annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug sede minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by tony
    ricordi la casa al gate di yew felucca? i vendor che ti guardizzavano ? mi hanno bannato e ora ho fatto un altro account

hai recallato x prende reag? ma come non si recalla dalla sede minax no?
    Tony Rainolds? no forse no cmq mi ricordo di uno al gate di yew asd

Non so se ti han spiegato male cmq

DA DENTRO MINAX SI RECALLA FUORI
    DA DENTRO MINAX NON SI GATA FUORI
    DA FUORI MINAX NON SI RECALLA DENTRO
    DA FUORI MINAX NON SI GATA DENTRO
    Nightmare - Ex Player UoD
    Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
    Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

io ho visto il tipo giapponese recallare dentor...l ho gia detto
      ero li ghost e l'ho visto
      forse aveva una runa markata prima dell aggiunta delle fazioni

se dalla sede minax si puo recallare fuori e' una gran porcata xche dalla sede sl non si puo,e credo non si potrebbe neppure nella sede minax
      xche NON si puo scappare se entrano i nemici
      hanno tolto anche il teleport nelle sedi delle fazioni x 2 motivi
      1)non saltare i muri vari
      2)non scappare via tramite alcuni bug,infatti in sede sl in alcuni punti si faceva teleport e si sbucava fuori la sede
      icq 199125697

Commenta

abbiamo capito come mai i niubbi sono andati via tutti
        non hanno sloggato
        non si sono cagati sotto
        erano semplicemente doppi giochisti

come siamo lamer
        icq 199125697

Commenta

Originally posted by Fëanor
          te sei sbagliato, non ci si può recallare da dentro minax, domani vacci e prova a palla così ti convinci.
          [/B]
          Chiamate gli ispettori dell'ONU
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Chiamate gli ispettori dell'ONU
            NON ABBIAMO ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA!

(a parte Inferno e Spawn quando mangiano pesante Lol)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

icq 199125697

Commenta

Originally posted by Lokhart

NON ABBIAMO ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA!

(a parte Inferno e Spawn quando mangiano pesante Lol)
                io mi magno i cilindretti asd

Commenta

io ho visto il tipo giapponese recallare dentor...l ho gia detto
                  ero li ghost e l'ho visto
                  forse aveva una runa markata prima dell aggiunta delle fazioni

se dalla sede minax si puo recallare fuori e' una gran porcata xche dalla sede sl non si puo,e credo non si potrebbe neppure nella sede minax
                  xche NON si puo scappare se entrano i nemici
                  hanno tolto anche il teleport nelle sedi delle fazioni x 2 motivi
                  1)non saltare i muri vari
                  2)non scappare via tramite alcuni bug,infatti in sede sl in alcuni punti si faceva teleport e si sbucava fuori la sede
                  te sei per forza sbajato.

fisso che aveva sloggato li ed ha loggato oppure era in invisibility

Commenta

mettiamo che ho sbagliato
                    nella sede minax NON si deve recallare verso fuori
                    e invece si puo

se e na cosa normale e altamente svantaggiosa
                    xche noi in una sitazione di assedio non potremmo recallare fuori
                    icq 199125697

Commenta

Se eravamo... ma si sono.... e poi... se fossimo.... ma è colpa di.... comunque.... la prossima volta.... se fossimo..... se avessimo....
                      rosik rosik rosik...

kmq confermo impossibile recallarsi DENTRO la fortezza da FUORI
                      ci si recalla dalla stone in giù(per andartene lo fai solo kn il recall ma solo per andartene e in ogni caso dentro non si può gatare.......) infatti per caricare reag sono venuto kn il pg non fazionato kiuso fuori (perkè non può passare la stone) alle 2 del pomeriggio... gli altri reagenti li ha presi il nostro mitico metal facendo corsa pazza e noi ke lasciavamo un tile libero per far passare =P

