annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Injection e -aspirapolvere-autoloot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io amo Injection perchè sono un programmatore.
    Non vedo cosa possa esserci di sbagliato ad usarlo..
    Alla fin fine anche con gli altri programmi si possono fare script da lamer, vedi Razor a cui hanno appena messo il comando "if" , una tra le robe + potenti che esistono

Io uso injection sia in PvM sia in PvP e vi posso assicurare che non è come dite voi "vi rende dio fatta persona" xkè vi assicuro che se fate una macro del genere

while 1
    IF UO.Poisoned() THEN
    UO.Exec("cast 'Cure' self")
    END IF
    wend

è la cosa più terribile al mondo e più controproduttiva che esista perchè se sono in 9 loro, il tempo che ti fai cure sei morto.
    E' anche vero che a volte "paracula" con le pozioni, ma anche questo secondo me è meglio farlo a mano oppure fare uno script _CON LE CONTRO P***E_ che ti gestisca il tutto (cosa che io ho )

Ma penso che una cosa simile si possa fare anche con Razor e EasyUO quindi non vedo la differenza..!

Inoltre Injection non mi fa crashare quando recupera da solo le bola per terra (Grazie Journal), non mi fa crashare quando Dismonto/Rimonto.

A proposito di quest'ultima : RAZOR non fa crashare SOLO VOI che avete razor, perchè mi è capitato più spesso di crashare assieme a qualcun'altro mentre qualcuno di noi fa il Remount.

Detto ciò, non rosicate perchè non sapete programmare, piuttosto andate a imparare

http://yoko.netroof.net/help

p.s. Naerkmot ma come fai arm/disarm ? :/ Chiamami su ICQ che ti passo uno scriptino fatto da me, basta che premi una volta e ti cambia arma con un delay basso (il minimo per fare arm/disarm)

Commenta

Originally posted by IgUaNa III
      Io amo Injection perchè sono un programmatore.
      Non vedo cosa possa esserci di sbagliato ad usarlo..
      Alla fin fine anche con gli altri programmi si possono fare script da lamer, vedi Razor a cui hanno appena messo il comando "if" , una tra le robe + potenti che esistono

Io uso injection sia in PvM sia in PvP e vi posso assicurare che non è come dite voi "vi rende dio fatta persona" xkè vi assicuro che se fate una macro del genere

while 1
      IF UO.Poisoned() THEN
      UO.Exec("cast 'Cure' self")
      END IF
      wend

è la cosa più terribile al mondo e più controproduttiva che esista perchè se sono in 9 loro, il tempo che ti fai cure sei morto.
      E' anche vero che a volte "paracula" con le pozioni, ma anche questo secondo me è meglio farlo a mano oppure fare uno script _CON LE CONTRO P***E_ che ti gestisca il tutto (cosa che io ho )

Ma penso che una cosa simile si possa fare anche con Razor e EasyUO quindi non vedo la differenza..!

Inoltre Injection non mi fa crashare quando recupera da solo le bola per terra (Grazie Journal), non mi fa crashare quando Dismonto/Rimonto.

A proposito di quest'ultima : RAZOR non fa crashare SOLO VOI che avete razor, perchè mi è capitato più spesso di crashare assieme a qualcun'altro mentre qualcuno di noi fa il Remount.

Detto ciò, non rosicate perchè non sapete programmare, piuttosto andate a imparare

http://yoko.netroof.net/help

p.s. Naerkmot ma come fai arm/disarm ? :/ Chiamami su ICQ che ti passo uno scriptino fatto da me, basta che premi una volta e ti cambia arma con un delay basso (il minimo per fare arm/disarm)

qua ce scatta un flame secondo me

Commenta

Ma davvero sembrate una massa di cretini ignoranti che parlano per dare fiato!

Con smoothwalk su sphere vedevi il pg VOLARE, qui non prendi neanche un tile, e se lo prendi è TUA PERSONALE CONVINZIONE operchè NON funzionza!!!
        E poi cammini durante il save!! ****ta unica, però dopo il save torni dove stavi prima, molto utile quindi.

I delay sono via server, e EasyUO è programmabile ESATTAMENTE come injection.

Injection non ti permette NULLA di cheattoso, puoi soltanto OTTIMIZZARE le macro dato che le programmi tu e non un programmino statico, ma in pratica ad esempio per mettere un arma, devi mettere gli stessi delay di razor e così via, e le stesse cose tipo raccogliroba, loot etc le puoi fare con easyUO, che a livello di programmazione è anche superiore.
        Raoul [-A-]

Commenta

Insegnaci il cirillico o sommo programmatore -_-

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

Originally posted by Raoul
            Ma davvero sembrate una massa di cretini ignoranti che parlano per dare fiato!
            Vabbè ognuno cerca di portare argomentazioni, l'hai fatto anche tu dopo questa frase poco sensata....non vedo xkè insultare dato che nessuno l'ha fatto con te.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
              Insegnaci il cirillico o sommo programmatore -_-
              magari si limita ad un RTFM

Commenta

Io non conosco il cirillico, ma si va un pò per intuizione (e non scherzo)
                Quando parlano di ObjAtLayer penso si capisce no ?

