annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Injection e -aspirapolvere-autoloot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Injection e -aspirapolvere-autoloot

Lo vogliamo togliere questo aspirapolvere???
    Ci sta razor, easy uol, due client...

Togliere injection e l'aspirapolvere sarebbe utile al mondo...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Malatom, dio santo, è un comando semplicissimo quello per lootare, non è chissà quale script... E si fa tranquillamente pure con EasyUo (idem per cose tipo il recupero di bolas eccetera, che anche Razor può fare...)
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

però razor ha la strana tendenza a crashare quando uso l'autoscavenger

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Razor ha la strana tendenza a crashare praticamente sempre, anche quando si fa il remount..
        Per questa, e per una dozzina di altre strane tendenze, preferisco Injection, e sempre lo preferirò
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:

Commenta

Razor crasha con lo scavenger e il rimount. Speriamo risolvino presto questo problema...
          sono fuggito da gn

Commenta

l'autoloot a ke serve ormai?

e cmq l'autoloot funziona molto bene anche con easy e mi sa che viene pure meglio

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

Osservazione geniale...
              Effettivamente lo scavenger provoca dei crash, soprattutto se si sta correndo.

Commenta

Re: Injection e -aspirapolvere-autoloot

Originally posted by malatom
                Lo vogliamo togliere questo aspirapolvere???
                Ci sta razor, easy uol, due client...

Togliere injection e l'aspirapolvere sarebbe utile al mondo...
                Mi sembra strano non abbiano già provveduto.. Mesi fa si disse che si sarebbe inibito il suo utilizzo ma poi non se ne è più saputo nulla... Eppure su OSI è vietatissimo...

Originally posted by Luxifer
                l'autoloot a ke serve ormai?
                e cmq l'autoloot funziona molto bene anche con easy e mi sa che viene pure meglio
                A doom.
                Fidati, non funziona bene quanto quello di injection. Anzi, funziona decisamente peggio addirittura di una persona che fa tutto a mano per due motivi:
                1) è stupido e non sai quale oggetto prende
                2) è lento
                Ricordiamoci che injection ha delay praticamente zero, in pochi decimi ti svuota il loot.. con easyuo ci vogliono parecchi secondi invece...

Originally posted by Deimos
                Razor crasha con lo scavenger e il rimount. Speriamo risolvino presto questo problema...
                Invece che lamentarsi dovreste fare qualcosa di costruttivo come io ho già fatto ovvero senza stare tanto a piagnucolare sono andato sul sito di runuo sezione razor e l'ho fatto presente cercando di dare una mano..
                Ultima modifica di MiKeLezZ; 25-06-2004, 04:34.

Commenta

cioe ok le macro ma l'autoloot me fate schifo eh..

cioe de sto passo un giorni mi arrivera un msg in icq co scritto : AO TOM PIATE STA MACRO

la faccio parti e il mio pg inizia a menare da solo al che dovro solo comprarmi dei pop corn e fare il tifo?

bla

all script no skill

Commenta

injection non si può blokkare, o almeno al momento non c'è un sistema per farlo
                    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                    (Burning Soul)
                    There's no release from my sins It hurts
                    The Curse of Fëanor Runs Long
                    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Tom Joad
                      cioe ok le macro ma l'autoloot me fate schifo eh..

cioe de sto passo un giorni mi arrivera un msg in icq co scritto : AO TOM PIATE STA MACRO

la faccio parti e il mio pg inizia a menare da solo al che dovro solo comprarmi dei pop corn e fare il tifo?

bla

all script no skill
                      come non dargli ragione...

Squee: “What’s that?”
                      Telin: “It’s a magical book.”
                      Squee: “Am I smart enough ta use it?”
                      Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

tengo a precisare che scavenger di razor raccoglie oggetti a terra, non loota i corpi, o almeno così pare.

Cmq crasha sempre per cui l'ho disattivato :P

Injection ha le potenzialità per diventare un cheat tool, per questo secondo me dovrebbero levarlo. EasyUO sinceramente non lo so ...

Se a razor fanno funzionare scavenger e implementano l'autoloot cancello la 2d :P

Originally posted by Evil Bart
                        il gdr non è morto.
                        ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                        AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Re: Re: Injection e -aspirapolvere-autoloot

Originally posted by MiKeLezZ

Invece che lamentarsi dovreste fare qualcosa di costruttivo come io ho già fatto ovvero senza stare tanto a piagnucolare sono andato sul sito di runuo sezione razor e l'ho fatto presente cercando di dare una mano..
                          ho letto, ti hanno anche detto come eliminare il fastidioso target delle bag of sending quando recalli.

Ma perchè non rispondono a me gli ho segnalato una cosa sull'arms/disarms delle war axe

Kerrick
                          Originally posted by karamot
                          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Re: Re: Re: Injection e -aspirapolvere-autoloot

Originally posted by Dourden
                            ho letto, ti hanno anche detto come eliminare il fastidioso target delle bag of sending quando recalli.

Ma perchè non rispondono a me gli ho segnalato una cosa sull'arms/disarms delle war axe
                            mi diresti tutte e due le cose? mi interessano parecchio, grazie
                            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Re: Re: Injection e -aspirapolvere-autoloot

Originally posted by MiKeLezZ
                              Ricordiamoci che injection ha delay praticamente zero, in pochi decimi ti svuota il loot.. con easyuo ci vogliono parecchi secondi invece...
                              Non esageriamo... c'è comunque il delay del server, che è un minimo di 600-650 ms
                              E in ogni caso faccio notare che usare Injection o mettere il backpack vicino al corpo da lootare e trascinare gli oggetti velocemente è la stessa cosa.. solo che il sistema di Injection è utile per molte altre cose, come ad esempio mettere tutte le pozze di un certo tipo in un certo angolino del backpack, cosa che nessun altro programma fa, neppure l'organizer di Razor (infatti prima giravo con le pozze tutte sparse, una cosa orrenda)
                              Originally posted by Fëanor
                              injection non si può blokkare, o almeno al momento non c'è un sistema per farlo
                              Aggiungerei per fortuna
                              Perchè, se la scelta è tra Injection e il Razor attuale, iperbuggato e senza le funzionalità utili di Injection, beh preferisco Injection...
                              E questo al di là degli script che, al contrario di quanto pensino i puristi del cecio, sono cose fattibili tali e quali con Razor (provato in prima persona, ho usato Razor anche io per un paio di settimane)
                              Ultima modifica di keiji; 25-06-2004, 09:54.
                              Justin scrive:
                              azzo
                              Justin scrive:
                              avevo un gioco stupendo
                              Justin scrive:

Commenta

Sto operando...
                              X