annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E sosaria si tinse di rosso .

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lokhart

nessuna storia di doppi account.
    Quelli che stavano immobili erano i guerrieri o stavano al gabinetto.
    Considerato che alcuni si sono fatti una bella maratona estenuante (tra cui io, che ho deciso di non avere più una vita sociale uhauahuah) ogni tanto ci davamo il cambio.
    Ti posso dire che ad un certo punto eravamo TANTI in fortezza, penso sui 35, ma giocanti una 20ina o meno. Lasciavamo i pg loggati per fare numero e per fare intimorire l'avversario.
    Io ho persino fatto rinominare gli Swamp coi nomi degli angels offline, guerra psicologica!
    Raoul [-A-]

Commenta

!

me son divertito di brutto asd....mò che c'avemo le città me ne faccio dare una e metto le mignotte in vetrina e spaccio la barella....appena c'ho il potere vi dico dove potete venire a sballarvi asd
      Bhuauwhauhuuhau bella infe. lollosissimo sto post

P.s ComplimentisssimiiiiiIIiiiI a tutti i MinaX , Minax Own All , Minax > all , Angels OWN ALL

Commenta

Originally posted by Fr3aK

uno sborone è uno che dice le cose e non le fa....

noi non abbiamo detto niente a nessuno e le città sono nostre.

quando avete sfondato metà dei nostri maghi era neutralizzata perchè senza reagenti.

poi vaboh rosika pure

quando avete sfondato
        è perche noi vi abbiamo fatto sfondare perche i nostri maghi erano senza reagenti ... siete entrati e siete morti tutti

malignus da buon comandante quando avete caricato è stato bello lontano è entrato due secondi ed è morto e dei nostri moltissimi erano a piedi ...
        ci avete riempito di vortex mandato le ww (le nostre nn facevo niente perche nn c'erano i tamah) e nonostante questo abbiamo dato vita a una stupenda battaglia

almeno per quanto mi riguarda la migliore di 4 anni di uo

Commenta

foradil...

ahuauhauhauhahuahuahuaahu...
          ANGELS CHE DIVENTANO MAFIA...
          AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUAHUAHAHUAHUAHUA...

foradil (o come ti chiami) fai conto che gli angels e i mafia prima d'oggi nella storia di uod [presumo perche' frequento da un annetto] non erano MAI stati alleati...
          ritengo opportuno che la gente prima di sparar cavolate debba ALMENO conoscere il backstage della questione...OGNI SINGOLO PG presente NON era frutto di multi account ma di spam su map, sms e ca**i vari.
          stavolta me incavolo pure io...va bene siamo malati mentali a star dentro, eravamo di piu', eravamo piu' brutti, semo tutti scemi pero' non llammah multiaccount.

strafuc*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Siamo noi siamo noi i padroni di Sosaria siamo noi !
            Ole Ola LO lo LO Lo lo lo ........
            Grandi
            Minax RuLeZZZzzzzzz

Commenta

Originally posted by Raoul

Io ho persino fatto rinominare gli Swamp coi nomi degli angels offline, guerra psicologica!

riguardo a questo io ho acccesso il pc alle 10 e dalle 10 del mattino fino alle 2 di notte sono statoa minax e se nn seduto davanti al pc sul letto da cui cmq tenevo la situazione sotto cntrollo

per difendere i sigilli ho rinunciato a uscire con i miei amici ma lo rifarei altre 1000 volte perche è stato troppo divertente
              estenuante perche essendo io war nn potevo fare nulla ma dovevo essere sempre pronto se sfondavano alla fine quando li abbiamo fatti entrare sono stati 10 minuti di esaltazione totale immaginatevi 40 pg o forse + che combattono in una fortezza grande poco piu di una schermata

c i terrei poi a puntualizzare che :
              gli sl sono entrati e sono morti anche perche molti di loro erano stati uccisi dai maghi da sopra le mura e erano in skill loss quindi il fatto che erano di meno nn era dovuto al fatto che erano effettivamente in meno a essere connessi ma molti erano superflui perche in skilloss
              quindi nn diciamo cavolate riguardo al numero diciamo che hanno attaccato in modo avventato contando che alcuni di loro erano in skilloss

Commenta

c'e' una sola morale in tutto questo...