Commenta

alla fine inje da aiuta solamente chi sa SCRIPTARE chi nn lo sa fare nn trova niente di particolarmente attraente (apparte il light) e però vede che gli altri sicuranoscendonodacavallofannoilcaffèepurelapizza e ROSICANO perchè nn lo sanno fare... (nn me sparate flame nn sto puntando il dito su nessuno è un dato di fatto)

non capisco perchè chi ha la possibilità di scriptare dovrebbe essere penalizzato... ho capito che il programmatore dopo due minuti ti sa scriptare anche con easyuo ma è una rottura di palle easy perchè permette solo di fare una macro e nn permette di richiamare altre funzioni alla pressione di un tasto (a meno che nn si mettono 700 controlli sulla pressione del tasto e ora che arriva a fine script sei già crepato e hai già recuperato la roba)

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Injection si può bloccare molto facilmente, dato che non sono state rilasciate librerie che sfruttino i client recenti ma soltanto il 4.0c, basta mettere un check sul login che ti disconnette se non si ha un client recente.
                    nah, non è così, c'è uno script ke impedisce ai client non autorizzati di joinare il server e basterebbe inibire l'entrata del 4.0.0c per non far + joinare injection, ma injection stesso dispone di un'opzione di emulazione ke lo può far joinare come un qualsiasi altro client

quindi alla fine con injection si entra sempre e per ora non si può far nulla per impedirlo, non è ke non si vuole, non si può

Originally posted by Naermkoth

se la scelta è tra Injection e il Razor attuale, iperbuggato e senza le funzionalità utili di Injection, beh preferisco Injection...
                    E questo al di là degli script che, al contrario di quanto pensino i puristi del cecio, sono cose fattibili tali e quali con Razor (provato in prima persona, ho usato Razor anche io per un paio di settimane)
                    secondo me c'è una cosa in cui razor è superiore a injection, la possibilità di fare le macro sulla rotellina del mouse.. io le trovo troppo utili
                    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                    (Burning Soul)
                    There's no release from my sins It hurts
                    The Curse of Fëanor Runs Long
                    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Luxifer
                      alla fine inje da aiuta solamente chi sa SCRIPTARE chi nn lo sa fare nn trova niente di particolarmente attraente (apparte il light) e però vede che gli altri sicuranoscendonodacavallofannoilcaffèepurelapizza e ROSICANO perchè nn lo sanno fare... (nn me sparate flame nn sto puntando il dito su nessuno è un dato di fatto)

non capisco perchè chi ha la possibilità di scriptare dovrebbe essere penalizzato... ho capito che il programmatore dopo due minuti ti sa scriptare anche con easyuo ma è una rottura di palle easy perchè permette solo di fare una macro e nn permette di richiamare altre funzioni alla pressione di un tasto (a meno che nn si mettono 700 controlli sulla pressione del tasto e ora che arriva a fine script sei già crepato e hai già recuperato la roba)
                      Da che mondo e mondo quelli che REALMENTE sanno scriptare utilizzano easyuo: 10 volte più complesso ma anche 10 volte più versatile, non se se hai mai visto alcuni script ma ne esistono di decine e decine e decine di righe...
                      Originally posted by Fëanor
                      nah, non è così, c'è uno script ke impedisce ai client non autorizzati di joinare il server e basterebbe inibire l'entrata del 4.0.0c per non far + joinare injection, ma injection stesso dispone di un'opzione di emulazione ke lo può far joinare come un qualsiasi altro client quindi alla fine con injection si entra sempre e per ora non si può far nulla per impedirlo, non è ke non si vuole, non si può
                      Come mai allora su OSI non funziona?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Da quello che mi dicono amici, non è ammesso non significa che non funziona

Kerrick
                        Originally posted by karamot
                        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

UO Dreams = OSI Style
                          Injection vietato su OSI
                          Injection vietato su UODreams
                          Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

Originally posted by Arn
                            UO Dreams = OSI Style
                            Injection vietato su OSI
                            Injection vietato su UODreams
                            Injection impossibile da vietare su UODreams
                            UODreams = Injection
                            IO ---> INJECTION
                            Tutti voi rosikoni anti-Injectionari ---> Sukate

Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:
                            dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Da che mondo e mondo quelli che REALMENTE sanno scriptare utilizzano easyuo: 10 volte più complesso ma anche 10 volte più versatile, non se se hai mai visto alcuni script ma ne esistono di decine e decine e decine di righe...

mikele su osi non ci vuole encryption

su osi non può joinare razor come injection, può joinare solo uoassist perchè a loro è stata fornita la decodifica in quanto tool ufficiale

easy uo può joinare perchè non è un assist, ma solo un programma ke emula i movimenti del mouse e della tastiera (come uo-autopilot)

easy uo si può usare dovunkue

gli shard non ufficiali invece non hanno encryption e quindi possono entrare con tutti gli "assist" ke un abile programmatore vuole creare
                              Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                              (Burning Soul)
                              There's no release from my sins It hurts
                              The Curse of Fëanor Runs Long
                              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Vorrei dire 2 cose a tal riguardo Uo e' un gioco creato per divertirsi insieme, c'e chi gioca davvero cosi c'e chi gioca per proprie soddisfazioni personali.

Molti dicono l'uso di injeschion mi permette di essere piu competitivo piu forte, quasi "invulnerabile", inoltre essendo programmatore sono sempre alla ricerca di nuove macro per diventarlo ancora di piu.

Allora io dico e' questa una lotta alla pari?
                                E' la mia bravura di combattente a prevalere o sono le macro migliori che ho che mi consentono di vincere?

Qui si dice che sono gli altri che rosicano, mentre chi lo usa e' piu figo perche usandole si sente un vincente.
                                Ma poi cosa si vince una vacanza alle bahamas, una macchina, una coppetta o 4 pixel del cavolo.

Ripeto siete solo fortunati che qui ancora non conoscete le tremende potenzialita che injeschion possiede su questo gioco e che la classe del ladro e' poco sviluppata altrimenti ci pensereste 2 volte ad osannare sto programmino.
                                Saluti.

Commenta

Sto operando...
                                X