annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i nox da per parte stanno?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by BaalMoloch
    Beh siete loro alleati nel momento in cui loro, gia' in netta superiorita' numerica, non riescono a killare tutti i minax e voi dovete "giustamente" andargli dietro.
    gli sl sono piu dei minax? da quando? se gli angel hanno gildato cani e porci x essere di piu
    apparte nox e altri pg potenti gli altri sl sono abbastanza niubbi (beh ogni fazione ha il gruppo di massicci e il gruppo di "servant" scarsini)

ma come mai sei cosi informato te che hai 2 post? sarai uno di quelli che non parla mai ma e' dappertutto oppure qualche simpaticone che non ha il coraggio di postare col suo account principale
    come vorrei controllare gli ip
    icq 199125697

Commenta

Originally posted by korn

vedo che sbagliate proprio presupposto i minax saranno sempre cosi non solo quando e se ci alleiamo quindi è nell'interesse di tutti combattere un nemico che vuole far rubabandiera....e basta cazz avete rotto le palle co sta merd@ sul forum sempre a rompere. giocate e stop,rosikoni
      A dire il vero:
      Noi non volevamo fare un accordo pubblico, cioè cominciare il tutto con una pagliacciata.
      Ieri avevamo solo tre sigilli e non volevamo prenderne altri.
      Abbiamo lasciato sigilli ai true britannian (siamo venuti anche in sede vostra io incognito e raoul, e non c'era nessuno, quindi niente ci impediva di prendere i sigilli) e sigilli agli SL. Però giustamente sono venuti a prenderci tutti i sigilli.

Noi non vorremmo fa rubabandiera, ma non vogliamo nemmeno fare le pagliacciate. Poi io ho detto di giocare e non lamentarvi.
      Questo topic non l'ho aperto io. Io sto giocando in questo momento, ne tantomeno stiamo rosicando.

Chi rosica sono altri.

Comunque ci si diverte da un pò.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Qui nessuno e' obbligato a leggere il forum se non gli va.
        Perche' non la smettete di dire agli altri non rompete e giocate, potrebbero rispondervi la stessa cosa.
        Parlate meno e giocate di piu', visto che siete cosi' bravi.
        Chi si e' lamentato lo fa solo perche' gli alleati sono infidi almeno quanto i nemici e non sta scritto da nessuna parte che debba essere cosi.

Commenta

che post pakko-.-

Originally posted by Kxyans
          P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Originally posted by Lokhart
            Allora, le alleanze potete pure farle.
            Sinceramente in uno scenario politco con più poli sono una cosa interessantissima e che dà un ulteriore spessore al gioco.

Però SE fate alleanze
            non venite a dire che i Minax sono di più
            perchè come somma dei singoli pg le tre fazioni ci superano e di parecchio.

Ah, se poi vi ritenete troppo pochi negli SL reclutate più gente.
            Non state sempre a lamentarvi.
            E' più comodo rosicare nel forum.

Io ho gildato chi dovevo gildare, affinchè non succedesse quel che accadeva prima, più o meno su TS:
            "Ragazzi sono a bucca appresso a un NoX, pronti che arriveranno rinforzi"
            Dopo 20 sec
            "Ragazzi sono 4"
            Dopo altri 20 sec
            "Ragazzi sono 8"
            Dopo arrivano 6-7 miei rinforzi e i nox diventano 15

Volevate fare a gara a chi è di più, ho gildato chi ritenevo rispettabile tra murderers scu e altre gilde, che è proprio quello che ha fatto malignus quando ha gildato tutto lo shard a inizio gilda.

Io ho smesso di giocare, ora son tornato come si vede e si vedono i frutti.

P.S. Per spillero, tu dai del trammelita agli altri? Tu starai pure su felucca ma se hai 1 kill fazione è da meravigliarsi, non lo fare lo sborone...
            Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

E' più comodo rosicare nel forum.

Io ho gildato chi dovevo gildare, affinchè non succedesse quel che accadeva prima, più o meno su TS:
              "Ragazzi sono a bucca appresso a un NoX, pronti che arriveranno rinforzi"
              Dopo 20 sec
              "Ragazzi sono 4"
              Dopo altri 20 sec
              "Ragazzi sono 8"
              Dopo arrivano 6-7 miei rinforzi e i nox diventano 15

Volevate fare a gara a chi è di più, ho gildato chi ritenevo rispettabile tra murderers scu e altre gilde, che è proprio quello che ha fatto malignus quando ha gildato tutto lo shard a inizio gilda.

Io ho smesso di giocare, ora son tornato come si vede e si vedono i frutti.

P.S. Per spillero, tu dai del trammelita agli altri? Tu starai pure su felucca ma se hai 1 kill fazione è da meravigliarsi, non lo fare lo sborone...
              io nn faccio lo sborone ma se viene uno sul forum(nome mai visto prima su uod...o un 2 acc o un trammelita ke sta da voi minax) e spala ***** sulla propia gilda....ke dici è lecito inkazzarsi un po?

Commenta

Cari Nox, se prima di ammazzare gli alleati ci pensaste un po' su magari sarebbe meglio per tutti.
                La vicenda comunque non riguarda in alcun modo gli A.

Commenta

Originally posted by spillero

io nn faccio lo sborone ma se viene uno sul forum(nome mai visto prima su uod...o un 2 acc o un trammelita ke sta da voi minax) e spala ***** sulla propia gilda....ke dici è lecito inkazzarsi un po?
                  e pure c'hai ragione

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                  "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

i nox so brutti cattivi e puzzolenti
                    Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                    Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                    Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                    BoLlInI sPaMmEr 6
                    FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

questi post degli ultimi giornni spiegano in maniera esauriente perchè l'Italia fà schifo -.-'

Commenta

Eccolo puntuale il solito 3d della settimana.
                        Spacca il secondo.

66025597

Commenta

Re: Re: Ma i nox da per parte stanno?

Originally posted by Psyco

Scusa non è che potresti dire chi sei in game pls? Grazie
                          Naviel, Havan, Elors chiamami come vuoi ma Il cognome resta Alereng

Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
                          Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                            questi post degli ultimi giornni spiegano in maniera esauriente perchè l'Italia fà schifo -.-'
                            per colpa delle fazioni?

Commenta

Originally posted by Sabrick

per colpa delle fazioni?
                              Si infatti spiega meglio LOL

Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
                              Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

Commenta

è tutta colpa del ragionier ska

Commenta

Sto operando...
                                X