annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti quelli che hanno un pg nei pirati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per tutti quelli che hanno un pg nei pirati

Volevo avvisare che mi sono stufato di vedere 860 membri nella stone quando poi online siamo sempre i soliti 4,quindi dato che non abbiamo un forum di gilda avviso tutti i pirati che a partire da questo momento chi non si collega almeno 3 serate a settimana col pg pirata e' fuori dalla gilda,abbiamo bisogno di combattenti non di fantasmi,grazie per l'attenzione e scusate il disturbo sul forum generale,ma almeno so che lo leggono,se ci sono domande il mio icq e' 112721892
    Ultima modifica di Zedog; 25-06-2004, 16:08.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Hai ragione.

Io ho un pg, Sheeva, gildata nei pirati. Ma tutte le volte che loggo mi trovo solo o al massimo con un pg loggato.

Probabilmente è una questione di orari. Giocando nella fascia 6.30 - 8.30, normalmente, fatico a trovare corsari in giro.

Aggiungo una cosa : la gilda dei pirati ha subito cambi di nome, ma anche di stile di gioco, recentemente. Forse è per questo che molti dei gildati, in particolare i più nuovi, si possono anche sentire un po' "spaesati".

Saluti.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Becks
      Io ho un pg, Sheeva, gildata nei pirati. Ma tutte le volte che loggo mi trovo solo o al massimo con un pg loggato
      *

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

Approfitto di questi due minuti...
        io proprio non riesco piu a giocare...
        la mattina lavoro, e poi so sempre in giro...
        e giocando dall'ufficio da buon lavoratore...ora putroppo non ho piu tempo...
        ovviamente mi riservo di tornare appena possibile a giocare..e a godermi le fazioni...anzi nel frattempo faccio un appello: imparate a usarle queste fazioni perche da quanto ho letto, non le state esattamente prendendo con lo spirito giusto, e le faction usate bene possono veramente rendere questo shard...unico e non solo in italia...
        per qunato riguarda i pirati...
        ora e veramente fiunto il momento (se volete continuare a essere pirati) di loyare su qualcuno e mi viene in mente zedo che e tra i pochi che hanno dato l'anuima anche nei momenti piu difficili...
        e in attesa che un pc nuovo giunga in camera mia...
        auguro un buon gioco a tutti...
        e buone vacanze..se non riuscissi a tornare prima di settembre...

aho e masscrateli sti nox...

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

trankuillo jolly dormi pure sonni trankuilli che noi anche se siamo pochi ci piace buttarci nella mischia lo sai.
          Ultima modifica di Zedog; 25-06-2004, 21:53.
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
          X