Commenta

rosik? io? hai sbagliato persona
                        appena finito il pg occupero' da solo la vostra sede,chiaramente tu mi vedrai in bianco e nero

se leggessi la premessa del mio primo post...bah

ho visto il vostro amico metal correre nel tile nascosto e protetto da una sola cassa
                        ho visto pure che si e recallato x andare a prendere il beetle,cosa che non si dovrebbe fare da dentro l'altare fino alla stone

tutti mi smentite sul fatot di non poter recallare da fuori verso dentro (ripeto,magari qualcuno si e fatto furbo e si e markato na runa prima delle fazioni,o sono stato l'unico,che cmq e inutile xche tramite comando si puo settare zona no-recall)

ma nessuno mi smentisce sul fatto che si possa recallare da dentro vs fuori

vorrei sapere se anche dalle sedi TB e COM si puo fare
                        xche se e' cosi mi pare sbagliato,visto che dalla sede SL non si puo fare
                        e so per certo che l'hanno messo su osi (da anni,non da ieri) x non far scappare la gente quando i nemici entrano
                        se gli SL non possono scappare xche minax (e forse anche tb e com) possono ?
                        icq 199125697

Commenta

ricordi la casa al gate di yew felucca? i vendor che ti guardizzavano ? mi hanno bannato e ora ho fatto un altro account

hai recallato x prende reag? ma come non si recalla dalla sede minax no?
                          Si infatti da DENTRO si recalla fuori ma non viceversa come da ogni faction.

raoul non so come erano organizzati ma la prossima volta a meno che non venite in 200 non la espugnate

ieri gli sl hanno sbagliato la fase iniziale,i pg forti e competenti sono solo i nox e qualche altro singolo
                          un massimo di 20 pg,che non possono espugnare una fazione barricata,ci vuole un numero maggiore x entrare in una qualsiasi fazione ben difesa,ieri cerano circa 15-20 guerrieri pronti ad entrare appena aperto un varco
                          solo che x aprire un varo ci sono volute 3 ore,e quando e stato aperto tutti i war se ne erano andati,xche come ripeto,x fare fazione ci vuole gente forte che si dedica completamente al suo compito,mentre la maggior parte dei guerrieri di una fazione sono pg "niubbi" magari doppi pg di gente trammelita che nn sa cosa fare o che scappa/muore al primo problema che incontra

se ieri quei 20 war niubbi non sloggavano ma aspettavano ed entravano quando e stato aperto il varco forse avremmo preso qualche sigillo
                          E non vi espugnamo perchè ce stai te che tiri 2 frecce?

LOL

mettiamo che ho sbagliato
                          nella sede minax NON si deve recallare verso fuori
                          e invece si puo

se e na cosa normale e altamente svantaggiosa
                          xche noi in una sitazione di assedio non potremmo recallare fuori
                          Da TUTTE le fazioni si può recallare via, non è la minax.

Se qua da 2 giorni già ne hai sparate na quantità infinita...
                          Raoul [-A-]

Commenta

1)dalla sede SL non si recalla fuori
                            2)ne basta 1 di freccia
                            3)non stavi su deficence o come se chiama?sentivamo tutti la mancanza guarda

p.s. lo sai le spie infami che fine fanno ?
                            icq 199125697

Commenta

1)Dalla sede SL se recalla fori dato che ho pizzicato lupo all'angolino che tentava i recall fizzandoli dopo aver espugnato.
                              2)Se lo dici tu ce credemo tutti, infatti i sigilli so tutti tuoi
                              3)Mai messo piede su defiance

P.s. Quella delle spie infami non la ho capita sai?
                              Raoul [-A-]

Commenta

tony, me sei stato sempre simpatico quando giravi con l'altro pg prima che t bannassero, ma ora perke' abbiamo preso tutti i sigilli basta a rosicare, la nostra sede è uguale a tutte le altre, da tutte si puo' recallare verso fuori, e quello che hai visto recallarsi direttamente dentro te lo sei sognato

Commenta

Sto operando...
                                X