"Quando il gioco si fa' duro... i DURI cominciano a giocare!"

I Minax si sono organizzati, sacrificando la RL per uno scopo.. uniti lo avete affrontato.. cio' vi fa' onore.. al di la' di skills e roba secondaria..

ma non esisteva tutto cio' SE non c'era un valido Nemico dal cui difendersi...

Personalmente.. ringrazio tutti.. la cosa che mi auguro e che in futuro la cosa si estenda a tutto lo shard.. mi domando quindi xche' non valutate la cosa.. smettetela di raidare i champ.. fate soppare la gente.. quando sara' pronta l'esperienza che avete provato sara' roba di tutti i giorni.. ma forse e' utopia.. saro' un sognatore... non importa.. me lo auguro lo stesso..

Bella voi.. a tutti..

ed a Minax of course
                The 1th Faction who Conquered all the cities on UODreams shard!

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                sigpic
                :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

io ho solo una misera sop 110 fencing eppure me difendo benissimo in battaglia... penso poprio che si bedda smettere di rifiutasi di combattere xche " non ho la runica, non ho sop, sos" e caxxi vari...
                  Ma a noi le armor cele ha fatte l'admin (ogni riferimento è puramente casuale)?? per quello che mi riguarda ho sacrificato 2 slot pg per farne delle belle sartine e fabbri cosi che qualche bod se ho fortuna lo piglio pure io, gli altri pezzi PVM a go go e taaanta strategia di mercato

Commenta

Ma ora potremo perderle?

Commenta

Originally posted by Sabrick
                      io devo cambiare lavoro, ho capito che stare sotto l'entrata a prender casse nn è molto salutare, voglio una pensione di invalidità, il prepensionamento! lavoro ingrato il mio.
                      bwahahahaha miTTico sabrik! ma te e walallha quanta cavolo di insure ce avete rimesso?

cmq quando avete sfondato ce la siamo veramente vista brutta e se non avessimo avuto un comandante dal sangue GELIDO come inco sono certo che saremmo stati costretti a soccombere.

invece i nostri amati war, dopo tutto il giorno che se rompevano le palle, so stati fantastici e hanno segato i nemici uno ad uno, ricacciandoli fuori dalle mura.

e tutto ciò schivando qualche decina di vortex a testa lol

veramente una battaglia che non scorderò facilmente.

Commenta

Originally posted by Fr3aK

bwahahahaha miTTico sabrik! ma te e walallha quanta cavolo di insure ce avete rimesso?
                        piu che l'insur sono i killpoint che mi fan rosikare...
                        però è stato troppo rotoloso ieri sera

Commenta

Lag a parte... bello sopratutto quando i nox sono entrati dentro....

Commenta

Originally posted by Fëanor

te sapendo ke tra 30 minuti i sigilli se corrompono esci?

bravo spero ke tutti i nox la vedono come te così semmai starete voi al posto nostro un giorno vediamo se resistete per ore mentre tutto lo shard vi assedia

lol..se x te tutto lo shard sono: 5 of e 5 gst

allora hai ragione.......

quanti eravate dentro? 40?
                            fuori ce ne stavano 15...all'inizio na 30ina, ma x circa 5 minuti (scarsi), dopo se ne so andati tutti
                            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

mha...quando abbiamo sfondato, i war che stavano dietro, dovevano entrare ovviamente....ma nn si è visto nessuno...dileguati....

cmq nn si capiva na cippola la dentro :°
                              che macello che ci stava, so andato in tilt appena entrato

cmq x me che so war, e che nn potevo fa nulla fuori, è stata na palla fino a quando nn abbiamo sfondato...

pekkato che è durata poco :°
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità;
                                un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà.
                                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                                X