c'è stato chaos, e su questo posso darti ragione...ma alleanze ieri nn ce n'erano...
                              Il Consiglio dei Maghi è una fazione indipendente, e i patti si fanno di volta in volta: ieri patti nn ce n'erano. Laioner ha fatto bene a intervenire con Assu, perkè pensava fosse la cosa giusta, ma altri gildati nn ne sapevano niente. Considera ke in questi giorni le decisioni si prendono continuamente e nn sempre tutti possono essere presenti...nn dimentikiamoci ke esiste la vita in real, soprattutto alle sei del pom...
                              Assurbanipal cmq come tutti i kos nn scappa davanti al pericolo...ehm: è semplicemente andato a cena...sai in certe famiglie si usa...
                              Ultima cosa: del nostro rifiuto a intervenire lo sapevate; lo dimostra il fatto ke prima di andare a fare l'attacco ke abbiamo fatto ieri sera tardi alla sede minax, tex ci ha detto: guardate ke se ci sono là i nox vi attaccheranno...quindi preparatevi a combattere con minax e sl...cioè a morire, ma questo come già ti ho detto nn ci crea problemi...infatti siamo andati, e ke voi nn ci foste è stato un puro caso.
                              Uff...scusa la lunghezza, ma spero ke ora è tutto kiaro. ciauz.

Isitur (KoS)

la + figha? Malignus

Commenta

tutto vero...

i kos sono indubbiamente dei grandi kamikaze, peroro la loro causa, ieri verso l'1 erano in 5 contro i restanti in sede minax [10 di noi] e hanno cmq combattuto...tranne Lioner che è entrato in casa perkè era rimasto alone...

bella kossi

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X