annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Tutti Gli Arcieri Che Fanno Pvp...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Tutti Gli Arcieri Che Fanno Pvp...

Se siete interessati potete unirvi allo squadrone pirata formato da soli arcieri,per ora siamo in 5 piu' altri 2 che stanno macrando i pg,siamo fazionati Minax e tutte le sere si va insieme a fare tanti simpatici ignore da 48hp l'uno e strangle a rotella.
    Abbiamo tutti lo stesso template di pg Necro-Arciere stracollaudato e le idee molto chiare su come usarlo quindi se servono suggerimenti siamo qui per aiutarvi.

Il nostro obiettivo e' raggiungere un bel numero e andare allo zoo comunale per vedere (citando una vecchia canzone)l'effetto che fa asdasdas vi aspettiamo,I WONT YOU!
    (il mio icq 112721892)

P.S.

Nicodemus devo parlare con te de cose serie,chiamami pls.
    Ultima modifica di Zedog; 25-06-2004, 23:08.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Re: A Tutti Gli Arcieri Che Fanno Pvp...

Originally posted by Zedo
    simpatici ignore da 48hp l'uno
    Un po difficile con gli swamp.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

provare per credere hehehe

Commenta

Re: A Tutti Gli Arcieri Che Fanno Pvp...

Originally posted by Zedo
        Se siete interessati potete unirvi allo squadrone pirata formato da soli arcieri,per ora siamo in 5 piu' altri 2 che stanno macrando i pg,siamo fazionati Minax e tutte le sere si va insieme a fare tanti simpatici ignore da 48hp l'uno e strangle a rotella.
        Abbiamo tutti lo stesso template di pg Necro-Arciere stracollaudato e le idee molto chiare su come usarlo quindi se servono suggerimenti siamo qui per aiutarvi.

Il nostro obiettivo e' raggiungere un bel numero e andare allo zoo comunale per vedere (citando una vecchia canzone)l'effetto che fa asdasdas vi aspettiamo,I WONT YOU!
        (il mio icq 112721892)

P.S.

Nicodemus devo parlare con te de cose serie,chiamami pls.
        Ciao Zedo , io l'arciere c'e l'ho e pure necro , ma ... non so se basti 110 archery.

Pero' io gilde con player che non usano teamspeck e uomap non le guardo nemmeno
        Ultima modifica di Moonlight; 26-06-2004, 00:38.
        Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
          Un po difficile con gli swamp.
          Ancora per poco, alla prossima release verrá eliminato il bonus di protezione del barding.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ciao Moon,allora np noi siamo sempre loggati sia con automap che con team speak nel canale della fazione,110 basta piu che altro tactics e' importante,cmq pensaci e fammi sapere ,c'e' da divertirsi,te saresti il settimo arciere.

Commenta

potete dire che template avete?
              che sono interessato a un pg del genere?

Commenta

tenetevi in caldo, tra un po' arrivero' anche io (niente sop per il momento )

Commenta

il template e i trucchi del mestiere li scoprirai da solo non appena ti allenerai con me e gli altri arcieri,forza ragazzi io vi aspetto mettiamo su quest'armata di arcieri,dai che questa e' la volta buona,per ora siamo 7 arcieri in gilda piu altre classi varie.

Commenta

auhUAHUAH oddio zedo che sega che e' GareS auAUAUAhuahUH

Commenta

piu' o meno come te il primo giorno che hai cominciato a fare pvp qui.
                      evitamo ste uscite Tom please,almeno lui gioca a livello hard e non e' un'imboscato hehehe e poi il passato non si dimentica mai no?e tu sai bene chi era Gares dove giocavamo un tempo,quindi inutile che mi dilungo hehehe bella.
                      Ultima modifica di Zedog; 26-06-2004, 04:23.

Commenta

ao stai a suka' ahuah

Commenta

com'era? qui le total mana non cel'hai?
                          cmq mi devi spiegare che era quella cosa del drago quando ti sei messo a spammare all come mentre da paralizzato so riuscito a spararti due ignore armor.. vabbe', qua' le total mana non ce so dice lui
                          meglio regnare all'inferno che servire in paradiso, ricordatelo

Commenta

ma che e' qui?

volemo l'arceri no i maghi che postano !
                            ICQ 154832737

Commenta

Originally posted by gares
                              meglio regnare all'inferno che servire in paradiso, ricordatelo

AuhAUHAUahAUhAUh

ma che e' PURE TE co sta frase mo ao AUhAUHA

Commenta

Sto operando...
                              X