annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug sede minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

effettivamente ci siamo dovuti arrangiare
    non pensavamo di durare così tanto.

Comunque si, penso che la fazione sl sia molto buona da difendere

ma anche la nostra non scherza.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

ao niente bag of sendig,niente stronzate varie
      io ero ghost li dentro e ho visto quel tizio giapponese li' recallarsi affianco a me
      e non me pareva un beetle o uno swamp

cmq oggi vi siete salvati xche ho fatto il pg ieri sera
      icq 199125697

Commenta

x non parlare dei 1000 pg sloggati li'
        icq 199125697

Commenta

Originally posted by tony
          ao niente bag of sendig,niente stronzate varie
          io ero ghost li dentro e ho visto quel tizio giapponese li' recallarsi affianco a me
          e non me pareva un beetle o uno swamp

te sei sbagliato, non ci si può recallare da dentro minax, domani vacci e prova a palla così ti convinci.

cmq oggi vi siete salvati xche ho fatto il pg ieri sera
          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
          (Burning Soul)
          There's no release from my sins It hurts
          The Curse of Fëanor Runs Long
          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

La migliore difesa e dei SL

perke vs minax hai tutto spazio x agire uscire muoverti se ti feriscono ti ritiri

se invece giochi nella cripta li attaccanti stanno in 1 corridoio largo 3 tyles e lungo na 40

senza possibilita di fuggire indietro (perke stanno tutti incolonnati)

solo che mai ci siamo trovati tipo 30vs 40 nella cripta in genera eravamo 5 vs 10 10 vs 30

e non si e visto.. a confronto la fortezza minax e 1 passeggiata di salute

per prima cosa se solo uno si azzarda ad arrivare vicino ci sono tutti i cecchini in precast e se nn muori istantaneamente muori con gli explosion ke ti arrivano dopo oppure ti incastrano facendoti muro dietro.
            lo spazio per agire nn e' un gran ke essendoci pure una stradina ke in due punti (o forse solo uno nn ricordo bene) arriva persino ad 1 TILE di larghezza.

La fortezza SL è bella ma si puo' marcare runa fino a meta' del ponte e seconda cosa la stradina e' a 3 tile per i nemici pure per gli SL...
            Originally posted by Mattia
            Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
            Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

secondo me l'unica cosa brutta della sede minax e' il cunicolo x entrare che e' strettissimo e in alcuni punti ce un solo tile x passare
              icq 199125697

Commenta

non vorrei sembrare scortese, ma se e' tanto meglio chi ve l'ha fatto fare di scegliere un altra fazione?
                Nightmare - Ex Player UoD
                Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

gli sl semplicemente sono i migliori
                  abbiamo perso semplicemente xche quasi nessuno non sapeva come comportarsi durante un assedio,il sottoscritto poi con un pg appena fatto ha potuto dare poco aiuto.
                  quando giocavo io su osi e facevo fazione,come ho gia detto,la sede minax era a papua ed era diverso l'assedio,quindi li dentro la montagna e stata la prima volta un po x tutti noi ma e servita come prova per le prossime settimane
                  poi quando tocchera a voi entrare alle cripte vedremo chi e stato piu bravo.

p.s. nightmare il solito pippone scarso che resskilla allegramente
                  icq 199125697

Commenta

abbiamo perso semplicemente xche quasi nessuno non sapeva come comportarsi durante un assedio,il sottoscritto poi con un pg appena fatto ha potuto dare poco aiuto.
                    quando giocavo io su osi e facevo fazione,come ho gia detto,la sede minax era a papua ed era diverso l'assedio,quindi li dentro la montagna e stata la prima volta un po x tutti noi ma e servita come prova per le prossime settimane

noi saremo avvantaggiati dagli errori che per forza di cose (era il primo assedio) avete commesso voi durante l'assedio.

Così come voi sarete avvantaggiati in difesa dopo aver visto i problemi che un assedio comporta.

Però non conosciamo ancora bene la vostra fortezza e non sapremo sfruttare eventuali debolezze nella difesa.

Il reskill è giustissimo in fase di assedio, mica possiamo aspettare che tutti quanti vi riarmate per respingervi dopo...

