annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Injection e -aspirapolvere-autoloot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Castalia
    Ripeto siete solo fortunati che qui ancora non conoscete le tremende potenzialita che injeschion possiede su questo gioco e che la classe del ladro e' poco sviluppata altrimenti ci pensereste 2 volte ad osannare sto programmino.
    Saluti.
    Qui le TREMENTE potenzialità di sto programma non funzionano dato che siamo runuo, e il ladro qui suka

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

ao nn me toccate injection che razor a confronto e na cacca
      madornale

Commenta

Dopo aver letto ste quattro pagine mi chiedo: ma un tool del genere a cosa dovrebbe servire???

La risposta più giusta sarebbe: ad aiutare il giocatore a fare cose che per tempo, monotonia e fastidio si cerca di evitare...

Un tool dovrebbe aiutarti a macrare skill noiose away, oppure per chi lavora a macrare il pg away (anche se su questo punto sono d'accordo pochissimo); dovrebbe aiutarti a fare azioni ripetitive, senza farti diventare pazzo o cose simili...

Penso che non debba aiutarti a fare cose in maniera cosi abnormale rispetto a quello che si potrebbe fare col mouse e con il solo client...

Dico questo perché il giorno che ho scritto la lamentela, a doom una persona ha svuotato il corpo del DF nel tempo in cui io ho guardato e preso UN oggetto.

Con easy uo le azioni che compi non sono do molto più veloci rispetto al farle a mano (parlo comunque di script per tagliare e raccogliere pelli) con injection si rasenta l'assurdo, tutto qui...
        Ultima modifica di malatom; 26-06-2004, 20:39.
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Re: Injection e -aspirapolvere-autoloot

Originally posted by MiKeLezZ

Mi sembra strano non abbiano già provveduto.. Mesi fa si disse che si sarebbe inibito il suo utilizzo ma poi non se ne è più saputo nulla... Eppure su OSI è vietatissimo...

A doom.
          Fidati, non funziona bene quanto quello di injection. Anzi, funziona decisamente peggio addirittura di una persona che fa tutto a mano per due motivi:
          1) è stupido e non sai quale oggetto prende
          2) è lento
          Ricordiamoci che injection ha delay praticamente zero, in pochi decimi ti svuota il loot.. con easyuo ci vogliono parecchi secondi invece...

Invece che lamentarsi dovreste fare qualcosa di costruttivo come io ho già fatto ovvero senza stare tanto a piagnucolare sono andato sul sito di runuo sezione razor e l'ho fatto presente cercando di dare una mano..
          Su osi è vietato per un motivo, Assist è a pagamento, Inj No
          Mark -A- Su UoDreamS
          NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Re: Re: Re: Injection e -aspirapolvere-autoloot

Originally posted by Noxfen

Su osi è vietato per un motivo, Assist è a pagamento, Inj No
            Esatto... e su OSI Injection è vietato al pari di Razor e di qualunque altro tool che non sia Assist, che, in quanto a pagamento, porta bei soldini nelle saccocce di mamma Electronic Arts
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by malatom
              Dopo aver letto ste quattro pagine mi chiedo: ma un tool del genere a cosa dovrebbe servire???

La risposta più giusta sarebbe: ad aiutare il giocatore a fare cose che per tempo, monotonia e fastidio si cerca di evitare...

Un tool dovrebbe aiutarti a macrare skill noiose away, oppure per chi lavora a macrare il pg away (anche se su questo punto sono d'accordo pochissimo); dovrebbe aiutarti a fare azioni ripetitive, senza farti diventare pazzo o cose simili...

Penso che non debba aiutarti a fare cose in maniera cosi abnormale rispetto a quello che si potrebbe fare col mouse e con il solo client...

Dico questo perché il giorno che ho scritto la lamentela, a doom una persona ha svuotato il corpo del DF nel tempo in cui io ho guardato e preso UN oggetto.

Con easy uo le azioni che compi non sono do molto più veloci rispetto al farle a mano (parlo comunque di script per tagliare e raccogliere pelli) con injection si rasenta l'assurdo, tutto qui...
              Non è così, basta mettere il delay di mezzo secondo che è quello per fare le azioni, e QUALSIASI tool "programmabile" ti svuota un item in 0.5 secondi, quindi nei 2-3 secondi che apri il body il tool ne avrà già tolti 4-6, mentre tu ne osservi uno ne toglie altri 4-6 e mentre prendi il primo lui ne leva altri 2-4...
              Non è che sia injection il cheat...quello lo si potrà fare sempre e comunque anche con EasyUo.

Comunque come detto poco sopra injeschion rulez ahuhua!
              Raoul [-A-]

Commenta

Re: Re: Re: Re: Injection e -aspirapolvere-autoloot

Originally posted by Naermkoth

Esatto... e su OSI Injection è vietato al pari di Razor e di qualunque altro tool che non sia Assist, che, in quanto a pagamento, porta bei soldini nelle saccocce di mamma Electronic Arts
                Ti ho portato 50 links di free shards in cui è vietato. Scemi loro o scemi noi?

Comunque non è questo l'importante. Se il mondo gira a questa maniera mi adeguerò, come sempre, non è mia intenzione fare una guerra di don chisciottiana memoria contro ai mulini a vento; scaricherò pure io il mio bel inj e da domani sarò fisso a doom a svuotare tutto il loot in un decimo di secondo... evviva...

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Injection e -aspirapolvere-autoloot

Originally posted by MiKeLezZ

Ti ho portato 50 links di free shards in cui è vietato. Scemi loro o scemi noi?

Comunque non è questo l'importante. Se il mondo gira a questa maniera mi adeguerò, come sempre, non è mia intenzione fare una guerra di don chisciottiana memoria contro ai mulini a vento; scaricherò pure io il mio bel inj e da domani sarò fisso a doom a svuotare tutto il loot in un decimo di secondo... evviva...
                  So cinque pagine che stiamo dicendo che altri tool fanno la stessa cosa con lo stesso e identico delay
                  Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:
                  dove devi sparare le suore

Commenta

Sto operando...
                  X