***** ho il PG ultrarrabbiato... Uno dei nox... Jhon joan una cosa cosi.... dopo che grido a tutti di non attaccarlo mi sega... mi spiegate sta storia delle alleaze?? I True Brit sono o no alleati dei nox?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i nox da per parte stanno?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ma i nox da per parte stanno?
Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True BritainTag: Nessuno
-
Re: Ma i nox da per parte stanno?
Originally posted by Alereng
***** ho il PG ultrarrabbiato... Uno dei nox... Jhon joan una cosa cosi.... dopo che grido a tutti di non attaccarlo mi sega... mi spiegate sta storia delle alleaze?? I True Brit sono o no alleati dei nox?
Commenta
-
Originally posted by DeathAngel
scusami ma invece di postare un pm!?!??! vabbè stè idee non vengono in mente a nessuno -.-', povera italia
p.s.
prego asternersi dal dire c*****e o se volete cambiare discorso fate un nuovo 3d -.-' la gente che sboroneggia su stò forum ès tupendaaaa ahhahah
Commenta
-
Originally posted by BaalMoloch
Beh siete loro alleati nel momento in cui loro, gia' in netta superiorita' numerica, non riescono a killare tutti i minax e voi dovete "giustamente" andargli dietro.
vo isiete 1000 gilde unite + pg random
noi gst e nox + qualke pg random
voi 217 noi 165
eppoi ki 6 in game ke ti puoi permettere di parlare?
sento puzza di trammelito
p.s. quello ke ha attakakto il tb j,oan joan è di sikuro tom jaod...colui ke il vostro insure odia di + al mondo!!ma lui propio nn ci riesce a nn attakkare tutti
Commenta
-
Sta storia delle fazioni alleate è patetica... Semplicemente patetica...
Abbiate le palle di joinare tutti sl se volete o di combattere da soli e morire da soli se non potete entrare sl.
Basta fare i lecchini -.-
E poi se joinate tutti la stessa faction non c'è rischio che vi seghino -.-
Commenta
-
Originally posted by TheLord
Sta storia delle fazioni alleate è patetica... Semplicemente patetica...
Abbiate le palle di joinare tutti sl se volete o di combattere da soli e morire da soli se non potete entrare sl.
Basta fare i lecchini -.-
E poi se joinate tutti la stessa faction non c'è rischio che vi seghino -.-On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
si sono daccordo niente alleanze pls....nn monopolizzate voi tutto quello che si fa su sto shard almeno una volta....
fate finta di essere pari agli altri almeno una volta....
yoyo olaT'insulteranno a gran voce e tu ridi
ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
se ti picchieranno e ti imporranno divieti
tu fatti beffa dei tuoi padroni
e canta i loro segreti
Commenta
-
pienamente daccordo sul fatto delle alleanze fra fazioni
SONO RIDICOLE
se si voleva che le fazioni potessero essere alleate trovavate la sua bella opzione nella stone
se si è ancora arenati sulla spiaggia order-caos allroa tornate alle vechcie stone e lasciate stare le fazioni, che a quanto pare il concetto a molti sfugge del loro significato
Posted by Evil bart:
"a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"
Commenta
-
Allora, le alleanze potete pure farle.
Sinceramente in uno scenario politco con più poli sono una cosa interessantissima e che dà un ulteriore spessore al gioco.
Però SE fate alleanze
non venite a dire che i Minax sono di più
perchè come somma dei singoli pg le tre fazioni ci superano e di parecchio.
Ah, se poi vi ritenete troppo pochi negli SL reclutate più gente.
Non state sempre a lamentarvi.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
Originally posted by Lokhart
Allora, le alleanze potete pure farle.
Sinceramente in uno scenario politco con più poli sono una cosa interessantissima e che dà un ulteriore spessore al gioco.
Però SE fate alleanze
non venite a dire che i Minax sono di più
perchè come somma dei singoli pg le tre fazioni ci superano e di parecchio.
Ah, se poi vi ritenete troppo pochi negli SL reclutate più gente.
Non state sempre a lamentarvi.
Commenta
Commenta