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

beh io sono tornato a giocare apposta x dire cio che ho imparato facendo fazioni su osi (molti trucchetti che conoscevo sono stati fixati) agli sl di uod, quindi casse,bagball etc era roba risaputa,come il fatto la probabilita di poter finre le scorte di reag etc etc,solo che ieri non m hanno dato ascolto all'inizio senno potevamo avere qualche chance in piu.

la cosa che mi ha fatto rosicare di nightmare che durante la battaglia non si e visto,poi dopo e spuntato fuori a resskillare la gente in loss,tipico suo atteggiamento (e' il nightmare di sempre no?) da scarso niubbo che fragga solo in situazioni di estremo vantaggio
                      icq 199125697

Commenta

la cosa che mi ha fatto rosicare di nightmare che durante la battaglia non si e visto,poi dopo e spuntato fuori a resskillare la gente in loss,tipico suo atteggiamento (e' il nightmare di sempre no?) da scarso niubbo che fragga solo in situazioni di estremo vantaggio
                        Guarda, mi abbasso a risponderti.

In battaglia non mi vedi xche sono war-necro e poco posso fare se non sfondate (senza contare che come mi avvicino all'entrata di minax col mio 56 k vado parecchio a scatti data l'enorme quantita di pg e field che ci sono).

Finiti i reagenti mi sono recallato via per andare a comprarli e dopo essendo fuori attakkavo le retrovie assieme ad altri che erano rimasti fuori ovviamente, e non stavo certo a chidere "Scusa sei in skill loss?" prima di segare qualcuno. E si saro' bastardo ma segavo principalmente i veterinari per nn far ressare i pet, e li reskillavo anche, ma cmq non vedo il problema mi viene riservato lo stesso trattamento se non peggiore(vero tom? senza bolas non ci riuscivi a segarmi?)

P.S. Ma non hai un pg appena fatto e sei nuovo? allora spiegami sta frase : "e' il nightmare di sempre no?", xche mi conoscevi? Doppio Acc?

Se passi a Firenze chiamami te offro un Rosik Drink alla taverna in centro.
                        Ultima modifica di aswreee; 26-06-2004, 13:51.
                        Nightmare - Ex Player UoD
                        Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                        Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Che il reskill sia giusto lo pensano solo gli A, credo che tutto il resto dello shard la pensi diversamente.

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

La migliore difesa e dei SL

perke vs minax hai tutto spazio x agire uscire muoverti se ti feriscono ti ritiri

se invece giochi nella cripta li attaccanti stanno in 1 corridoio largo 3 tyles e lungo na 40

senza possibilita di fuggire indietro (perke stanno tutti incolonnati)

solo che mai ci siamo trovati tipo 30vs 40 nella cripta in genera eravamo 5 vs 10 10 vs 30

e non si e visto.. a confronto la fortezza minax e 1 passeggiata di salute
                            No è diverso, è che anche se siamo 20 noi e 20 voi vi espugnamo in 20 minuti.

La cripta la abbiamo espugnata quando a difenderla dentro c'erano 3 fazioni tony.

Originally posted by Iris
                            Che il reskill sia giusto lo pensano solo gli A, credo che tutto il resto dello shard la pensi diversamente.
                            Non mi pare proprio.
                            Raoul [-A-]

Commenta

ricordi la casa al gate di yew felucca? i vendor che ti guardizzavano ? mi hanno bannato e ora ho fatto un altro account

hai recallato x prende reag? ma come non si recalla dalla sede minax no?
                              icq 199125697

Commenta

raoul non so come erano organizzati ma la prossima volta a meno che non venite in 200 non la espugnate

ieri gli sl hanno sbagliato la fase iniziale,i pg forti e competenti sono solo i nox e qualche altro singolo
                                un massimo di 20 pg,che non possono espugnare una fazione barricata,ci vuole un numero maggiore x entrare in una qualsiasi fazione ben difesa,ieri cerano circa 15-20 guerrieri pronti ad entrare appena aperto un varco
                                solo che x aprire un varo ci sono volute 3 ore,e quando e stato aperto tutti i war se ne erano andati,xche come ripeto,x fare fazione ci vuole gente forte che si dedica completamente al suo compito,mentre la maggior parte dei guerrieri di una fazione sono pg "niubbi" magari doppi pg di gente trammelita che nn sa cosa fare o che scappa/muore al primo problema che incontra

se ieri quei 20 war niubbi non sloggavano ma aspettavano ed entravano quando e stato aperto il varco forse avremmo preso qualche sigillo
                                icq 199125697

Commenta

Sto operando...
                                X