annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NUOVO PLAYER] cd age of shadow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NUOVO PLAYER] cd age of shadow

Salve a tutti, sono nuovo di qui e mi piacerebbe incominciare una bella avventura su questo shard!

Ma ho un problema, non trovo nei negozi (nemmeno in quelli online visto che l'EAstore non lo spedisce in italia e gli altri non ce l'hanno nemmeno in listino -_-') il cd di age of shadows;
    ho provato a scaricare da internet la versione trial da gigex, come scritto sulla homepage di uodreams, ma non lo scarica (sarà finita la promozione);

se qualcuno sa dove posso procurarmi age of shadow (anche acquistandolo online) posti qui qualche link perchè non so più davvero dove cercarlo.

Grazie mille!
    Ci vediamo in game!
    (se mi date una mano ad entrarci :/)

PS: primo post!
    Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
    Originally posted by Evil Bart
    tu sei un genio!
    un cazz.o di genio!

Non ti saprei aiutare, ma ti uppo il post
    Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

mmm

Lo trovi facilemnte su dc++ essendo un programma free nn e un problema scaricarlo (HUB itagiochidiruolo) su intenrnet ai link
      nn so che dirte fai na ricerca con google

Commenta

Prova questi 2:
        1) http://www.videoin.biz/uodream/UOAOS.exe
        2) http://www.dalostboyz.com/ipyfiles/UOAOS_July_03.exe

Saluti

P.S. Sono legali si questi link? E' stato reso gratuito il gioco e quindi credo di si, se così non fosse edito e mi scuso.

66025597

Commenta

sicuro? usi internet explorer? hai rifiutato di installare il programma di download? (è stato tempo fa ma io ricordo ke c'era una cosa strana da installare) hai qualche firewall che blocca i popup e le javascript?
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Innanzitutto grazie a tutti per l'aiuto!

Ho provato i link suggeritimi da Abraq Ad Habra e sembrano funzionare, se tutto va bene domani ci vediamo in game!

*si tocca per scaramanzia*
            :look
            Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
            Originally posted by Evil Bart
            tu sei un genio!
            un cazz.o di genio!

Commenta

Benvenuto! =)

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
              Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
              X